Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao ragazze ^^ nella mia scuola in 3 media , si organizzano i balli , c'è ne sono 4 : Quello d'Autunno , d'Inverno , di Primavera e il ballo di fine anno ovviamente al inizio pensavo di non parteciparci ma poi quando il ragazzo che mi piace è venuto a chiedermelo non ho potuto tirarmi indietro (: . Comunque sono indecisissima a dire poco su che vestito mettermi su we heart it ne ho trovati 3 che assomigliano uguali spiaccicate a 3 che possiedo infatti devo sceglierne tra uno di questi tre ^^ . Mi piacerebbe molto che voi mi diceste quale vi piace di più . solo che è di un blu notte^^
solo che un pò più lungo e nero :D
e l'ultimo così uguale ^^ i vestiti sono stati tutti creati da mia zia che fa la sarta ^^ comunque questi sono presi da we heart it :) ma c'è gli ho identici ^^ comunque e può servire mi descrivo : occhi marroni scuri , viso da bambina , capelli marroni lunghi fino alle spalle e sono alta non so quanto ma lo sono [LOL] . Ecco questo è tutto , aspetto vostri consigli :D
in una discussione ho visto tue foto^^ quindi posso aiutarti di più!
allora, il 1° è molto carino starebbe bene anche per la tua altezza ma mi dà qualche dubbio...
il secondo starebbe molto bene su di tè se fosse corto così come nella foto. il 3° sta bene su taylor (quella nella foto xD) però te lo sconsiglierei,per me stà meglio sull biondo :D
In poche parole io sarei indecisa tra il 1° e il 2°.
non potresti indossarli e mostrarci tue foto? sarebbe più utile^^
il 1° secondo me sarebbe perfetto ma anche il 3° è molto bello però sono più decisa sul 1° :)
Comunque devi anche abbinare i giusti accessori sennò non farà la sua adeguata figura ;)
crazyamy ha scritto:
in una discussione ho visto tue foto^^ quindi posso aiutarti di più!
allora, il 1° è molto carino starebbe bene anche per la tua altezza ma mi dà qualche dubbio...
il secondo starebbe molto bene su di tè se fosse corto così come nella foto. il 3° sta bene su taylor (quella nella foto xD) però te lo sconsiglierei,per me stà meglio sull biondo :D
In poche parole io sarei indecisa tra il 1° e il 2°.
non potresti indossarli e mostrarci tue foto? sarebbe più utile^^
vorreì tanto ma siccome ho visto i vestiti per WEBCAM siccome mia zia sta in Francia e arriverà giusto 1 giorno prima dell ballo quindi me li porta lei ... sennò avrei fatto volentieri le foto ^^
OK!se vuoi posto cui le tue foto( quelle che ho trovato su una discussione)?
ok ^^
Il terzo! splendido!
La modella è Tailor, la cantante vero?
ludovica060599 ha scritto:
Il terzo! splendido!
La modella è Tailor, la cantante vero?
:D Si è Taylor Swift ^-^ comunque grazie per il consiglio *--*
ora non riesco a postare tue foto D; SORRY!
crazyamy ha scritto:
ora non riesco a postare tue foto D; SORRY!
Fa niente dopo magari le posto io :D
Se devo dire la verità... sono tutti meravigliosi!
Il primo è quello più easy, il secondo quello più sensuale, e il terzo il più romantico. Dipende ovviamente dall'effetto che vuoi avere quella sera.
Ma per un mio gusto personale... Il terzo è il più bello :3
Io adoro il primo. *o*
Il secondo non molto ed il terzo mi piace. Però il primo lo preferisco, non so perché x°D
Fate i balli? In che regione abiti? *^*
comunque io opterei per l'ultimo (ok, c'è Taylor, potrei essere influenzata ù.ù), anche perchè è più sobrio del secondo, e più adatto alla stagione in confronto al primo ^^
giglionero ha scritto:
Fate i balli? In che regione abiti? *^*
comunque io opterei per l'ultimo (ok, c'è Taylor, potrei essere influenzata ù.ù), anche perchè è più sobrio del secondo, e più adatto alla stagione in confronto al primo ^^
Lombardia :D in provincia di Milano :D dopo 3 anni di suppliche siamo riusciti a convincere il preside che ha acconsentito :D comunque grazie per il consiglio :3
@wowglamgirl : anche io amo il terzo non so ha qualcosa che lo rende aafsggsas *---*
@francythebest : anche il primo è bello *^* forse perchè è un vestito semplice ed è bello anche come cade sul corpo ^^
ODDIO CHE CRISI LOL . ALLORA IL 2 PER VOI è NO E ANCHE PER ME [SEMBRIAMO A ITALIA'S GOT TALENT :') ]
Per me per una sera mi piace di più il primo!!!!Dopo decidi te!;D