Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

@Cami SIII! Partecipi?
Uhm... Esattamente. Ma dipende se a Ana va bene o no
Certo che mi va bene ** Penso proprio che lunedì 1 luglio il concorso inizierà **
Io l'1 non ci sono, sono in Sicilia, torno il 2 (:
Però va bene così, tanto perdo solo un giorno, non ne risentirò... Era solo per dirvelo
Ultima modifica di charlotte-c (26-06-2013 22:40:08)
Finalmente. **
Ooooh cavolo DD: io in questi tempi ho problemi DD: come scritto sotto .. l' AVVISO
io dall ' 1 sarò molto presente DD: causa trasloco...
ovvero me ne vado dall'Italia e vado in republica ceca dal fratello di mia mamma, dove c'è molto più lavoro DD:
Beh se il 29 mi date per messaggio il tema potrò postare prima e cosi.... almeno riuscirò ad andare a tempo col concorso ://
chi parte per una vacanza o ha problemi a postare può tranquillamente avvertirmi per mp e io invierò il tema che perde.
@Ana: Ehm.. io non ne sapevo nulla dell'inizio del concorso è_é
Comunque sono contenta che abbiamo tutte le partecipanti :D Spero che questo concorso piaccia :)
Baci :*
P.S. Per chi magari non lo sapesse e si stesse chiedendo il senso del mio messaggio beh... l'abbiamo ideato entrambe il concorso (Io e Ana) quindi la aiutero :D
@kiyoko: tu sei via e quindi comunicare è un po' complicato u.u.ho pensato che comunque le partecipanti c'erano e erano tutte impazienti di iniziare... perciò questo pomeriggio metto il tema :)
Tanto per curiosità:chi sarà il terzo giudice? :")
I giudici saranno quattro. Io, Kiyoko, Sofia2000 e Wowglamgirl.
Do ufficialmente il via a questo concorso (tanto atteso questo inizio ^^").
Ho apportato delle modifiche al primo post, con regole e spiegazioni.
Ho anche aggiunto il primo tema, quindi: sbizzarritevi!
Ultima modifica di giglionero (01-07-2013 18:00:26)
Grazie! Ma il tema quando lo posti? (Chiedo perché avevi detto che lo postavi oggi pomeriggio.) :D
dobbiamo disegnare il manichino intero o anche mezzo tipo busto spalle ovviamente testa e un quarto di coscia?
ely-98 ha scritto:
dobbiamo disegnare il manichino intero o anche mezzo tipo busto spalle ovviamente testa e un quarto di coscia?
Tutto :)
ma è considerato come intimo ammesso al concorso anche un bodi?
tipo questo:
Ultima modifica di marymaryangel (01-07-2013 21:23:18)
No, l'ho specificato nella spiegazione del tema. Non è possibile fare un body in questa fase. ^^
Prima di azzardardarmi a fare il disegno: va bene se faccio il viso della modella in stile manga?
Yay :)
Ok grazie del chiarimento ^^ e scusa ma mi deve essere sfuggito ;)
l' intimo di 20 anni fa quele sarebbe?? potresti postarmi una immagine? ^^" pardon
c'è sarebbe questo?? O.o 
Ultima modifica di ely-98 (02-07-2013 14:11:27)
eh, sì, mi sa di sì u.u
Sì, l'immagine che hai specchiato rispecchia molto. Ricorda che però che ha importanza anche la decorazione. Molto simile a quello che ci hai appena mostrato, magari non con così tante trasparenze :)
Bel tema**, anche se dovrò fare delle gran ricerche... non conosco bene il genere.
giglionero ha scritto:
Sì, l'immagine che hai specchiato rispecchia molto. Ricorda che però che ha importanza anche la decorazione. Molto simile a quello che ci hai appena mostrato, magari non con così tante trasparenze :)
pizzo non tanto trasparente con decorazioni floreali (vintage) e colori tenui si intende marroncini chiari rosa bianco in pratica tutte le tonalità chiare... si può prendere benissimo come basse quella per dire certamente modificata mettendo dentro questi particolari.
^^ BENEEEE HO CAPITO! ho un lampo do creatività e idee
Scusate, non conosco bene il genere, come ho scritto prima, qualcuna potrebbe postarmi altre foto?
Grazie mille (: