Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ottima domanda, Elfdimond c:
Salato: Pizza, hamburger, crocchette, patatine, pasta con gamberetti, kebap e omelette.
Dolce: Cioccolato, torta, Brioche.
Salato:pizza,hot dog,amburger,patatine (fritte *^*)....
dolce:cioccolatini(aww :3)biscotti,torte al cioccolato (odio la panna la vomito in faccia alle persone u.u ahahah scherso ma la odio e.e)gelato,bigliè,pasticcini e via....
mmmh ...
Salato : Pizza ( :love: ) lasagna, patatine, hamburger, pollo al forno, patate al forno e tantissimi altri cibi, ma quelli principali sono scritti :)
Dolce : caramelle, panna montata dolce ( mi fa schifo quella da cucina bleah >.< ) torta al cioccolato, nutella.
non mangio dolci non sto scherzando ^^ hahahaha lol maaaa quando meli offrono li mangio ma pochi non ne vado molto matta :'D ma preferisco molto di piu le verdure e la frutta :) e la carne
Salato: Pizza, Patatine, Insalata, Pomodori, Pesce in generale, Fegato, (Quello uman...Ehm...Volevo dire quello animale ovviamente (?) ) Funghi, Ecc...
Dolci: (Sono intollerante al latte :pleur: però la maggior parte li mangio x') Biscotti, Torte, Tiramisù, Budino, Cioccolato Fondente, (Odio il cioccolato al latte D: ) Gelato, Ecc...
Inoltre mi piace moltissimo la frutta, specialmente le arance, le mele, le ciliege e le fragole (ma mi piacciono tutti i tipi di frutta) ^3^
Ultima modifica di ilenychan (21-04-2013 11:32:17)
Pasta cn il pesce!:Q_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________O mio dio mi sta venendo una fame anche se ho appena mangiato!>.<
Cmq salato:pasta cn il pesce,patatine fritte cn il kechap e la maionese e crocchette di pollo!:Q__________
Dolce:salame al cioccolato,cioccolata novi o milka,tiramisù e molti altri ancora....:Q_________
Pizzaaa :Q__
Poi vengo anche da Napoli u.u
Ultima modifica di isabella123789 (25-04-2013 23:51:13)
ilenychan ha scritto:
Fegato, (Quello uman...Ehm...Volevo dire quello animale ovviamente (?) )
Le tue risposte mi fanno sempre più paura D:
Comunque... Crocchette di pollo, patatine fritte, pizza, chickenburger, petto di pollo, pomodori
Poi, di dolce: muffin al cioccolato, cookies, cupcake, fragole, ciambelle, gelato allo yogurt *-*
hamburger, hot dog, pizza (tutte cose molto salutari xD), lasagne, cioccolato, mousse, torte, crostate, crepes, macarons, e tutto ciò che ha a che fare con lo zucchero uwu
mmm non amo i dolci... ma tutto quello che contiene panna è mio *w* (maritozzi con la panna, dolci vari con la panna, gelato con la panna...) e amo il millefoglie e la viennetta u.u
poi amo la pasta... :Q___ carbonaaaraaa.... *semi-infarto*
le bistecche! :D (come Doremì... ancora me la ricordo, come sono veeecchia e_e)
ultimamente, ho una gran voglia di pesce u.u
tonno per sempre :')
nuoo,mi fate venire fame,comunque visto che sono una scema ho scritto solo la pizza,invece amo anche
cheeseburger,hamburger(no,krabby patty,em qualcuno guarda spongebob?),patate di ogni genere,pasta panna e prosciutto con 1000 kili di formaggio sopra,pasta al pesto,pasta ai funghi,tonno,nutella,gelato,cocco,ananas,cocomero,macedonia...
ok,ora basta,va a finire che mi mangio il computer(tanto sono connessa con la PSP)
Sono una ghiottona di dolci. Specialmente per quanto riguarda il cioccolato... :Q___
Mh, salato: pizza, pasta con la salsa lol, patatine fritte, cotoletta, crocchette di pollo..
Dolce: caprese, cioccolato bianco o al latte, gelati, torte varie.. insomma un pò tutto xD