Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 09-08-2013 10:11:45

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD

Simpatia forse

allora ragazze v racconto una cosa... allora la mia compagnia del mare ha creato un gruppo su Whatsapp in pratica la ci son tutti i ragazzi del mare. io non conoscevo nessuno se non le gemelle, Veronica, Arianna e Matteo poi li ho conosciuto un ragazzo Marco (è dalle mie parti) un giorni io e le gemelle e questo Marco stavamo parlando del mio Ex come sapete Tony. in pratica gli ho raccontato la nostra storia a loro e questo Marco mi parlava e dava le sue idee e opinioni poi mi son ritrovata un messaggio privato da lui con critto.
"guarda so cosa stai passando, io ci son passato tempo fa"
e io gli ho chiesto che succedeva lui mi ha spiegato quel che è successo...
quella  ragazza era l'unica che ha amato tanto tanto la le lo ha trattato male... quando si son mollati lei gli rideva in faccia...
io ci son rimasta malissimo, e mi son messa a consolarlo pensando che quello che è successo a me non era nulla in confronto a quello che è successo a lui...
beh son passati mesi e mesi che ci scriviamo su WA il problema che con la scuola lui con le gare di calcetto oppure altri impegni io con lo studio e altri impegni non ci siamo più potuti vedere anzi mai visti... ma in quel periodo mi è nata una certa simpatia per lui... io gli voglio un mondo di bene, ma 'incertezza è che bo non gli interesso, lui sarà bello " sembra un foto modello " avrà i soldi ma a me non interessa nulla di nulla di tutto questo... mi piace il suo carattere perché è tanto cazzone ma in realtà è dolce come il miele forse di più aiuta sempre quando può.
Beh ad un certo punto io ho voluto mollare tutto anche se sta simpatia cresceva tanto...
Ieri è venuto al mare ed io son stata la prima ad vederlo dato che eravamo vicini gli ho detto
"andiamo al bar dalle altre insieme no" e lui ha accettato a parte che lo avrei voluto mangiare vivo 1 ora per capire dove ero io haha ma quando mi ha vista ha aperto subito le braccia e mi ha abbracciato forte...
e quando lo ha fatto mi son sentita bene e protetta stavo da dio... poi siamo andati al bar e lui era davanti di me e in pratica... mi guardava spesso... ma poi siamo andati al mare e io pur troppo ho le amiche di Mestre e per cui in acqua non posso entrare e lui è rimasto con me al campo di pallavolo sui nostri asciugamani a farmi compagnia e abbiamo parlato di tutto e di più c'è... non so stavo in compagnia sua e stavo benissimo, da dio, ma poi bo non so, poi son arrivate tutte le altre/i e una ragazza che proprio quella non mi va giù si è messa in mezzo tra me e lui mentre parlavamo e si è messa a parlare lei con lui... Mi son sentita bo gelosa???

ragazza sapete che ho voi? non riesco a capire son in panico! D:

Un fiore per coltello

#2 09-08-2013 11:23:23

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Sito web

Re: Simpatia forse

Ti sei innamorata! :love:
Può essere anche un attrazione fisica... Oppure vi piacete ma non vi amate... Sai non saprei. :ouf: ... Quando gli parli come ti senti? Felice? Il stomaco a giri? Oppure il cuore che batte a mille? A volte ti vengono dei brividi quando stai con lui?
Ma per quel poco che mi hai raccontato sembra che sei proprio cotta. :ok:

«All monster are human»

#3 09-08-2013 12:35:20

ely-98
Membre

quando sto con lui si mi vengono i brividi e bo mi sento strana... tipo quando lo vedo ho un sorriso grande quanto una casa! :love:  haha infatti ieri sera Ari mi fa "Elena che hai che sei tutta FIIIIIU" ero tutta agitata al settimo cielo e ridevo come na deficiente e  lei ha capito perché ero così il motivo era perchè vedevo lui...

Un fiore per coltello

#4 09-08-2013 12:37:22

leopardina9
Membre
Sito web

Sei innamorata, e non poco a quanto pare, che cosa dolce... Adesso mi commuovo. :pleur: Spero che lui ricambi i tuoi sentimenti.

«All monster are human»

#5 09-08-2013 12:48:48

ely-98
Membre

ti spiego ieri sera ero tanto Mona xD e in pratica gli ho scritto una affermazione stupida che ha detto in spiaggia e gliela ho scritta su Ask  "a te taio i cojoni e te faso diveniere un santin" e lui mi ha risposto "hahaha bella lii" e c'era una domanda in anonimo che gli fa "ti piace qualcuna?" e lui "no" io per scherzare gli ho scritto "si lo so che son io il tuo amore hahaha No .____. Vieni in piscina stasera?" e lui "nono" "beh allora mi fai compagnia" lui "certo" e io "Marco ti voglio bene?" e lui "anche io :)" poi uno gli domanda in anonimo "chi è l'ultima persona che ti ha veramente colpito???" lui "una ragazza" e l'anonimo "chi è questa!?" riferendosi a me e lui "ma perché mi chiedi ste robe ? !" anonimo "mh così per sapere" lui "vabbè" anonimo "ma come mai ti ha colpito? come ha fatto?" lui "la semplicità la simpatia" anonimo "è una tua amica???" lui "SI"
:love: UDDIUUU

Un fiore per coltello

#6 09-08-2013 14:09:39

leopardina9
Membre
Sito web

:mdr: HAHAHAHA, spero che sei tu, anzi ne sono convinta. Magari tra qualche giorno confessa il suo amore per te. HAHAHAHA :love: Speriamo! c:

«All monster are human»

#7 09-08-2013 16:51:47

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Non so dirti se questo è "amore" o meno, dato che è una cosa che devi sapere tu (ma io non credo all'amore tra ragazzo e ragazza a quest'età)... Ma potrebbe essere anche semplice amicizia reciproca. Insomma, è normale infastidirsi dopo che una tipa si mette in mezzo a te ed un'altra persona, non è affatto piacevole. o:

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#8 10-08-2013 09:43:44

ely-98
Membre

@Jas: questa gli stava su pa dosso... T.T gli era appiccicata e.e completamento io lo chiamavo per parlargli e lei mi parlava sopra... ero si gelosa ma anche infastidita

Un fiore per coltello

#9 16-08-2013 00:53:01

ely-98
Membre

scusate il doppio post...

IERI 15/07/13 mi son fatta avanti.

Ieri ho fatto un concorso...e abbiamo vinto (il nostro gruppo) non sto la a spiegare sono al mare... in poche parole finito i concorso son andata da lui e gli ho detto "devo parlarti" lui "dimmi pure" "da soli" andiamo un po' lontani dagli altri e gli ho detto...
"l giorno del Falò dovevo dirti una cosa importante e... però tu mi hai detto delle due  ragazze e io ho deciso di non dirtelo che non era il caso... ma poi io stavo male e non ce la facevo a non dirtelo devo c'è io provo na simpatia per te..." e lui "hai fatto bene Elena... ma va male con le atre due e non me la sento..." io ho fatto silenzio l'ho abbracciato e son andata via dalle altre da Silvia e Gigi e son scoppiata a piangere...

Un fiore per coltello

Footer forum