Non hai eseguito l'accesso.

#1 2009-12-09 19:26:06

Ancien joueur fashionprincess
Invité

nn nuova ma kmq..xD

ciao sono sonia!
nn sono nuova del sito ma è la prima volta ke entro nel forum!! quindi mi presento..sono di napoli e ho quasi 18 anni..
amo la moda, fare shopping, e adoro qst sito prp x qst!!
il mio sogno piu grande è viaggiare x il mondo..amo le lingue e non sono una di quelle che si fanno problemi a stare all estero anke x anni!! rifarsi una vita, conoscere gente nuova con una lingua e una cultura completamente diversa!
in realtà il mio sogno sarebbe fare l animatrice nei villaggi turistici o sulle navi da crociera..tipo in grecia, tunisia, egitto..ma anche america latina o spagna!! avere a che fare tutti i giorni con persone straniere e divertirsi insieme!!
avrete capito che sono una ragazza molto estroversa, con una gran voglia di divertirsi e conoscere gente nuova (pensate k se sto da sola per strada e ho voglia di parlare con qualcuno non mi faccio problemi a dare a parlare al primo sconosciuto che passa xD)..insomma se vi và aggiungetemi come amica ;)
..vabbè penso di essermi allungata un pò..magari bastavano nome, età e città ma sono sempre esagerata xD
ora vi saluto..ciao ragazze!!! ;)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson