Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Parlate qui dell'amicizia per migliorare la chiarezza del forum, abbiamo deciso che tutte le conversazioni che trattano dell'amicizia sarebbero riunite qui.
I topics già creato che trattano di questo argomento saranno chiusi e conservati durante un momento prima di essere soppressi.
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente.
Non si può spiegare l'amicizia... è un sentimento troppo forte,se è vera.:ok:
L'amicizia quando attraversa il cuore lascia un emozione ke nn se ne va (Laura Pausini)
love-me4e ha scritto:
Non si può spiegare l'amicizia... è un sentimento troppo forte,se è vera.:ok:
L'amicizia quando attraversa il cuore lascia un emozione ke nn se ne va (Laura Pausini)
Giá *,*
ma non ho capito perchè i francesi devono venire nel nostro forum e scrivere :"I topics già creato che trattano di questo argomento saranno chiusi e conservati durante un momento prima di essere soppressi.
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente".. insomma è la versione italiana saranno le nostre amministratrici a decidere se mettere queste discussioni.. mica possono anche commandare nel forum...e poi non ho capito un'altra cosa.. perchè queste discussioni dovrebbero migliorare il forum... chi sà rispondere a queste due domande?
Ultima modifica di xisos (01-09-2011 18:11:41)
xisos ha scritto:
ma non ho capito perchè i francesi devono venire nel nostro forum e scrivere :"I topics già creato che trattano di questo argomento saranno chiusi e conservati durante un momento prima di essere soppressi.
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente".. insomma è la versione italiana saranno le nostre amministratrici a decidere se mettere queste discussioni.. mica possono anche commandare nel forum...
Era la ex moderatrice xD
angel97 ha scritto:
xisos ha scritto:
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente".. insomma è la versione italiana saranno le nostre amministratrici a decidere se mettere queste discussioni.. mica possono anche commandare nel forum...Era la ex moderatrice xD
ex di quanti anni??XD non c'era a marzo.. credo...
angel97 ha scritto:
xisos ha scritto:
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente".. insomma è la versione italiana saranno le nostre amministratrici a decidere se mettere queste discussioni.. mica possono anche commandare nel forum...Era la ex moderatrice xD
già
xisos ha scritto:
angel97 ha scritto:
xisos ha scritto:
ex di quanti anni??XD non c'era a marzo.. credo...
2 anni fa xD
ah allora secoli faXD io mi ero iscritta in quest'annoXD