Non hai eseguito l'accesso.
CIAO A TUTTE!
la mia marca preferita è
io ho il primo da sinistra che si chiama navy blue
qui sotto ne metto altri
scrivete un commento! ^___^
Ultima modifica di magica100 (2011-01-16 09:58:33)
io mi trovo benissimo con la kiko... adoro gli smalti...
quanti smalti kiko hai??
1 XDXDXD perchè ho scoperto da poco che esiste la kiko, perchè mi ci ha portato una mia mica e l'ultima volta che ci sono andata ero indecisa se prendere lo smalto o un mascara, però ho preso il mascara, però la prossima volta che ci vado ho intenzione di prenderne un'altro perchè è una bella marca!!! cmq in totale ho 5 smalti viola (della kiko), nero, blu, rosso e magenta
belli!
A me mia madre gli smalti non me li fa mttr
come mai??
perchè non te li fa mettere??? c'è stato un periodo in cui mia madre mi diceva "per me gli smalti a scuola non vanno bene perchè le mie profe me li facevano togliere!!!" poi però ho scoperto che lei da piccola andava a scuola dalle suore!!! quindi ho capito il perchè non li metteva!!!
eh bhe!!!
io una volta avevo lo smalto blu
(quello blu)
e la suora mi ha detto........ "ma guarda che ti si rovinan le unghie" e io ho detto... " bheh me lo metto ogni tanto....."
^invece non passa un giorno che non ce l'ho su ^
Mi dice che sono ancora piccola e che fanno male alle unghie.
Vbb a me non mi interessa a 13 anni me lo metto!!
io amo gli smalti nn ho mai le unghie senza e poi nn è vero ke fanno male alle unghie le mie stanno + ke bene!! in 5 elementare mettevo quello trasparente o quello bianco latte poi alle medie ho incominciato cn tutti glia altri tranne il rosso forte xkè mia mamma dice ke è volgare. adesso il mio smalto preferito è il blu!!!pensa 1 pò dal trasparente al blu in 4 anni
hihihih
fede sei in terza media? :)
A me piacciono molto gli smalti,soppratutto quelli neri e e quelli color acqua marina...ma non me li metto quasi mai perché si tolgono subito -.-
Io ho questi:
Io ho 8 anni e meli metto!!!!!
belli. solo 2?? io ne ho 39 XD
°_°
Ehehehe!..non ti preoccupare....gli esami sembrano una cosa terrorizzante in realtà sono una scemata!!!
io ho 10 smalti + o - fra cui uno della opi!!