Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao ragazze :) . Inizio col dire che mi sono fidanzata 2 giorni fà . Proprio questo è il problema . Questo ragazzo a me mi attraeva molto fisicamente e devo dire che anche caratterialmente , così abbiamo iniziato a mandarci messaggi e a uscire insieme a dei amici . Poi l'altro ieri lui mi ha chiesto di mettermi insieme a lui e anche se non ne ero tanto entusiasta ho detto di sì . Il problema è che ogni volta che mi fidanzo e loro fanno i dolci a me viene un senso di oppressione e in genere li mollo così senza motivo usando la solita scusa . "Mi dispiace non sei tu ma io " . Oppure come cercano di baciarmi io giro la faccia . Però quando sono stata con il mio migliore amico mi piaceva tanto , cioè lui scherzava ma faceva il dolce e mi baciava quando meno me lo aspettavo e questa cosa mi è piaciuta molto perchè lui è stato l'unico con cui non mi sono sentita opressa . Poi però mi ha mollata per la solita occhetta di turno D: . Ora io non vorreì mollarlo all mio attuale , vorreì riuscire a cambiare ed a essere più dolce . Voi che ne dite sono strana ? Potreì cambiare secondo voi ? Aspetto una vostra risposta ciao un bessosss :* <3
Sai una cosa? Dovresti evitare di metterti con il primo che capita...anche per la reputazione, sai, non è bello sapere che una ragazza è stata fidanzata molte volte soprattutto a quest'età:) magari mollalo se non ti piace e aspetta un po'. Aspetta di trovare qualcuno che ti faccia davvero innamorare, e non sto ponendo limiti di tempo.
(:
vale-99 ha scritto:
Sai una cosa? Dovresti evitare di metterti con il primo che capita...anche per la reputazione, sai, non è bello sapere che una ragazza è stata fidanzata molte volte soprattutto a quest'età:) magari mollalo se non ti piace e aspetta un po'. Aspetta di trovare qualcuno che ti faccia davvero innamorare, e non sto ponendo limiti di tempo.
(:
Hai ragione , in effetti , neanche io mi sento tanto "santa" e mi sto seriamente preoccupando di ciò che la gente potrebbe pensare di me , è solo che quando un ragazzo mi chiede di stare insieme a lui non riesco a dirgli di no per paura di farlo stare male e ferire i suoi sentimenti D:
a volte è meglio soffrire un po' prima che soffrire dopo... insomma, prima "ce lo fai credere" poi lo molli... quasi quasi è meglio se non gli dai proprio possibilità, anche se ti sembrerà crudele e difficile... :intr:
Quoto ogni lettera di Vale, perché poi se ti fai questa reputazione i ragazzi poi capiscono che non sei una ragazza seria (Cosa che ovviamente tu non sei, per carità, secondo me sei solo un po' confusa) e perciò cercano di fidanzarsi con te per gioco, tipo per farsi i fighi con gli amici, e andando avanti così non penso avrai mai una relazione seria e stabile. ^^''