Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

:intr: io avevo cercato qualche immagine “vintage” su internet e avevo visto alcuni abitini simili al mio...mi dispiace di aver sbagliato...cercherò di fare meglio per la prossima fase ^^ che tra l’altro è molto carina
Wow molto carina la seconda fase anche se devo dire la prima mi affascina di più !!
Ciao a tutte! sono contenta che vi piaccia la seconda fase e spero di vedere anche questa volta un sacco di disegni stupendi :magic: i consigli che vi abbiamo dato insieme ai voti sono per migliorare ancora! spero che nessuna ci sia rimasta male, siete grandiiii!

Credo sia molto in anticipo però è l'unico momento libero e abbastanza lungo che ho trovato per fare il disegno e postarlo, visto che di solito sono di fetta...vi preannuncio che gli stili lolita mi piacciono però non sono molto brava nel disegnarli :3
Bellissimo anche io lo ho già fatto appena ho un secondo lo pubblico.
marymary angel è bello ma ti avrei consigliato una gonna a capana... non che non vada bene anzi!
si lo so XD ma mi è venuto in mente solo dopo aver colorato :')
oh non fa niente!!
mi piace
marymaryangel ha scritto:
http://i45.tinypic.com/5uifis.jpg
Credo sia molto in anticipo però è l'unico momento libero e abbastanza lungo che ho trovato per fare il disegno e postarlo, visto che di solito sono di fetta...vi preannuncio che gli stili lolita mi piacciono però non sono molto brava nel disegnarli :3
non centro nel concorso ma vorrei commentare il disegno di MaryMaryAngel
Mary *^* è mui bello! x3 hahahah assomiglia a una di un cartone O^O <3
bravissima!
bravissime tutte comunque ;)
Ok, posto anch'io :)
Dunque, premetto che non ho mai disegnato lo stile Lolita.
Ne vidi una prova vivente a Versailles quest'estate e mi prese un colpo; mi faceva impressione O.o Nel senso, a parte che ci stava malissimo, era tremendamente... inficchiocchettata? Boh.
Comunque, ecco qua la mia "versione".
La prima cosa che mi ha fatto venire in mente quando l'ho finito, è stata la zuccherite.
Dx
Edit:
Ho guardato uno per uno gli stili presentati da Mamy89, prima di fare il disegno. In particolare mi aveva attratta quello sweety e casual. Poi però, mi sono messa da parte e ho deciso di fare un po' a modo mio. Perciò, sinceramente, non so a quale stile assomiglia la mia Lolita xD
Forse allo sweety, forse al casual, forse a nessuna delle due D:
Ultima modifica di serpeverde (25-02-2013 15:41:03)
@serpeverde *-* è magnifico
@marymaryangel il tuo disegno è davvero carino :)
alice (ti posso chiamare così) è magnifico ho visto dal tuo 1 disegno che eri bravissima, e per il 2 mi sono fatta delle buone aspettative che tu hai pienamente rispettato bravissima :fete:
Forse sarebbe meglio dirti che praticamente il tuo disegno è una copia della military lolita di Mamy (link) con una pettinatura diversa e qualche dettaglio che non posso dire se ci siano vedendo la tua foto.
Dovresti inventare un tuo abigliamento, come dice il regolamente puoi utilizzare un manichino non tuo ma non devi copiare.
Se Sofia permette sei ancora in tempo di correggerti ^^
Concordo con xxfashongirlxx ù.ù
#Post di cui avrei potuto fare a meno
Grazie xD. Se vuoi chiamami pure con il mio nome visto che il mio nick è troppo lungo ;)
grazie100 per la correzzione ne rifaccio subito una!!!
@Serpeverde: il tuo disegno è BELLISSIMO!!! *-* lo amo T_T
serpeverde ----------------------> consegnato
marymaryangel------------------->consegnato
kiyoko----------------------------->consegnato
kilari00---------------------------->consegnato
pinkmoon------------------------->consegnato
Xxfaschion99girlxX--------------->consegnato
alestar01-------------------------->consegnato
kateryna
eynis------------------------------->consegnato
ludovica060599
Ultima modifica di sofia2000 (26-02-2013 21:41:28)
ecco la mia lolita!

casual lolita!
spero vi piaccia!
Ultima modifica di alestar01 (25-02-2013 09:29:56)
Ecco la mia LOLITA .....
N.B. SWEET LOLITA,è l'opzione a cui mi sono ispirata.......ATTUALIZZATA PERO' AI NOSTRI GIORNI.
Ultima modifica di pinkmoon (24-02-2013 20:11:26)
wow sono magnifici il tua alertar mi piace tanto, e quello di pinkmoon sembra una caramella
Grazie!<3
oggi c' è la consegna affrettatevi
sofia2000 ha scritto:
oggi c' è la consegna affrettatevi
Ma non è fino al 26??
Comunque io ho devo farla in "bella copia" quindi per oggi la consegno.
si kilari hai ragione scusa!!
il 26! :ouf: