Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ragazze io amo moltissimo Flo Rida :3 e vorrei che voi poneste la vostra opignone se sembra bravo.
Ultima modifica di starnight (24-01-2013 19:22:43)
Ha fatto altre canzoni esclusa Wisthle, o come si chiama? o.o io ho sentito solo quella. E devo dire che è orribile, cioè... vogliamo parlare del romantico e fantastico testo di quella canzone? Dio, come vorrei che me la dedicassero. *Sono sarcastica, ovviamente xD*
Ah, preferisco la versione di Michael Righini, lol. x
Ultima modifica di francythebest (24-01-2013 21:24:58)
francythebest ha scritto:
Ha fatto altre canzoni esclusa Wisthle, o come si chiama? o.o io ho sentito solo quella. E devo dire che è orribile, cioè... vogliamo parlare del romantico e fantastico testo di quella canzone? Dio, come vorrei che me la dedicassero. *Sono sarcastica, ovviamente xD*
Ah, preferisco la versione di Michael Righini, lol. x
A me piace Flo Rida lo adoro! *^* ma sono d'accordo con te per il fatto della traduzione della canzone Wishtle è un pò Sconcia xD
A me Wisthle piace aldilà della traduzione x'D comunque seriamente ha fatto altre canzoni?? perché io conosco solo quella.... .__.
oddio no, whistle no... T^T prima di leggere la traduzione mi sembrava orecchiabile, poi ho cambiato idea o.o è pessima -.-
(scusate lo sfogo ^^" ma quando ci vuole, ci vuole)
beh io non ho ancora letto la traduzione <.< comunque il suo stile mi piace, adoro la canzone Wild Ones... oddeo <.< voglio proprio vedere la traduzione di whistle :montr: mmh non ne ho proprio idea di che potrebbe parlare... visto come ne parlano <.<
Ultima modifica di kateryna (29-01-2013 22:01:21)
La traduzione è..
Oh, mamma.. o.o
oh ... my ... god... ò.ò adesso ho visto la traduzione ò.ò
@kateryna: ahahahah hai visto? Lascia insomma un pò senza parole o___ò LoL xD
kateryna ha scritto:
oh ... my ... god... ò.ò adesso ho visto la traduzione ò.ò
ora mi capisci u.u
Le sue canzoni mi sono sempre piaciute... Fino ad ora. Mi avete spinto a leggere la traduzione di Whistle e... °-°
ora mi capisci anche tu u.u
AHAHAHA, ma ho scatenato una rivoluzione di precedenti fans di Flo Rida che adesso non sanno se vomitare o suicidarsi? x°°D
"Oh dio... ma cos'è sta roba... oooh"
Ma capite che vi state scandalizzando per un nonnulla? Cioè, tra un po' le persone si accoppieranno in mezzo alla strada e voi vi surriscaldate per una canzoncina orecchiabile?
Non è la prima canzone che ha simili traduzioni... esempi? Rude Boy di Rihanna e altre sue, parecchie della Minaj e altre ancora. Quindi mettetevi il cuore in pace se non sta cantando per il signore.
E comunque la vedo difficile che non conosciate altre sue canzoni. Le si sentono dappertutto u.u
Esempi? Good Feling, Club Can't Handle Me (Step Up 3) e ancora altre e altre.. è_é
@Ana: Perché tu magari ascolti oppure non ti scandalizzi davanti a queste canzoni... io sicuramente non vado a tagliarmi le vene per le frasi, semplicemente mi sembra idiota che una canzone simile sia famosissima... e canzoni con un vero senso nemmeno vengano calcolate xD
@farncy: beh... non ci dovrebbe più sembrare strano.
Gangman Style è stato nominato ai Grammy.
Nesuna canzone può essere più considerata strana se è famosa.
Concordo con Ana, stavo per scriverlo io...e mi ha soffiato il discorso(?). e.e pfff.
no, comunque è vero, vi scandalizzate per una canzoncina D: ascoltate Peacock di Katy Perry allora lol, ce ne stanno un sacco di canzoni così!
Peacock è orecchiabilissima u.u
Ma scusate, pensate alle persone inglesi/americane che sanno quel'è il significato senza leggere traduzioni o simili, e se ne fregano.
Perchè dobbiamo farci sti complessi inutili?
giglionero ha scritto:
Ma scusate, pensate alle persone inglesi/americane che sanno quel'è il significato senza leggere traduzioni o simili, e se ne fregano.
E comunque di canzoni volgari ce ne sono anche qui in Italia, quindi x°°
giglionero ha scritto:
"Oh dio... ma cos'è sta roba... oooh"
Ma capite che vi state scandalizzando per un nonnulla? Cioè, tra un po' le persone si accoppieranno in mezzo alla strada e voi vi surriscaldate per una canzoncina orecchiabile?
Non è la prima canzone che ha simili traduzioni... esempi? Rude Boy di Rihanna e altre sue, parecchie della Minaj e altre ancora. Quindi mettetevi il cuore in pace se non sta cantando per il signore.
E comunque la vedo difficile che non conosciate altre sue canzoni. Le si sentono dappertutto u.u
Esempi? Good Feling, Club Can't Handle Me (Step Up 3) e ancora altre e altre.. è_é
io sono stanca di queste canzoni.. poi non mi frega niente se sono orecchiabili perchè per me conta il testo. poi io non capisco il perchè la devi far sembrare una tragedia.. è una canzone O.o se si scandalizzano lasciale in pace.. non mi sembra che ti abbiamo fatto alcun torto o dato fastidio
giglionero ha scritto:
io amo Peacock, lol
oddio ragazze, non è che per me casca il mondo a causa di whistle! non mi sono esattamente scandalizzata, ma quando ho letto la traduzione ho pensato: "Dio ma perché?" insomma... se devo dire che mi suicido per il testo di 'sta canzone non lo faccio, ma non dico nemmeno che mi piace perché io ai testi do comunque una certa importanza, al di là della musica e del resto...
insomma, non offendetevi perché nessuno ha cercato di offendervi... per me chi la vuole ascoltare è liberissimo di farlo, eh, non è che lo giudico o lo metto al rogo solo perché non odia whistle! e poi a me peacock sa carina, al di là del testo u.u
Concordo con Nihal97... e peacock l'ho ascoltata ma non è esattamente il mio genere.
beh a me le canzoni di flo rida piacciono lo stesso e whistle :norm: anche se la traduzione è beh ... cosi xD mi piace la musica e poi io adoro la canzone wild ones *-*