Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao ragazze,
si, mi serve una mano.
Ho bisogno di trovare un look elegante e raffinato, possibilmente composto da un abito elaborato, magari ottenuto sovrapponendone uno o due.
Se volete vi lascio all’inizio del loft tutti i miei abiti, se così vi torna più facile cercare.
Spero arrivino molti look!
grazie in anticipo,
Ludovica.
vedo cosa riesco a creare ;) Potresti mettere in un unico punto tutti gli abiti eleganti che hai? :)
Ultima modifica di wowglamgirl (28-04-2013 21:18:11)
sisi ora lo faccio subito!
ECCO LA MIA VERSIONE:
ABITO CORTO COMPOSTO DA PIù ABITI:http://www.cutmypic.com/step3/title126333245
COMPOSTO DA QUESTI ABITO SOVRAPPOSTI COSì:http://www.cutmypic.com/step3/title251198136
PRIMA QUELLO A SINISTRA POI QUELLO AL CENTRO E INFINE QUELLO A DESTRA
carino! grazie! :3
prego se ne hai bisogno non esitare a chiedere
ho provato a crearti un abito in stile mamy xD però secondo me dovresti rifornire il guardaroba, così verrebbero fuori strascichi elaborati e fantastici volant ^^
ecco qui! dimmi se ti piacciono :3
ps. nel primo look quel fiocco che sporge può essere coperto da una pochette ;)
Ultima modifica di wowglamgirl (30-04-2013 22:20:16)
Oh mio Dio °-° wowglamgirl abbiamo fatto lo stesso look :'D pure io l'ho fatto ieri sera :'D
comunque ecco i look che ho cercato di fare, lo so, non sono spettacolari, ma spero ti piacciano ^-^
La giacca se vuoi puoi anche non metterla, ma ho preferito metterla :love: da più eleganza *-*

ecco il look simile a quello di wowglamgirl, ma anche diverso, perchè sotto ho messo la maglia lunga e con la parte superiore in pizzo, ho unito le 2 parrucche, i 2 vestiti, la giacca et voilà :3
look elegante, misterioso e... beige xD
et voilà spero ti piacciano :3
tutti magnifici! sarà difficile scegliere *W* grazie infinite :bisous:
ahah, è vero kateryna xD comunque chiamami ely :'D
sono contenta ludo :)
ok ely :D
prego Ludo, non vedo l'ora di scoprire di chi metterai il look :)