Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ciao a tutte ho creato questa discussione per il fatto che la maggior parte dei minorenni (tra l'età di 4-5 anni) si annoia il 79% su 100% al giorno...ho fatto delle ricerche e ho trovato che può essere un problema molto grave perché, a quell'età, uno si dovrebbe divertire di più...ma non accade così...allora, come ho già detto, ho creato questa discussione per cercare dei giochi che anche dei bambini , di un'età inferiore ai 5 anni, possano fare senza nessun problema...ho cercato anche di inventarmi giochi...ma la situazione pare peggiorata...poi ho scoperto il problema di tutto ciò...i bambini più piccoli trovano che i nostri giochi siano noiosi...perché: ci hanno già giocato e forse, dopo un po che loro ci giocano, si annoiano...
la discussione é stata aperta anche per decidere, inventare, consultare giochi nuovi che la maggior parte delle persone non ne sono a conoscenza ( esempio...il gioco acciuga...scommetto che non tutti sanno cos'é)
domanda: mi aiutate a cercare un gioco adatto ai bambini dall'età inferiore ai 5 anni??
grazie
Ultima modifica di baby-mati1 (17-04-2014 18:54:32)