Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Pagine: 1
Discussione chiusa
Buonasera a tutte! E scusatemi del disturbo, spero che questo sia il posto giusto per postare il mio dubbio...
Pochi minuti fa,sono andata su sfilate e per sbaglio ho cliccato sulle sfilate disponibili.
Il problema e che dopo aver cliccato mi dice "Ecco l'anteprima della tua doll come sarà presentata nel concorso." Quindi ora è come se stia partecipando?
Ma io non voglio partecipare alle sfilate! Ho cliccato solo per sbaglio! Come faccio ad annullare la partecipazione? D:
Ho letto tutti gli altri topic riguardanti sulle sfilate ma...non ho trovato nulla...
Scusatemi ancora per il disturbo, ma il fatto e che, quando ho letto le regole delle sfilate, da come ho capito si può essere anche bannate...Spero che non sia iscritta, oppure ci sia un modo per eliminare l'iscrizione >_<
Grazie mille per la vostra pazienza! E scusatemi per la mia sbadataggine ._." .
Non ti preoccupare, se non hai cliccato su 'Iscrizione' non ti sei iscritta. Al massimo se ti fossi iscritta verresti squalificata ;)
Comunque le iscrizioni apriranno fra 2 orette perciò sono certa che non ti sei iscritta :-)
Per fortuna >___<
Grazie mille per avermi risposto, davvero, ero andata in panico DDD: (Sì, vado in panico mooolto facilmente...)
E...scusami per la stupida domanda...
Grazie ancora! ^-^
Discussione chiusa
Pagine: 1