Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Pong :hypn:
Ping... ops ho battuto troppo forte e ho rotto una finestra.... meglio scappare :ouf:
*convince serena a rimane e cn lei sposta il tavolo da un-altra parte cosi` nn sembra ke siamo state noi*
riprende la palla e rinizia un-altra partita..
Ping
Ultima modifica di fancydream (05-08-2011 19:45:52)
:mdr: pong ^^
ping :applau:
:lol: Pong *butta la palla nell'occhio di francydream* ooops... mi dispiace tanto! stai bene??
:omd: QUEL KARTELLO è LA RACCKETTINA OK?? PING
piiiiiiiiiiiiing
misteriosa98 ha scritto:
:lol: Pong *butta la palla nell'occhio di francydream* ooops... mi dispiace tanto! stai bene??
ahia! *corre in bagno, bagna un asciugamano e si tampona l'occhio* sono viva, sono viava! acc! serena stai un pò + attenta, sei un pericolo pubblico! :lol:
*prende una maschera da hockey*
poooooong
*Alza la paletta impaurita dall'arma di Francy*
..p..ping!
eh... non sono prava a giocare... :ouf:
pong... (lancia la pallina cosi' piano che non supera neanche la rete...) :honte:
io non ho nessuno con cui giocare D:
Ping! *la palla rimbalza sul muro* non fa nemmeno "pong" D:
Pong! gioco io con te! tanto francydream si e' vaporizzata...
sempre se accetti visto che sono una frana... :ouf:
Shiiiiiii :applau:
Ping! ^^
Pong non ci posso credere! ho battuto bene! :applau:
:applau: ping ^^
Pong xD
Pong! ^^ *la pallina prende fuoco* D:
ahhhh *corre prende un estintore e spegne il fuoco* ma dico! vi siete messe d'accordo tu e serena?? x poco nn mi buciavi i capelli! :lol: :lol: :lol: mm.. nn ditemi ke ora x giocare dovrò indossare anke una cuffia oltre alla maschera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ping!
Pong! *colpisce francydream alla testa, lei sviene* ooops... D:
dopo 20 minuti
chi sono? voi ki siete? cosa ci faccio qui? e xkè ci sono asini viola che volano? :hypn: :hypn:
*risviene*
altri venti minuti più tardi
ehi!!!!!:non: :non: ma fate apposta voi 2??? *si tasta la testa e sente un bernoccolo* ahia! eh basta xò!! :nrv:
:lol: :lol: :lol: uff, tolgo la maschera ke tanto nn serve a nnt...
p..ping.. *scappa lontano x non essere beccata di nuovo*
Pong! *la pallina sprigiona elettricità xD* D: Ooops
io: Protego! Uff... per un pelo
Pong! la pallina rimbalza sull'incantesimo di protezione e mi colpisce alla testa
io: *svenuta*