Non hai eseguito l'accesso.
Sono ladyvany. Ho scoperto da poco Ho my dollz e devo dire ke è proprio divertente! Però intanto vorrei sapere una cosa al più presto : sotto alla my doll c è sempre scritto "continuare l avventura" e il tempo ke scorre .. ke cosa devo fare...?
quelle sono delle specie di missioni, dove devi cmprare deglio oggetti x andare avanti nella missione. ma è facoltativa, se nn vuoi farla nn succede nnt. quando è finito il tempo la missione è finita, e nn la puoi continuare +
Grazie per avermi risposto!! Piacere di conoscerti! Qual è il nome della tua doll? Volevo sapere un altra cosa : io ho acquistato con i feez dei regali ma non li trovo nella mia suite .Dove possono essere? E quanti ragazzi deve conquistare la doll per passare da "brava ragazzina" a qualcosa di "meglio" ke essere solo una ragazzina?
Benvenuta, non sono esperta in fee'z e quindi non posso dirti dove si trovino i tuoi regali
Però ti posso dire che ci vuole un po' per la conquiste io con una doll ero arrivata a 7 ragazzi e non sono riuscita a superare lo stato di "brava ragazzina"!
ma cn i feez io so ke nn si comprano i regali. si comprano dei buoni regalo x fare i regali ad altre doll, poi si può comprare la musika da mettere nella stanza, le stanze, oppure cabiarli in soldi.
poi di ragazzi ne devi conquistare molti. dopo brava ragazzina ci sn altri livelli tra qui ke io conosco: ragazza intrigante, piccola bomba, lolita e penso altri.
comunque mi kiamo kilari00, sta scritto sopra la mia immagine ^^
Grazie di new per le risposte a tutte e due! un altra cosa : con i giochi si possono guadagnare dollari? cmq io non riesco a farli funzionare , sembrano bloccati .Come mai? e Per passare di livello bisogna per forza comprare ?
allora, cn quei gioki ti danno 1-2-3 punti di esperienza, ke xò sn davvero poki. penso ke sai cosa sn i punti esperienza no? sn quelli ke poi arrivati a 100 diventa 1 punto caratteristika x la tua doll tra cui bellezza,carisma,intelligenza, arte.
xò nn so il xkè sn blokkati.cliccaci sopra due volte, ma + di questo..
x passare di livello, si devi comprare x forza quelle cose
Per Kilary: Sì sò cosa sono i punti esperienza ...adesso la my doll è Top model . Quali sono le cose ke fanno guadagnare più dollari senza pagare?
devi andare viciono a dove c'è scritto top model che c'è cambiare lavoro e li vedi
puoi lavorare nel quadratino sotto la casa della tua doll, dove c'è la figura del soldo.
quando hai ad esempio 5 punti in bellezza e 5 in carisma ( nel tuo caso se nn mi sbaglio), puoi cambiare lavoro e diventare tiop model 2°rango, cos' guadagni 5$$$
quando arrivi a 15 bellezza e 15 carisma cambi lavoro e diventi top model 3 °rango e guadagni 6$$$. ma si arriva sl a 3°rango.
Un altra domanda : Per passare ad un altro livello adesso su "obiettivi" adesso mi chiede ke devo avere 10 voti doll a vita. Ke significa?
significa che devi essere votata 10 volte da altre doll. Ho visto che hai 3 voti doll e loft, te ne mancano ancora 7 e potrai completare l'obiettivo...
Spero di esserti stata d'aiuto kiss
Un altra cosa .Ieri una doll mi ha chiesto di votarla ma quando sono andata a visitarla aveva nella presentazione anke una storia inquietante ... A me ha un pò impressionato ,ma si possono scrivere certe cose? Mi ha chiesto di votarla con 50 voti ma io non me la sento... Ce ne sono parekkie di girl ke scrivono queste cose su ho my dollz?
ladyvany ha scritto:
Un altra cosa .Ieri una doll mi ha chiesto di votarla ma quando sono andata a visitarla aveva nella presentazione anke una storia inquietante ... A me ha un pò impressionato ,ma si possono scrivere certe cose? Mi ha chiesto di votarla con 50 voti ma io non me la sento... Ce ne sono parekkie di girl ke scrivono queste cose su ho my dollz?
Storia di quale tipo? Se non è volgare,sì,si può mettere,basta che non sia troppo violenta.Se ti chiede di votarla con 50 voti,vuol dire che sta organizzando un concorso oppure vuole solo più voti,tu dille che puoi dare solo +2 e non +50 !! Spero di esserti stata di aiuto!!
Si tratta di una storia paurosa , inquietante ...Non l ho letta tutta perkè non ci sono riuscita... Io ho doll anke su Stardoll e mi capitano di leggere anke là presentazioni con storie inquietanti e poi scrivono anke ke se non fai una certa cosa ti può succedere qualcosa di grave. Cosa si può fare in questi casi?
Sono solo stupide catene che mettono sulla presentazione quelle dollz che ci credono...io non ci credo
C'era una volta una bambina di nome Clarissa, era di dieci anni ed ha vissuto in manicomio, perché ha ucciso sua madre e suo padre. Ha ottenuto così male è andata a uccidere tutto il ...personale in ospedale in modo che il governo ha deciso............................. .......... ch........................ ......e idea migliore era quella di sbarazzarsi di lei in modo da creare una stanza speciale di ucciderla, come umano possibile, ma è andata male la macchina che stavano utilizzando è andato storto. E lei stava lì in agonia per ore, finché non morì. Ora, ogni settimana il giorno della sua morte, ritorna alla persona che legge questa lettera, in una notte di lunedi alle 12:00 Si insinua nella tua camera e ti uccide lentamente, tagliando te e ti guarda sanguinare a morte. Ora inviare questo a dieci altre foto su questo sito, e lei si ritrovo un altro che non passa questo su come avete fatto. E dimentica di te. Esempio 1: Jenny non ci credeva e cancellato senza nemmeno leggere il tutto! Pochi giorni dopo, nella notte lunedi, è stata svegliata da dei passi forti e respiro pesante, non c'era Clarissa lì con un coltello grande e ben Jenny è storia ormai FATE GIRARE mettetelo nel vostro profilo
La storia è questa...è famosa E' da tanto tempo che gira!
Ma state tranquille...per tutte le volte che io non l'ho condivisa, inviata a tot amici, o copiata sul mio profilo, sarei dovuta morire ammazzata un milione di volte!!! E' falsa come i denti di mia nonna!
Inoltre è molto scorretta, grammaticalmente e logicamente, la punteggiatura è in disordine, è piena di errori e molti passaggi non hanno senso...prova che è stata scritta da qualche stupido senza niente da fare...non fatevi spaventare da queste cose
Un'altra storia del genere è quella di Antony, un ragazzo di quattordici anni che è stato ucciso e adesso ammazza tutti quelli che ignorano la sua storia....seeeee....dissicuro!
un altra cosa: Dove posso trovare i poster di Parigi o altre città ke vedo nei loft di molte dollz?
come poster c'è ne 1 nel negozio dollz roses, quello cn lo sfondo nero.
oppure devi cercare nel negozio basic nella sezione mobili. li cè ne sn molti, ma quello ke rappresenta 1 città lo puoi trovare sl a pagina 58 di questo negozio. forse le altre le hanno prese in altri negozi ke adesso nn ci sono, oppure c'erano nelle missioni. xò prova a vedere db ti ho detto può darsi ke trovi quello ke stai cercando ^.-
Sono le avventure.. Cioè, tu devi in pratica comprare delle cose che ci sono in basso (sotto ogni prodotto da acquistare c'è scritto comprare), se vuoi continuare l'avventura devi comprare tuutto quello che c'è e poi riceverai un regalo.. Mentre se non vuoi lascia stare e vedrai che poco a poco sparirà. Spero di essere stata chiara.. ^^ Bashini, Tamy:bisous:
Scusate se vi kiedo ancora un aiutino... La mia presentazione fà pena ,non riesco a scrivere in grande e in modo più carino...come si fà?
Sopra lo spazio per scrivere ci sono delle finestrelle a tendina per scegliere il colore,il carattere e la grandezza!
infatti, ti ha già risposto debora 24