Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Tante ragazze bellissime in tv, ma il 90% sono false. E non solo con chili di trucco, anche con la chirurgia estetica.
Ecco alcune foto scioccanti: (Sto scrivendo peggio delle fanpage .-.)
Megan Fox:
<-- Non so cosa cavolo è questa cosa.
Continuo dopo, ora sono troppo terrorizzata.
ma perchè hai scelto di mettere una foto di Clooney quando era giovanissimo e una di come è adesso????? O.o il fisico e il volto delle persone variano nel corso del tempo
yamigiuly ha scritto:
ma perchè hai scelto di mettere una foto di Clooney quando era giovanissimo e una di come è adesso????? O.o il fisico e il volto delle persone variano nel corso del tempo
L'ho trovata, e George C. è rifatto.
Ultima modifica di sineagillies (12-04-2013 20:50:54)
ma no è lui da giovane..... si sarà rifatto ma non si prendono delle foto di un attore quando era giovane e poi lo confronti con una di adesso XD
Ultima modifica di yamigiuly (12-04-2013 21:06:40)
yamigiuly ha scritto:
ma no è lui da giovane..... si sarà rifatto ma non si prendono delle foto di un attore quando era giovane e poi lo confronti con una di adesso XD
Ho trovato solo quella, avevo aperte 859432759047459237 schede ed ho preso la prima che è capitata.
yamigiuly ha scritto:
MODERAZIONE: linguaggio volgare, legge il regolamento QUI
Ehmm... oookay; molto interessanteY. Chiudiamola qua, su. Magari prova a mettere una foto anche tu ^^''
Trauma.
ma cosa! D: fanno paura!
oddio XDD
Beh secondo me Angelina Jolie è sempre bella!!!
Oddio mi fa impressiona l'ultima che ha postato sinea!Mai vederla va là!
Bè, Megan era una figona assurda anche prima! E la Jolie non mi sembra rifatta '-'
Bhe ci sono persone che quando si rifanno stanno benissimo...e altre come l'ultima che fa messo Sinea che già sono brutte e quando si rifanno sono ancora più tremendamente orribili! D:
L'ultima è un mostro.
no aspe'... la fox prima sembrava Katy Perry xD
ma l'ultima chi diavolo è?! D: è spaventosa!
L'ultima si è solo rovinata.
Oh my god! L'ultima è peggio di Frankestain. :O
*Sono rimasta davvero scioccata nel vederla*