Non hai eseguito l'accesso.
belliiiiiiiiiii mi piacerebbe avere uno smalto della opi
Ah no!!!!!!!!!
Ne ho un altro però non trovo l'imma perchè mela comprato mia sorella quando era in Francia con papi.
Comunque è brillantinato argento.
bello
vro bello
Kiko al 1OO% !!!!!! e poi ... anche rivel non è male anzi lo preferisco piu di kiko!
io ho solo 1 smalto della rimmel xo se guardi le makeupartist nn consigliano rimmel
bene! brlli ma questi colori sono troppo da vecchia secondo me XD
belli
wow fede ke bell'immagine sn il sogno di ogni ragazza.mi piacciono soprattutto i numeri 295, 270, 261. sn fantastici
che belli smalti fede1997!!!
poi non capisco il perchè alcune mie amiche si lamentano perchè io ho sempre su lo smalto e lo tengo su per settimane, tipo lo cambio ogni 3 settimane quando si inizia a vedere la ricrescita dell'unghia se lo smalto non mi va via, e alcune mie amiche si lamentano perchè a loro va via subito!!! che poi io in classe sono la ragazza che viene scherzata... anzi INVIDIATA... per le unghie lunghe, adesso le ho tagliate ma una volta misuravano 2 cm a partire dalla radice!!! per quello che ho sempre lo smalto perchè le unghie così lunghe senza smalto a me non piacciono molto!!!
anke io ho sempre su lo smalto
io e le mie amiche quando andiamo alla ci diciamo sempre: "immaginate la mattina alzarsi e trovarsi davanti lo scaffale degli smalti della kiko!!!"
io ne ho 39.. forse l'ho già detto XD
I miei preferiti sono quelli della Kiko!!!!
I love Kiko!
anche a me mi piacciono le cose che hai detto tu (magica100)
io quando faccio palestra penso che davvanti c'è un negozio di smalti gratis e così corro molto!!!
fede1997 ha scritto:
scs federica ma io ho scritto smalti kiko su google e l'immagine k hai messo tu è in prima pag.. quindi.. nn sn i tuoi (almeno penso)
a me piacciono gli smalti della essence ne ho uno vrillantinato:magic:
Io ADORO gli smalti
Ma soprattutto quelli della kiko che durano abbastanza e sono di tanti colori