Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ragazze una domenica son uscita con una mia amica che é la cugina del mio Ex e andando al parco col laghetto ho detto
-"Hei perchè non chiamiamo T."-
-"siii dai chiama mio cugino"-
lo chiamiamo e gli domandiamo se vigliono venire e ci fan che tra 20 minuti richiama
neanche 20 minuti richiama e fa:
-"dove siete?"-
-"al laghetto delle ochette c'è siam quasi arrivate"-
-"beh dacci 20 minuti e arriviamo siamo in 4 ragazzi"-
-"sisi okay vi aspettiamo"-
haha alla fine ci han messo 30 minuti per scegliere la strada più veloce e altro essendo in motorino scelgono chi sta davanti o dietro o al centro...
beh li sentiamo arrivare con le moto parcheggiano e ci raggingono
li c'era Angelo, Tony e lui Michele e il quarto era una ragazza Tonta
beh quando ho visto Michele non so mi era giá simpatico senza manco parlarci o conkscerlo... insomma siam stati la 2 o 3 orette... poi stava venendo brutto tempo e T. fa
-"Ely, Cug siete a piedi?"-
-"si"-
-"dai vi diamo un passaggio"-
beh con chi son salita in moto con LUI Michele... beh ero felice...
ho domandato a Tony il suo numero per dirgli grazie del passaggio a casa...
beh da la abbiamo comminciato a scriverci e via...
è nata una ENOEME simpatia per lui... e non faccio altro che pensare a lui...
beh siam usciti anche il primo maggio... sempre io lui Tony Angelo e Tonta siam andati a Bar e ogni volta avevo lui affianco e mi ha offerto da bere haha e mi ha dato un pó del suo spriz *-*
hoho beh non so maa mi manca ora non ha soldi per scrivermi eeeee mi manca... ho scritto a lui la prima volta e mi ha risposto stra da dio c'è un ragazzo gentile e buono due giorni dopo gli scrive Sofia
e gli dice
-hei-
--chi sei?--
-son la Cugina di Tony, Sofia-
--hai bisogno di qualcosa??--
-si che tratti bene Elena per favore e non rispondermi male-
--la tratteró bene fidati, scusa per averti risposto male--
-bene bravo ci conto che la tratti bene-
--fidati ora vado ciao--
-ciao-
qui con lei é stato tanto drastico e cosí parlando mi ha detto na cosa dolce e io gli faccio che é carinissimo e lui -ogni tanto ci vuole <3- e io gli dico che é molto selettivo nelle persone e lui -io si son molto selettivo con le persone che mi piacciono son dolce le altre le mando a F*****- hahaha e io ho detto se ero tra quelli chexglivpiacciono e lui mi ha detto di si...
*si scioglieee* oddioooo
sofia dice che mi viene dietro ma io non penso...
e Tony dice che ci sentiamo da tipo "ci metteremo insieme presto" ma io non credo
.... c'è voi che dite??
Ultima modifica di ely-98 (04-05-2013 14:06:14)
:nrv: vorrei solo capire se sto toso mi viene dietro o se magari mi prende in giro e se per me .... io mi son affezzionata o magari c'è qualcosa di piu sotto...
una mano farebbe comodo sapete ragazzuole :)
tante leggono e non dicono nulla... :quoi:
vabbo fa niente...
Potrebbe essere, secondo me potresti tentare di dirgli ciò che gli hai scritto, magari anche lui non è sicuro di ciò che tu puoi provare e non fa il primo passo...
mi ha parlato... :sad:
Beh, io credo che è la verità, non è tanto facile mentire su queste cose :) .
Tu comunque prova, se lui non fa il primo passo, Buttati tu per prima xD.
Aspetta ancora un po' di tempo, vedi come è la situazione, quando gli parli guardalo negli occhi, negli occhi si nasconde tutto :)
Io sinceramente mi trovo in una situazione simile xD però seguendo i segnali del corpo (?)
da come si comporta, riesco a capire alcuni fatti, anche importanti *^*
Vabbeh, il mio consiglio è ... buttati, se succede qualcosa, si può tornare indietro. ^-^
si è buttato lui per primo... e ha detto che vuole chiudere rimanere amici...
fino a prima gli piacevo e ora non son più il suo tipo... ho la sensazione che Tony abbia messo il dito in mezzo....