Non hai eseguito l'accesso.
Oddio che belli *___________________*
wow!sn bellissimi!mi piace tanto blue sky collection e madame butterfly!
Magari riuscissi a fare dei disegni così belli kome i tuoi...brava,brava.brava veramente mamy!6 la migliore!;)
Però Mamy sarebbe un peccato non "metterli in vendita" nei negozi!!Sono magnifici è veramente un peccato enorme **
mamy, che lavoro faui?
illustrator cs5 è gratis? Altrimenti puoi darmi il link crakkato?
bravissima!
lady-gaia ha scritto:
mamy, che lavoro faui?
Illustratrice di moda, anche se ogni tanto mi arrangio con qualche lavoretto di grafica, semplicemente lavoro freelance! ;)
che dire:stupendi!!!!!!!!!!!
mamy89 ha scritto:
http://www.adobe.com/support/downloads/ … ftpID=4273
in basso c'è la scritta "proceed to download" clicca lì per scaricarlo!
Siccome dobbiamo ancora rinnovare l'antivirus quando ho provato a scaricare (proprio ora) dal link che hai messo tu mi dice: questo file potrebbe danneggiare il computer.Scaricare comunque(o una cosa del genere)?
che mi consigli? LO SCARICO LO STESSO O NO!
kiyoko ha scritto:
mamy89 ha scritto:
http://www.adobe.com/support/downloads/ … ftpID=4273
in basso c'è la scritta "proceed to download" clicca lì per scaricarlo!Siccome dobbiamo ancora rinnovare l'antivirus quando ho provato a scaricare (proprio ora) dal link che hai messo tu mi dice: questo file potrebbe danneggiare il computer.Scaricare comunque(o una cosa del genere)?
che mi consigli? LO SCARICO LO STESSO O NO!
Kikka dice sempre così anche a me e papà ha detto che devi premre. Meglio se tu aspetti però -_-
va bene...grazie...^^
concordavo con la risposta di giglionero, per questo non ho risposto ribadendo il concetto... ad ogni modo confermo anche io... L'antivirus, ti avverte sempre quando si scaricano cose dal web... soprattutto quando il firewall è attivato (il che è un bene! ^^) ma di conseguenza ogni volta ti chiede conferma prima di proseguire!
adoro quello blu con le ali... è proprio bello... sei una vera stilista mamy :D
Li trovo stupendi! Mami bravissimissimissimaaa!!
Da oggi ti chiamerò stilista-mamy... I tuoi capolavori sono a dir poco stupendi!
Mamy i tuoi vestiti sono meravigliosi!...Proprio una meraviglia!!..*^*..^^"...Mi sono proprio innamorata di quei vestiti!...
P.s.:Un grande baciione da Mary!
Sei mOlto brava a disegnare, questo è sicuro!!!
6 un GENIO della grafica...
... davvero usi dei programmi al computer per farli? cioè, come fai a fare l'avatar e i vestiti così... ok... mi hai convinto che presto o tardi studierò grafica. bello il secondo di sweet dream e anche soft dream
! sono i miei preferiti!!!!!
Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-22 10:01:20)
charlotte-c ha scritto:
![]()
... davvero usi dei programmi al computer per farli? cioè, come fai a fare l'avatar e i vestiti così... ok... mi hai convinto che presto o tardi studierò grafica
Se desideri disegnare, quindi fare l'illustratrice (che sia a mano o al computer) ti sconsiglio vivamente di fare grafica! é tutta un'altra cosa! ;)
(La grafica di per sè si divide in tre rami: editoriale (impaginare libri-riviste, creare packaging ecc.), pubblicitaria (ideare pubblicità -cartaceo o video-) e multimediale (web design, dunque creare siti internet!)... e in nessun caso ti insegnano a disegnare! ^^)
La mia passione più grande è il disegno... è per questo che da autodidatta e tanta pazienza mi sono messa davanti al computer e ho solo iniziato ad esercitarmi, scoprire i programmi (uso photoshop, SAI e a volte illustrator) e semplicemente provare! Fare di tanto in tanto qualche tutorial per sapere a che livello si è... vedere disegni su disegni ed esercitarsi costantemente! ^^
HO RIMOSSO TUTTE LE IMMAGINI A CAUSA DI UNA P****** CHE MI HA COPIATO PRATICAMENTE TUTTO NEL FORUM FRANCESE!!! SCUSATE LA POCA DELICATEZZA NELLE PAROLE, MA.... MI STA RODENDO ALTAMENTE!
mamy89 ha scritto:
charlotte-c ha scritto:
![]()
... davvero usi dei programmi al computer per farli? cioè, come fai a fare l'avatar e i vestiti così... ok... mi hai convinto che presto o tardi studierò grafica
Se desideri disegnare, quindi fare l'illustratrice (che sia a mano o al computer) ti sconsiglio vivamente di fare grafica! é tutta un'altra cosa! ;)
(La grafica di per sè si divide in tre rami: editoriale (impaginare libri-riviste, creare packaging ecc.), pubblicitaria (ideare pubblicità -cartaceo o video-) e multimediale (web design, dunque creare siti internet!)... e in nessun caso ti insegnano a disegnare! ^^)
La mia passione più grande è il disegno... è per questo che da autodidatta e tanta pazienza mi sono messa davanti al computer e ho solo iniziato ad esercitarmi, scoprire i programmi (uso photoshop, SAI e a volte illustrator) e semplicemente provare! Fare di tanto in tanto qualche tutorial per sapere a che livello si è... vedere disegni su disegni ed esercitarsi costantemente! ^^
grazie e scusa x l'ignoranza
Non li vedo più ç.ç
sarà perchè ho cambiato il computer?? :( :(
Ultima modifica di sofy2000 (2012-06-28 17:28:51)