Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Occhei forse è una discussione stupida ma è appetitosa (?) :3
Quale tipo di cioccolata vi piace? IO vado pazza per la cioccolata bianca e al latte [mi fa impazzire! :Q_ ]
Vosotros?
Ultima modifica di isabella123789 (03-05-2013 22:22:50)
Cioccolata fondente :magic:
Per la cioccolata al latte...a parte che sono intollerante al latte, ma oltre questo, non è che non mi piace ma...non ci vado matta, preferisco assolutamente quello fondente x'
Fondente anche per me *-*
latte e bianca:Q______basta se no mi viene una fame!
latte con nocciole senza glutine :D
tutta la cioccolata tranne quella al cacao 70% o più....
i love Ferrero, lind and milka >3 :')
quella della kinder mi fa impazzire *^* ma adoro anche quella bianca :3 quella fondente mi piace solo se non supera il 50% di cacao :3
mi uccidete se dico che non mangio cioccolata ma raramentexla mangii solo quando ho voglia o mela offrono?? non ne vado molto matta ma...
a tutte le cioccolate preferisco quella fondente e quella bianca
L'importante è che sia cioccolata XD.
al latte ù.ù
e bianca.
non sopporto il fondente extra >____<
però non amo i dolci... solo non posso vivere senza Nutella c':
latte e bianca...E KINDER :Q__________-
Beh io non vado matta della cioccolata, però quello che preferisco è il cioccolato al latte e quello bianco :)
Il cioccolato fondente però non mi dispiace.
Io odio il cioccolato ripieno, cioè le tavolette di cioccolato al latte ripiene di fragole, cocco ecc... li odio >_<
A me piace un sacco il cioccolato bianco, proprio quello di colore bianco...oppure quello al latte. Non mi piace, invece, il cioccolato fondente, non capisco come possa piacere, è orribile cc mio papà compra la tavoletta al 90/99%, che schifo lol.
@elf : beh c'è chi non ne va matto ù.ù
@vale : oddeo, ma come fa a mangiarlo D: di solito dovrebbe essere 60% - 70% di cacao e non di più D: oddeo, sarà amarissimo >.<
al latte con i cereali =)
Ultima modifica di elethebest18 (25-05-2013 20:13:25)
A me basta che sia commestibile :3 :mang:
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH grazie per il consiglio lary. :)
Assolutamente cioccolata extra fondente!
Quella al latte la odio perchè non mi piace il latte :ouf:
isabella123789 ha scritto:
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH grazie per il consiglio lary. :)
E di che! ;) Devi assolutamente assaggiarla! XD
Ho notato che la cioccolata degli ehm... ovini kinder è più cattiva di quelli dell'uovo di Pasqua kinder,mi sembra che abbiano un sapore diverso.
AMO i kinder quelli a ''barretta''io li chiamo ''kinderini'' :3.
Io :love: la cioccolata!!!!!!
Credo che la più dooooolceeeeeee sia quello della Milka.
Lo so,la mucca lilla è troppo dolce!!!
La mia preferita in assoluto è quella con:
-cioccolato al latte
-nocciola
-crema
-caramello
Un esplosione di grassi
vale-99 ha scritto:
A me piace un sacco il cioccolato bianco, proprio quello di colore bianco...oppure quello al latte. Non mi piace, invece, il cioccolato fondente, non capisco come possa piacere, è orribile cc mio papà compra la tavoletta al 90/99%, che schifo lol.
Ma cosa dici è.é
Il cioccolato fondente è buonissimo. uu
scream ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Ma cosa dici è.é
Il cioccolato fondente è buonissimo. uu
Insomma,a parer mio non è tutto questo gran che,ma sono opinioni.
Scream: la tua immaginee :Q___
isabella123789 ha scritto:
Scream: la tua immaginee :Q___
Il mio avatar :Q_____