Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 27-12-2010 11:22:56

Ancien joueur alicettaxd
Invité

PROBLEMI cn il mio raga...AIUTO!!!

ciao a tutte...mi servirebbero dei consigli..ora vi dico il mio problema.
Io ho 12 anni e sto con un raga di 15...ora stiamo inx da + di due mesi, ma il problema è ke + passa il tempo e + io mi accorgo ke lui a me piace soltanto caratterialmente...come posso fare???....nello stesso tempo xo' io mi sogno un altro...SAMUELE..( un mio amiko)..QND PARLO CON LUI SONO TANTO FELICE E la notte sogno solo lui....k fare?????????????????  sn disperata!!!!!!!!!!!!!
ki mi aiuta avra un +2

#2 27-12-2010 11:40:15

aly
Membre

Re: PROBLEMI cn il mio raga...AIUTO!!!

devi prima vedere chi ti piace veramente... insomma non è che solo perchè sogni di notte quell'altro, ti deve piacere per forza!!! fai una prova!!! uno di questi giorni che sei a casa da scuola prova a fare di tutto, e se riesci a non pensarlo per un giorno non ti piace e se invece non riesci a fare a meno di pensarci sei innamorata e ti tocca lasciare il tuo raga per andare in contro a quello che ti piace veramente!!! di solito ci azzecco sempre in queste cose!!! buona fortuna :bisous:

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#3 27-12-2010 11:52:54

Ancien joueur alicettaxd
Invité

GRZ....MA IO SN PAREKKI GIORNI K PENSO A LUI!!!!....TUTTI E DUE  MI MANDANO MEX X LA NUONANOTTE, MA QND ARRIVA QUELLO DEL MIO RAGAZZO IO PENSO : OK VABBE, ME NTRE QUANDO ARRIVA QUELLO DI SAMUELE PENSO : K KARINO A MANDARMI LA BUONANOTTE!!! E DALLE MIE LABBRA APPARE UN SORRISO....poi c'è anke un altra cosa ( ma nn c'entra nnt ) io e samuele abbiao la stessa comitiva xk abbiamo la stessa eta mentre con il mio raga ci vediamo di meno xk lui esce con quelli dell'eta sua ( cio 15 anni)...cmq +2.......
:sad: :sad: :sad: mi disp. lasciarlo...nn vorrei farlo soffrire....:sad: ..ma io penso di + a samu :non: :non: :non: :non: :non:  uffiiii

#4 27-12-2010 11:59:22

aly
Membre

brutta situazione!!! però c'è una cosa da pensare!!! che prima devi assicurarti che tu a samuele piaci davvero, non lasciare il tuo raga per andare con un che poi ti dice "no lo facevo solo perchè eravamo amici" no??? e poi trovarti sola!!!
anche io stò iniziando ad avere i primi "problemi" di questo tipo purtroppo!!! e infatti non vedo l'ora di cambiare scuola prprio per questo!!!! :sad:  :sad:

#5 27-12-2010 12:03:02

Ancien joueur alicettaxd
Invité

GIA è VERO...NN CI AVEVO PENSATO!!!..DEVO ESSERE SICURA DELLE COSE KE PROVA SAMUELE!!!! grazie milleeee...come avrei fatto snz te?!?!?!?!...di sicuro avrei sbagliato!!! :good: :good: :good:

#6 27-12-2010 12:11:26

aly
Membre

di niente... se hai bisogno sono qui!!! me lo dicono sempre anche le mie amiche nella realtà che io sono la "ragazza dalle mille risorse"!!! :lol:  :lol:
ma il brutto è che io faccio la morale a tutti e poi quando ho un problema io mi perdo!!! :ouf:  ciaociao :bisous:

#7 27-12-2010 12:14:06

Ancien joueur alicettaxd
Invité

xD :mdr:

#8 27-12-2010 12:44:45

manuelita4
Membre
da: Latina.
Sito web

Come ha detto ALY, devi prima aspettare, e vedere se Samuele prova quello che provi te, sennò lasci il  tuo ragazzo per poi rimanere da sola, e starai tutto il giorno a ---> :pleur: :sad: :pleur: :sad: :pleur: :sad: :pleur: :sad: :pleur: :sad: :pleur: :sad: :intr: :intr: :intr: :intr: :intr: :intr:  (piangere,  e riflettere, era qlll il senso)

Ultima modifica di manuelita4 (27-12-2010 12:45:01)

- Ti amo, ma non lo sai (;

#9 27-12-2010 13:25:35

Ancien joueur alicettaxd
Invité

grz anke a te manu!!!   :aomd_bravo:   ..+2 ( con un altra doll ) :aomd_smile:  :aomd_bisous: KISS

#10 27-12-2010 14:02:43

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

ank io ho un problema con un ragazzo!  :ouf: :ouf: :ouf: :ouf:  lui a me piace un saccoo! ha la mia stessa età! ma io nn so se gli piaccio... :sad: :sad:

#11 27-12-2010 16:02:00

Ancien joueur alicettaxd
Invité

lil-shake ha scritto:

ank io ho un problema con un ragazzo!  :ouf: :ouf: :ouf: :ouf:  lui a me piace un saccoo! ha la mia stessa età! ma io nn so se gli piaccio... :sad: :sad:

Anke a me era capitato....una cosa ke ti consiglio di fare è aspettare e osservare bene i suoi comportamenti nei tuoi confronti e poi riuscire a capirlo da sola....o se nn ci riesci potresti kiedere a un suo amiko cosa pensa di te! o se sei coraggiosa andare a parlare direttamente cn lui

#12 28-12-2010 14:44:04

Ancien joueur alicettaxd
Invité

:ouf: :ouf: ...ora ke ci penso un po di tempo fa una mia amika era innamorata di lui !!!! :non:  cosa faccioo??!?!??? x 1° cosa le kiedo se a questa mia amika gli piace ancora e poi.... :non: :non:  :sad: uffi :pleur:

#13 28-12-2010 15:08:37

aly
Membre

come diceva miriam in una puntata dei cesaroni: "L'AMORE FA SCHIFO!!!"
:nrv:  :nrv:

#14 28-12-2010 18:34:51

aly
Membre

ora la capisco la frase che ho scritto prima... è proprio verissimo... L'AMORE FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad:  :sad:  :sad:

#15 28-12-2010 19:55:01

Ancien joueur alicettaxd
Invité

aly ha scritto:

ora la capisco la frase che ho scritto prima... è proprio verissimo... L'AMORE FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad:  :sad:  :sad:

è successo qualkosa ke dici cosìì????

#16 28-12-2010 20:31:12

aly
Membre

si è successo qualcosa... ma preferisco non parlarne... :sad:

#17 28-12-2010 21:14:28

Ancien joueur alicettaxd
Invité

aly ha scritto:

si è successo qualcosa... ma preferisco non parlarne... :sad:

OK..MI DIX X TE...

#18 29-12-2010 13:59:00

Ancien joueur
Invité

lil-shake ha scritto:

...ki lil...
N.T.?= TU SAI CHI... dimmi, dimmi è lui?
ti do 1 indizio:
N _ _ _ _ A   T _ _ _ _ _ _ I

#19 29-12-2010 14:13:30

chocola88
Membre
da: (pg)

(amore di mamma ti ho trovata! XD) pure io ho un problema con un ragazzo mi piace un sacco però ogni tanto mi piace e poi non più poi mi ripiace e poi non più cambio sempre! lui nn è innamorato di me però un pochino si......apparte che ne ho molti in classe mia innamorati di me ho:
nicola
cristiano
lorenzo
francesco m.
francesco b.
altrin
amedeo
matteo
alessandro
francesco giuseppe detto franz!
in pratica tutti tranne lui! :sad:

Do I wanna know ?

#20 29-12-2010 14:56:05

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

no rita nn è nicola tassotti -.- fa schifo è un maniako! il ragazzo k mi piace nn è in klasse nostra ^^

#21 29-12-2010 16:42:34

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

:magic: :magic:
a me piace...  E.B. 

AHAHAH SKERZO :lol: :lol:

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#22 09-01-2011 13:06:07

Ancien joueur alicettaxd
Invité

aly ha scritto:

come diceva miriam in una puntata dei cesaroni: "L'AMORE FA SCHIFO!!!"
:nrv:  :nrv:

hai ragione : L'AMORE FA SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....prima sn tt dolci e poi.... :nrv:

#23 09-01-2011 15:33:12

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

basta ragazzeee :honte: mi spezzate il cuore !!!! anche io ho avuto dei problemini ce li ho ankora ma ho imparato a fregarmene!!! Nel tuo caso alicettaxd sono d'accordissimo con aly ... la cosa che si fa in questi casi è MANGIARE MANGIARE MANGIARE :mang:  !!! nn skerzo sn seria.Mia nonna dice ke mangiare serve a spazzar via i pensieri d'amore :mdr:  :fete:  :bisous:

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#24 09-01-2011 18:34:59

Ancien joueur love-me4e
Invité

Ma è vero,l'amore fa schifo. :ouf:

#25 09-01-2011 19:37:02

aly
Membre