Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao ho bisogno di aiuto ♥
Allora una mia amica mi ha fatto conoscere un suo amico chiedendomi di farlo innamorare di lei ma quel ragazzo si è innamorato di me!
Lo conosciuto il 20/12/2015 e lui nel suo stato a scritto :
♥★Ti amo 20/12/2015★♥
Poi quando li ho chiesto a quel ragazzo se lo stato era per me a detto di si!!!
La mia amica aveva capito e mi ha detto che se mi fidanzavo con lui non saremmo più state amiche!!!
Io gli ho detto di non preoccuparsi ma comunque lui pensa che la mia amica sia una bimbaminch** e dice che io sono una delle poche ragazze belle che esistano in questo mondo
Aiuto!
Che faccio ?
Rispondetemi vi scongiuro
Cara girlteam se vuoi un mio consiglio ti direi che è meglio che lo dici alla tua migliore amica con calma che il problema non è ne te ne lui ma il problema è l'amore se lui si è innamorato di te non puoi farci nulla perchè l'amore non è una cosa forzata come nel caso della tua amica che voleva farlo innamorare ( è una questione di chimica tra 2 persone ) quindi bisogna farglielo capire e dirgli che non è ne colpa tua ne colpa di lui e comunque se è tua amica saprà ascoltarti e capire la tua situazione . Spero di esserti stata di aiuto