Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Salve a tutti mi presento sono Mariangela.. ma nonostante il mio nome ho parecchi sopranomi come Beja e Shana, nonché nome che ho dato alla mia doll. Sono qui grazie ad una persona nonché vostra moderatrice, ovvero Arthes. Comunque.. ho 19 anni e sono di Lampedusa ovvero l'isola più al SUD d'Europa ^^ Comunque sono sicura che mi troverò benissimo (visto come Arthes me ne parla bene) spero comunque di trovare delle nuove amiche e di andare avanti migliorando la mia Doll giorno dopo giorno.. Baci a presto ^^
Muahahahah! Io sono ovunque xD *senso di onnipotenza*
Ok, mi modero u.u
Benvenuta anche sul forum ammora ^O^/
:gai: Ammoraaaaaaaa *-*
accie mille per il benvenuta ihih noi ci ritroviamo ovunque xD
benvenuta :gai: :aomd_fan: :lol: :norm:
kateryna ha scritto:
benvenuta :gai: :aomd_fan: :lol: :norm:
Massimo tre faccine!
...
Comuqnue benvenuta Shana93!
Anche io sono certa che ti troverai bene e che conoscerai un sacco di ragazze splendide!
ooops non lo sapevo che si potevano fare solo 3 faccine :ouf:
Grazie mille per la calorosa accoglienza ^^ grazie infinite :norm:
Benvenuta, aw, io sono catanese:)
Ultima modifica di vale-99 (12-12-2012 18:00:28)
Benvenuta! sono certa che ti troverai benissimo! se hai qualche dubbio chiedi pure ^.^
intanto ti allego i link del regolamento....un bacione
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO GIOCO
REGOLAMENTO SFILATA
Buon divertimento!
Ciao Shanaaaa!*posso chiamarti Shana vero?Eh?Eh?-scusa sto dando un po' di matto xD-*
Diavoletto cattivo:Tu dai sempre di matto!
Gaia:Nuò!e.e
Diavoletto:Shiii!!Muahahahahahaha!!è_é
Ok no- Non voglio influenzarti xD
Ok...Se vuoi diventare pazzoide però vai nella discussione della "Ricreazione" chiamata "x parlare allegramente tra di noi..."..Oki?Sarai la benvenuta e conoscerai persone shimpaticisshimeee!Come la citrullina Francy (eh già tu ci sei sempre u.u E ti presento come CITRULLINA FRANCY xD) o la citrullina Choco....O altre ^_^ L'ho smessa perchè sennò ti stavo ad elencare 10000000000000000 nomi infiniti, e non so se tu abbia tanta voglia di ascoltarmi! xD
Comunque una breve presentazione mia for you^^
In english or in italian?All?
*facciamo tutte e due*
Hi!I'm Gaia and I'm 10 years old.
I'm from Udine (Friuli) and I'm crazy...xD
I've got a friends here, species in the discussion "x parlare allegramente tra di noi...".
In this site I've got (species) 2 friends:Chocola88 (Choco or Fede) and Francythebest (Fra or Francy or citrullina).
Bye bye :O
Ciaooo!!Sono Gaia e ho 10 anni.
Vengo da Udine, in Friuli e sono pazza...xD
Ho delle amiche qui, specie nella discussione "x parlare allegramente tra di noi.." *lì sono tutte pazze...xD*.
In questo sito ho specialmente 2 amiche:Chocola88 (Choco o Fede) e Francythebest (Fra o Francy o citrullina xD).
Ciaoo!! :O
Gaia fai paura xD
Non mi sconvolgere Shana così all'improvviso :mdr:
[N.B.: specie/specialmente andrebbe tradotto con "especially/in particular", mentre "species" è più inteso come specie animali o vegetali ^^" non sono una cima in inglese, ma così dovrebbe essere un po' più corretto xD altri eventuali errori li abbuono per stavolta :mang: ]