Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao ^_^
mi presento sono Chiara come vedere la mia doll è Stella88pd, ho 24 anni e ho scoperto questo sito da poco, ma che mi sta entusiasmando molto e mi rilassa dopo il lavoro!
Più o meno è una settimana che studio e guardo come funziona e mi ci ritrovo abbastanza, al massimo spero in un vostro aiuto!
Auguro a tutte una buona continuazione
Un affettuoso saluto Chiara :*
Ciao Chiara io sono Chiara! :aomd_smile:
Benvenutissima, anch'io mi sono presentata oggi, anzi ieri, dopo una serie di peripezie....
Benvenuta! Leggi i regolamenti e... e buona permanenza! *Non sapeva che dire, lol*
Benvenuta ^^
Il forum è di certo uno dei luoghi migliori per restare aggiornati sul gioco e poter conoscere prima molte giocatrici.
Come già suggerito, ti invito anche io a leggere i vari regolamenti principalmente quello del gioco, solitamente presentato nel tutorial quando ci si iscrive, poi quello generale del forum e se sei interessata alle sfilate non può mancare una letta al regolamento apposito, per non rischiare squalifiche.
Se poi hai dubbi o domande chiedi pure =)
Sono davvero felice di essere la benvenuta, spero di conoscervi tutte o quasi se ci riesco ^_^
:aomd_bisous: Chiara
Benvenuta e buona divertimento su OhMyDollz! :3
Bacini ^^
ben venuta cara :D
benvenuta, non vediamo l'ora di conoscerti meglio :doll_oeil:
Grazie, grazie , grazie a tutte :aomd_bravo: