Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ecco, ora vorrei incominciare un bel GDR. ♥
Cominciamo con i personaggi.
Comincio io u.u
Nome: Jade
Razza: Vampira
Aspetto fisico:
Carattere: Fredda, sfacciata, antipatica, pungente, sarcastica, ma alle volte dolce.
Ultima modifica di sineagillies (30-01-2013 15:05:03)
E di cosa parla questo GDR?
:gai: oooh voglio partecipare :) vado a cercare il mio personaggio
@vale GDR sta per giochi di ruolo in pratica scegli un personaggio vero o virtuale e... beh non so spiegarlo bene :ouf: leggilo si idee :ouf: troverai questa idea :)
kateryna ha scritto:
:gai: oooh voglio partecipare :) vado a cercare il mio personaggio
@vale GDR sta per giochi di ruolo in pratica scegli un personaggio vero o virtuale e... beh non so spiegarlo bene :ouf: leggilo si idee :ouf: troverai questa idea :)
Vale sa già cos'è un gdr, chiedeva semplicemente qual'era la trama di questo, visto che nel primo messaggio non c'è scritto nulla a proposito.
Ultima modifica di haru-chan (30-01-2013 20:07:07)
vale-99 ha scritto:
E di cosa parla questo GDR?
Sorpresa! :bisous:
Ultima modifica di sineagillies (30-01-2013 20:13:46)
Scusa se mi intrometto sineagillies, ma forse non sei andata a vedere il regolamento :ouf: hai chiesto l'autorizzazione per aprire il GDR°?
hannalise ha scritto:
Scusa se mi intrometto sineagillies, ma forse non sei andata a vedere il regolamento :ouf: hai chiesto l'autorizzazione per aprire il GDR°?
Come faccio a chiederlo? o.o :ouf:
Ma i Gdr si possono aprire senza chiedere .-. non deve chiedere a nessuno...credo
Okay,
ora sono perfettamente confusa.
Ma...la gente non può fare la scheda di un pg se non sa di cosa parla il gdr...
Ora spiego! Prima dati i 1000 gdr che venivano aperti, dovevi chiedere il permesso ad una moderatrice, ovvero Arthes o sotto c'ero io che l'aiutavo. Ora, lei pare molto impegnata e spesso non c'è... io sinceramente non so se vuole ancora mettere in atto questa regoletta né sono sicura che ce ne sia bisogno dato che... diciamo che ora i gdr sono stati abbandonati e non c'è più questa abbondanza da moderare. Comunque questo non è nemmeno un gioco di ruolo dato che manca la trama, le regole, il numero di partecipanti, lo scheletro con i dati che servono per creare i pg e così via. Insomma, prima di aprire avresti almeno dovuto organizzarla per bene, qua non mi sento nemmeno di dirti "chiudete la discussione" perché non c'è nulla! Passo e chiudo :P
vale-99 ha scritto:
Ma...la gente non può fare la scheda di un pg se non sa di cosa parla il gdr...
Indizio: ispirato a VicTORIous, una scuola hollywoodiana strana per adolescenti talentuosi. :love:
MA A PARTE TUTTO QUESTO.. IO VOGLIO METTERE I PERSONAGGI DEI MANGA, NON DELLE PERSONE REALI :non:
stellinatamy ha scritto:
MA A PARTE TUTTO QUESTO.. IO VOGLIO METTERE I PERSONAGGI DEI MANGA, NON DELLE PERSONE REALI :non:
Okay, puoi mettere chi ti pare. :ok:
nome: Cat
razza: umana principessa
aspetto fisico: 
carattere:dolce , ingenua , buona , simpatica , bella