Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
ripristino la gazzetta che era stata brutalmente eliminata!
bacini ^^
dico solo una cosa... sei grande
l'aveva tolta??
potrei prendere l'imm della mia doll?^^
Ultima modifica di lilly23 (2011-02-23 19:13:55)
piccola critica, posso? per le crepes dolci. 1 ora di preparazione è troppa. dopo la prima le alttre cuociono in 30 secondi.
lilly23 ha scritto:
l'aveva tolta??
potrei prendere l'imm della mia doll?^^
eliminandomi dal forum ha pensato bene di togliere tutti i miei post! U.U
comunque certo che puoi prenderla, se vuoi ti mando quella senza lo sfondo, che se la prendi da qui, ti porti via tutto l'articolo!
stella89b ha scritto:
piccola critica, posso? per le crepes dolci. 1 ora di preparazione è troppa. dopo la prima le alttre cuociono in 30 secondi.
per un'ora infatti non intendeva, solo il fatto di cuocerle, ma anche tutta la preparazione.... ovvero il tempo complessivo da quando prendi gli ingredienti a quando ti ritrovi davanti la montagna di crepes tutte belle fumanti e stracolme di nutella ^^
Mamy... siccome le altre ragazze parlano di musica pop e rock... io posso essere la giornalista della musica hip hop?
mi dispiace ma le iscrizioni sono chiuse
e comuque è una rubrica che si occupa di musica in generale quindi è un caso che si è trattato solo di musica pop e rock!
ma se non ce nessuno che parla di hip hop quì eccetto io! e poi io volevo iscrivermi ma il mio computer si era rotto!
la taglio cn picnik XD ^_^ spero di diventare brava cm te
(x mamy89) ;D
Complimenti mamy
sei un tesoro come sempre!
Questa gazzetta è veramente fantastica ^^
Bacini,
debora24
Salve!Io sono una grande lettrice,potrebbe esserci anche una sezione per i libri?Mi piacerebbe molto *-* e se avete bisogno di recensioni potete chiamarmi in altri giochi (gdr per la precisione) ho scritto molto per giornali ^^
i'm simpson maniaca
bellixima
Posso partecipare? xD Farò qualunque cosssa
Ma quando esce il prossimo???????
lil-shake ha scritto:
stellinatamy ha scritto:
Posso partecipare? xD Farò qualunque cosssa
mamy non ti lascia... non ha lasciato neanche me... io volevo parlare di danza... o musika... sti qua parlano solo di pop e rock! Ma ti pensi?
semplicemente perchè ci sono state le iscrizioni a gennaio... in due mesi non immaginate quante ragazze me l'hanno chiesto ma non posso arruolare tutto OMD! hihihi... comunque lil... non si parla solo di pop e rock.... ma di musica in generale... la prima uscita è stata un edizione speciale in cui ogni giornalista ha scritto il proprio articolo ed è stato un caso che sono usciti questi due generi musicali... ma questo mi pare che già te l'avevo detto ^^
divina010 ha scritto:
Ma quando esce il prossimo???????
purtroppo la seconda uscita tarderà un pò visto che la prima cosa per il bene di OMD era ripristinare un pò di ordine... ma tranquilla vi comunicherò a breve la data precisa!
ah grzz MAmyyyyyyy
bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Discussione chiusa