Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 24-01-2013 19:22:17

Ancien joueur
Invité

Flo Rida

Ragazze io amo moltissimo Flo Rida :3 e vorrei che voi poneste la vostra opignone se sembra bravo.

Ultima modifica di starnight (24-01-2013 19:22:43)

#2 24-01-2013 21:18:15

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Re: Flo Rida

Ha fatto altre canzoni esclusa Wisthle, o come si chiama? o.o io ho sentito solo quella. E devo dire che è orribile, cioè... vogliamo parlare del romantico e fantastico testo di quella canzone? Dio, come vorrei che me la dedicassero. *Sono sarcastica, ovviamente xD*
Ah, preferisco la versione di Michael Righini, lol. x

Ultima modifica di francythebest (24-01-2013 21:24:58)

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#3 25-01-2013 20:40:35

isabella123789
Membre
da: District 12.

francythebest ha scritto:

Ha fatto altre canzoni esclusa Wisthle, o come si chiama? o.o io ho sentito solo quella. E devo dire che è orribile, cioè... vogliamo parlare del romantico e fantastico testo di quella canzone? Dio, come vorrei che me la dedicassero. *Sono sarcastica, ovviamente xD*
Ah, preferisco la versione di Michael Righini, lol. x

A me piace Flo Rida lo adoro! *^* ma sono d'accordo con te per il fatto della traduzione della canzone Wishtle è un pò Sconcia xD

Falling in love with fictional characters//

#4 29-01-2013 15:07:45

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles

A me Wisthle piace aldilà della traduzione x'D  comunque seriamente ha fatto altre canzoni?? perché io conosco solo quella.... .__.

by MaryMaryAngel

#5 29-01-2013 15:24:10

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

chi è?!?! ò.ò

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#6 29-01-2013 15:40:49

Ancien joueur isadar
Invité

oddio no, whistle no... T^T prima di leggere la traduzione mi sembrava orecchiabile, poi ho cambiato idea o.o è pessima -.-
(scusate lo sfogo ^^" ma quando ci vuole, ci vuole)

#7 29-01-2013 21:56:52

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*

beh io non ho ancora letto la traduzione <.< comunque il suo stile mi piace, adoro la canzone Wild Ones... oddeo <.< voglio proprio vedere la traduzione di whistle :montr:  mmh non ne ho proprio idea di che potrebbe parlare... visto come ne parlano <.<

Ultima modifica di kateryna (29-01-2013 22:01:21)

I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^

#8 30-01-2013 15:54:44

Ancien joueur sineagillies
Invité

La traduzione è..
Oh, mamma.. o.o

#9 30-01-2013 16:33:50

kateryna
Membre

oh ... my ... god... ò.ò adesso ho visto la traduzione ò.ò

I love pandas ❤

#10 31-01-2013 20:52:35

isabella123789
Membre
da: District 12.

@kateryna: ahahahah hai visto? Lascia insomma un pò senza parole o___ò  LoL xD

Falling in love with fictional characters//

#11 01-02-2013 14:25:19

Ancien joueur nihal97
Invité

kateryna ha scritto:

oh ... my ... god... ò.ò adesso ho visto la traduzione ò.ò

ora mi capisci u.u

#12 01-02-2013 14:39:58

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Le sue canzoni mi sono sempre piaciute... Fino ad ora. Mi avete spinto a leggere la traduzione di Whistle e... °-°

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#13 01-02-2013 15:01:38

Ancien joueur isadar
Invité

ora mi capisci anche tu u.u

#14 01-02-2013 20:45:48

francythebest
Membre

AHAHAHA, ma ho scatenato una rivoluzione di precedenti fans di Flo Rida che adesso non sanno se vomitare o suicidarsi? x°°D

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#15 01-02-2013 21:00:30

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

"Oh dio... ma cos'è sta roba... oooh"
Ma capite che vi state scandalizzando per un nonnulla? Cioè, tra un po' le persone si accoppieranno in mezzo alla strada e voi vi surriscaldate per una canzoncina orecchiabile?
Non è la prima canzone che ha simili traduzioni... esempi? Rude Boy di Rihanna e altre sue, parecchie della Minaj e altre ancora. Quindi mettetevi il cuore in pace se non sta cantando per il signore.

E comunque la vedo difficile che non conosciate altre sue canzoni. Le si sentono dappertutto u.u
Esempi? Good Feling, Club Can't Handle Me (Step Up 3) e ancora altre e altre.. è_é

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#16 01-02-2013 21:14:32

francythebest
Membre

@Ana: Perché tu magari ascolti oppure non ti scandalizzi davanti a queste canzoni... io sicuramente non vado a tagliarmi le vene per le frasi, semplicemente mi sembra idiota che una canzone simile sia famosissima... e canzoni con un vero senso nemmeno vengano calcolate xD

[Kate Lauren - Fallen]

#17 01-02-2013 21:17:06

giglionero
Membre
Sito web

@farncy: beh... non ci dovrebbe più sembrare strano.
Gangman Style è stato nominato ai Grammy.
Nesuna canzone può essere più considerata strana se è famosa.

- Try, P!nk

#18 01-02-2013 21:31:44

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Concordo con Ana, stavo per scriverlo io...e mi ha soffiato il discorso(?). e.e pfff.
no, comunque è vero, vi scandalizzate per una canzoncina D: ascoltate Peacock di Katy Perry allora lol, ce ne stanno un sacco di canzoni così!

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#19 01-02-2013 21:44:23

giglionero
Membre
Sito web

Peacock è orecchiabilissima u.u
Ma scusate, pensate alle persone inglesi/americane che sanno quel'è il significato senza leggere traduzioni o simili, e se ne fregano.
Perchè dobbiamo farci sti complessi inutili?

- Try, P!nk

#20 01-02-2013 21:47:09

Ancien joueur haru-chan
Invité

giglionero ha scritto:

Ma scusate, pensate alle persone inglesi/americane che sanno quel'è il significato senza leggere traduzioni o simili, e se ne fregano.

E comunque di canzoni volgari ce ne sono anche qui in Italia, quindi x°°

#21 01-02-2013 22:03:26

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

giglionero ha scritto:

"Oh dio... ma cos'è sta roba... oooh"
Ma capite che vi state scandalizzando per un nonnulla? Cioè, tra un po' le persone si accoppieranno in mezzo alla strada e voi vi surriscaldate per una canzoncina orecchiabile?
Non è la prima canzone che ha simili traduzioni... esempi? Rude Boy di Rihanna e altre sue, parecchie della Minaj e altre ancora. Quindi mettetevi il cuore in pace se non sta cantando per il signore.

E comunque la vedo difficile che non conosciate altre sue canzoni. Le si sentono dappertutto u.u
Esempi? Good Feling, Club Can't Handle Me (Step Up 3) e ancora altre e altre.. è_é

io sono stanca di queste canzoni.. poi non mi frega niente se sono orecchiabili perchè per me conta il testo. poi io non capisco il perchè la devi far sembrare una tragedia.. è una canzone O.o se si scandalizzano lasciale in pace.. non mi sembra che ti abbiamo fatto alcun torto o dato fastidio

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#22 01-02-2013 22:35:04

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

giglionero ha scritto:

io amo Peacock, lol

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#23 02-02-2013 14:20:21

Ancien joueur nihal97
Invité

oddio ragazze, non è che per me casca il mondo a causa di whistle! non mi sono esattamente scandalizzata, ma quando ho letto la traduzione ho pensato: "Dio ma perché?" insomma... se devo dire che mi suicido per il testo di 'sta canzone non lo faccio, ma non dico nemmeno che mi piace perché io ai testi do comunque una certa importanza, al di là della musica e del resto...
insomma, non offendetevi perché nessuno ha cercato di offendervi... per me chi la vuole ascoltare è liberissimo di farlo, eh, non è che lo giudico o lo metto al rogo solo perché non odia whistle! e poi a me peacock sa carina, al di là del testo u.u

#24 02-02-2013 15:24:59

francythebest
Membre

Concordo con Nihal97... e peacock l'ho ascoltata ma non è esattamente il mio genere.

[Kate Lauren - Fallen]

#25 02-02-2013 21:02:07

kateryna
Membre

beh a me le canzoni di flo rida piacciono lo stesso e whistle :norm: anche se la traduzione è beh ... cosi xD mi piace la musica e poi io adoro la canzone wild ones *-*

I love pandas ❤

Footer forum