Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Salve ragazze, sono io, grazie per aver aperto il post. *,* Mmmmm... mi date qualche consiglio:
Bene, io sono innamorata di un ragazzo, e so k lui ricambia, ma nn lo vuole ammettere, gli kiedo 100.000 volte se gli piaccio e se possiamo stare insieme, ma lui dice di no xk in 1^ elementare gli avevo detto k eravamo + piccoli e da quel momente nn lo ammette + k gli piaccio ma so k è il contrario xk è gelosissimo di me, ... Come faccio.. raga aiuto ! Help me!
fallo ingelosire... digli "questa è l'ultima occasione" e se nega ancora, ingaggia un cugio o qualcun altro che lui non conosce e quando c'è lui fa vedere che i interessa quello li, magari si ingelosisce!!! vacci piano però se no magari dopo inizia a stargli antipatica, frequenta sia lui che l'altro!!! e NON ESAGERARE CON IL TUO "COMMESSO"!!!
beh nn so ke dirti..... xo nn sono molto d'accordo con l'idea di aly ..... secondo me nn è giusto ''ingaggiare'' le persone xke tu vuoi a un'altra persona u.u
magari on so il tuo migliore amico o un tuoi parente che potrebbe aiutarti!!! oppure inizia a fartelo amico e a chiedergli di uscire il pomeriggio o cose del genere poi magari si arrende!!!
oppure potrebbe anche funzionare ciò che ho detto prima... chi ci tiene a te ti cerca anche con la scusa più stupida, come la gelosia!!!
Ultima modifica di aly (2011-02-12 17:14:19)
secondo me visto ke lunedì è san valentino e penso ke andrai a scuola portagli 1 bacio penrugina, guardalo in modo dolce e nn dirgli nnt. digli queste parole: " io so che tu ci tieni a me e tu sai ke io rikambio, anke se tu nn lo vuoi ammetere tu, io lo dico. tu mi piaci, ma nn mi importa se tu nn vuoi stare cn me xkè io ho la coscienza pulita. un giorno noi ci separeremo x qualke causa e allora sarà tardi...."
dilgi questo e poi vai via e riprendi quello ke fai di solito. se yi vuole bene risponderà o ti farà 1 regalo inaspettato. ma se posso saperlo quanti anni hai? ciao spero ke funzioni
sinnydivina ha scritto:
Salve ragazze, sono io, grazie per aver aperto il post. *,* Mmmmm... mi date qualche consiglio:
Bene, io sono innamorata di un ragazzo, e so k lui ricambia, ma nn lo vuole ammettere, gli kiedo 100.000 volte se gli piaccio e se possiamo stare insieme, ma lui dice di no xk in 1^ elementare gli avevo detto k eravamo + piccoli e da quel momente nn lo ammette + k gli piaccio ma so k è il contrario xk è gelosissimo di me, ...Come faccio.. raga aiuto ! Help me!
forse è un consiglio scemo quello ke ti do ora XD ma secondo me se ti ama veramente verra' da te prima o poi...
:s a me è successo ke io gliel'ho detto...poi dp 1 gg ci siamo messi insieme XD dai tempo al tempo..poi non so XD
Io è probabile che mi metta insieme ad uno, si chiama luca,è alto biondo, con gli occhi azzurri *-*
grazie ragazze, io sono sicura k lui mi ama ankora, xk una volta k dovevo fr finta in una recita di baciare un raga a kui piaccio lui si è ingelosito tantissimo.. ma nn vuole ammetterlo :( sn disperata!
florinduccia ha scritto:
beh nn so ke dirti..... xo nn sono molto d'accordo con l'idea di aly ..... secondo me nn è giusto ''ingaggiare'' le persone xke tu vuoi a un'altra persona u.u
hai ragione florinduccia perchè poi magari lui cerca di dimentricarsi di te e...tu sei finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinnydivina ascolta il mio consiglio fallo ingelosire visto k tu vuole e k è gelosissimo di te...magari il suo migliore amico o un suo amico k ci tiene mlt cose del genere sennò mmmmm......parlaci un pò cm ti ha dtt aly cosi si renderà conto k ragazza ha davanti....
Ascolta i miei consigli io ne so di qst cose !! Li conosco i maski fin trp bn
Discussione chiusa
Pagine: 1