Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ely-98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
ely-98 ha scritto:
@angel: son curiosa di sapere chi é xD se si puo chiedere, e se vuoi dirlo :''DSi chiama Joe, ha 16 anni e vive a Montrèal (canada) ç_ç
ooooh che cari :'3 vallo a trovare sicuramente ti ospitera
i miei non mi mandano ç.ç
mi ha spedito una scatola a forma di cuore con un anellino con scritto "love 'til death" *-*
awawawawaw <3 e una delle sue poesie xD
nihal97 ha scritto:
brutto essere innamorati del proprio migliore amico D: almeno per me...
si e' vero ! :) anche io la penso come te , sopratutto se non si e' piu corrisposti
angel97 ha scritto:
ely-98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
Si chiama Joe, ha 16 anni e vive a Montrèal (canada) ç_çooooh che cari :'3 vallo a trovare sicuramente ti ospitera
mi ha spedito una scatola a forma di cuore con un anellino con scritto "love 'til death" *-*
awawawawaw <3 e una delle sue poesie xD
hahahahahaha ma che dolceeeeeeee...
a me non ha fatto un pifero... ._.
helix98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
ely-98 ha scritto:
ooooh che cari :'3 vallo a trovare sicuramente ti ospiterai miei non mi mandano ç.ç
awawawawaw <3 e una delle sue poesie xDhahahahahaha ma che dolceeeeeeee...
a me non ha fatto un pifero... ._.
aw XD .. l'amore si festeggia ogni giorno :3
poi noi ci sentiamo per bene solo sabato e domenica perchè ci sono sei ore di differenza e quando io esco da scuola all'1 lui si è appena svegliato XD
angel97 ha scritto:
helix98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
awawawawaw <3 e una delle sue poesie xDhahahahahaha ma che dolceeeeeeee...
a me non ha fatto un pifero... ._.aw XD .. l'amore si festeggia ogni giorno :3
poi noi ci sentiamo per bene solo sabato e domenica perchè ci sono sei ore di differenza e quando io esco da scuola all'1 lui si è appena svegliato XD
io gli rompo le palle anche se son le 5.30 di mattina da me xD hahahah ora che mi alzo per andare a scuola .__________." hahahaahhaaha
io ho un amico dalla Cina che deve avermi spedito qualcosa *^* chissa cosa!