Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ragazze buongiorno! Anche a voi chiedono 15 $$$ per mangiare la prima fetta di torta? Stando alle istruzioni, la prima fetta sarebbe gratis!
no, a me l'ha fatta prendere gratuitamente! :intr: sei riuscita a risolvere?
Ultima modifica di nanoha (05-01-2018 20:40:14)
Sì, grazie! Si vede che era un bug temporaneo! 😘