Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Salve ragazze.
Ho aperto questo topic riguardante la serie tv di Nickelodeon Victorious perché è una delle mie serie preferite, e vorrei condividere i miei pareri su di essa con voi.
La trama la conoscete bene, ma ecco il breve riassunto da nicktv.it c:
Tori Vega non frequenta una scuola come tutte le altre. Questa è la Hollywood Arts, la scuola per giovani talenti dove un gruppo di folli studenti studia per diventare attori, cantanti, ballerini...
Prima di entrare nella scuola Tori non pensava di aver nessun talento in particolare e si accontentava di vivere all'ombra della sorella Trina. Ora tutto è cambiato! Assieme ai suoi nuovi amici André, Beck, Jade, Cat e Robbie la nostra Tori scopre di poter brillare di luce propria!
Gli attori principali sono Victoria Justice, Leon Thomas III, Ariana Grande, Elizabeth Gillies, Daniella Monet, Matt Bennett e Avan Jogia.
Personalmente, adoro questa serie. Mi sono fatta tante di quelle risate guardandola :')
Io la guardavo principalmente per Jade e Cat, che sono, a parer mio {specialmente l'ultima citata} le più divertenti.
Con una cosa però non sono d'accordo: è evidente che Nickelodeon, per valorizzare maggiormente Victoria, metteva in ombra gli altri, in modo particolare Ariana, dotata {non soltanto secondo me} di una voce di gran lunga superiore, che viene nascosta, e questo non è solo il mio parere, l'ho letto un po' ovunque; c'è molta gente del mio stesso parere.
Ma, secondo me, la sua bellissima voce emerge ugualmente, in un modo o nell'altro c;
Vi do il link di un remix fatto con i ragazzi i iCarly, che a mio avviso è veramente bellissimo: Click!♥
Poi eccovi il link dei momenti più divertenti di Cat Valentine (Ariana); quando sono triste guardo questo video che mi tira su il morale x) Click ♥
E' la mia serie preferita insieme a Glee, senza dubbio c:
Se non vi è di nessun disturbo, potreste darmi il link delle puntate di Victorious senza doverle scaricare per evitare virus, spam e compagnia bella? Sarò molto grata a chi lo farà ♥
Metto qualche bella gif *w* Sto collassando HAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Non ce la faccio HAHAHAH
Qui Victoria è davvero molto bella *o*
Mi manca troppo Victorious :')
Ma sti qua quando si decidono di mandarlo in onda su Rai Gulp? çç
*coff-potevano-coff-togliere-coff-vio-coff-letta-coff*
Vi prego lo streaming, è importante per me ç_ç ♥
Baci,
Sinea.♥♥
allora ..
secondo me victorious e' un programma molto divertente e spassoso!<3
mi piacerebbe vivere li',cosi' potrei conoscere tutti gli alunni :)
il mio personaggio preferito e' cat,(ariana grande) perche' secondo me e' la piu' bella,la piu' dolce e la piu' simpatica!!mi piacerebbe essere come lei <3
vorrei diventare la sua migliore amica <3
questa serie e' la mia preferita,e io la guardavo sempre pero' dopo un giorno non l' ho vista piu' perche' .. (non e' colpa mia se hanno smesso di fare victorious! :3) .. e' successo qualcosa,e mi e' mancata tanto,vorrei vederla ogni giorno ma so che prima o poi la rivedro'! :applau:
vorrei anch' io studiare in quella scuola e conoscere tutti,ciaoo :aomd_bisous: :D
anche a me piace tantissimo victorius e come hai detto te sinea spero che tirino via violetta e al suo posto mettessero victorius;) Speriamo...è un programma divertentissimo e poi bhe Ariana devo dire che è fantastica e bellissima e victorius anche...<3<3<3<3 Dai speriamo....ciao da nadia68 . Baci:*
Non mi fa impazzire, diciamo che mi stanno davvero sulle scatole tutti i telefilm/film e compagnia dove c'è una scuola che riguarda canto, recitazione, ballo e compagnia (x2 [?]) lol
io amo victorius è il mio secondo programma preferito!(prima c'è gordon ramsay!:)!)
questo è il sito di victorius ci sono tante bellissime cose su la serie tv!:good: http://victorious.nicktv.it/
Anche a me non fa impazzire, ma quelle volte che me lo vedo schiatto dalle risate. :')
io adoro victorius,e per me Cat,ovvero Ariana ,è la più bella,simpatica,brava,fantastica,meravigliosa,talentuosa attrice e cantante che abbia mai visto.Sinea , sono d'accordo con te con tutto ciò che hai detto, in particolare
sul fatto che
sineagillies ha scritto:
Nickelodeon, per valorizzare maggiormente Victoria, metteva in ombra gli altri
non dico che Victoria non sia brava
Nono, ahahha anche io sono del parere che Victoria sia una bellissima ragazza con una grande voce, su questo non si discute; e io non intendevo dire 'Non mi piace Victoria' o chissà cosa, perché mi piace davvero tanto c:
Elfdimond sono felice di queste tue opinioni su Ariana, sei davvero carina :3
E grazie per le vostre opinioni a tutte :3
NOTIZIONA!!!
su nikelodeon,o come si scrive,ci sarannno i NUOVI EPISODI DI VICTORIUUUUSSSS!!!!alle 19.10
e in replica su nikelodeon +1 alle 20.10!!!!!!!!!
sono al millesimo cielo,il settimo non basta!!!!yeeeeeeeeeee!!!!!!yuppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :star: :aomd_bave: :good:
Non ho Nickelodeon.. bene. Benissimo.
sineagillies ha scritto:
Non ho Nickelodeon.. bene. Benissimo.
Nemmeno io. D:
Ultima modifica di crazyamy (03-09-2013 19:26:11)
Lo visto qualche volta su rai Gulp. Divertente, ma anche molto molto ridicolo, a parer mio! çç
dolcelary ha scritto:
Lo visto qualche volta su rai Gulp. Divertente, ma anche molto molto ridicolo, a parer mio! çç
Straquoto.