Non hai eseguito l'accesso.
Sono ladyvany. Ho scoperto da poco Ho my dollz e devo dire ke è proprio divertente! Però intanto vorrei sapere una cosa al più presto : sotto alla my doll c è sempre scritto "continuare l avventura" e il tempo ke scorre .. ke cosa devo fare...?
quelle sono delle specie di missioni, dove devi cmprare deglio oggetti x andare avanti nella missione. ma è facoltativa, se nn vuoi farla nn succede nnt. quando è finito il tempo la missione è finita, e nn la puoi continuare +
Grazie per avermi risposto!! Piacere di conoscerti! Qual è il nome della tua doll? Volevo sapere un altra cosa : io ho acquistato con i feez dei regali ma non li trovo nella mia suite .Dove possono essere? E quanti ragazzi deve conquistare la doll per passare da "brava ragazzina" a qualcosa di "meglio" ke essere solo una ragazzina?
Benvenuta, non sono esperta in fee'z e quindi non posso dirti dove si trovino i tuoi regali
Però ti posso dire che ci vuole un po' per la conquiste io con una doll ero arrivata a 7 ragazzi e non sono riuscita a superare lo stato di "brava ragazzina"!
ma cn i feez io so ke nn si comprano i regali. si comprano dei buoni regalo x fare i regali ad altre doll, poi si può comprare la musika da mettere nella stanza, le stanze, oppure cabiarli in soldi.
poi di ragazzi ne devi conquistare molti. dopo brava ragazzina ci sn altri livelli tra qui ke io conosco: ragazza intrigante, piccola bomba, lolita e penso altri.
comunque mi kiamo kilari00, sta scritto sopra la mia immagine ^^
Grazie di new per le risposte a tutte e due! un altra cosa : con i giochi si possono guadagnare dollari? cmq io non riesco a farli funzionare , sembrano bloccati .Come mai? e Per passare di livello bisogna per forza comprare ?
allora, cn quei gioki ti danno 1-2-3 punti di esperienza, ke xò sn davvero poki. penso ke sai cosa sn i punti esperienza no? sn quelli ke poi arrivati a 100 diventa 1 punto caratteristika x la tua doll tra cui bellezza,carisma,intelligenza, arte.