Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Qualcuna di voi l'ha visto o andrà a vederlo?
Ho letto le varie recensioni e tutte dicono che DiCaprio è stato bravissimo (come al solito) ma che il regista non ha saputo rendere la stessa atmosfera del libro -che peraltro ho iniziato a leggere.
Il libro è terribilmente amaro, c'è una "disperata autobiografia" dell'autore in Gatsby che il regista non ha colto.
Solo che comunque vorrei vederlo, e sarei curiosa di sapere le vostre opinioni al riguardo se ovviamente l'avete già visto oppure avete anche solo letto il libro.
Io non l'ho visto e non ho letto il libro, però se lo vuoi vedere, lo hanno già messo su cineblog01 , così avrai un' idea più ampia tra le differenze (se ci sono) tra il film e il libro
è.é volevo aprire io un topic su questo film è.é
a parte gli scherzi ( che simpaticona).. il trailer mi affascina tantissimo. *^* Leonardo di Caprio è un bravissimo attore. se fossi una regista, lo chiamerei sempre per prendere parte a uno dei miei film nei ruoli principali....
adoro questa canzone che si sente all'inizio del videohttp://www.youtube.com/watch?v=M37VucWh06Y
mia madre avvea sentito nella radio che alcuni critici dicevano che questo film è reso male ma tanti complimenti a di Caprio... quindi è vero?
Stasera andrò a vederlo al cinema, molto meglio che in streaming :) Comunque grazie!
Leonardo DiCaprio è un mostro di bravura! Me lo ricorderò sempre in Aviator di Scorsese, dove fa il pazzo (Howard Hugs), e caspita, sembra davvero pazzo!
Comunque non ho dubbi che interpreti benissimo Gatsby, è perfetto per quel personaggio.
Il trailer fa impazzire anche me, caspita *^* Ora poi ce n'è uno nuovo (cioè, l'ho visto io ieri), che sarebbe questo:http://www.youtube.com/watch?v=Oq7UiIpbssU
E sì che mi fa impazzire!
Io mi sono innamorata di questa canzone:http://www.youtube.com/watch?v=o_1aF54DO60
In ogni caso, dicono tutti la stessa cosa: Leonardo DiCaprio fantastico, film reso male.
E io vado a vederlo lo stesso ù.ù
a me non piace :/.. non mi convince XD preferisco 100 volte di più la canzone di kanye west
yamigiuly ha scritto:
a me non piace :/.. non mi convince XD preferisco 100 volte di più la canzone di kanye west
Sono gusti ^^
Non è niente male nemmeno quella, comunque! Molto ritmata!
certamente :) infatti a me piacciono le canzoni ritmate.
comunque ho notato che nel film compare Peter Parker ( spiderman) XD se c'è lui, il mistero che avvolge gatsby verrà subito svelato XD
mai visto ç____ç
però ammetto che il trailer è molto... come dire... coinvolgente u.u
Eccomi qua, sono appena uscita dal cinema.
Che dire. Leonardo DiCaprio... Ragazzi, nulla da dire. Affascinante. Bravissimo.
Il film mi è piaciuto tantissimo. È vero, l'atmosfera è attenuata rispetto al libro... Ma a me è davvero piaciuto. Moltissimo.
Grandi costumi e scene... Un film veramente glamour.
Ci sono rimasta malissimo per la storia... Non vi svelo nulla, è solo che... Mi entra un malessere se ripenso... Vabbè.
Io vi consiglio di vederlo, al cinema, non in streaming... È tutta un'altra cosa, ma si sa.
il tempo di andare a vedere il film non c'è lo T.T questa settimana avrò 5 verifiche e 2 interrogazioni T.T anche la prossima settimana non scherza T.T
l'hai visto in 3D?
Non lo puoi andare a vedere nel weekend? :)
No, non l'ho visto in 3D (sarà, ma non riuscirei a gustarmelo) ma in 2D, anche se si vede che è fatto per essere visto in 3D.
Ah, naturalmente stanotte l'ho sognato .-.
Il fatto è che con il libro (il film è uguale, battuta per battuta!) non ero ancora arrivata alla fine. Sospettavo non finisse bene (genere: drammatico), ma... Non è stato tanto il fatto che finisse male quanto la reazione... Ovvero, la non reazione -.-
Ok, vi sto dicendo troppo, se volete saperne di più andate a vederlo o leggetevi il libro.
Comunque, non invidio per niente quel mondo... Quello dei vip, intendo (alla fine il libro parla di questo). È così freddo e noncurante...
Ultima modifica di serpeverde (20-05-2013 06:41:56)
Visto con la scuola. Sono rimasta senza parole per la bellezza... *--*
Poi, figuriamoci per Leonardo di Caprio. :D