Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
allora cè' questo mio compagno che sul pullman del nuoto(che io non prendo) che si diverte a invenare canzoncine volgari
poi ha dato dei soprannomi volgari a me ed una mia amica cioè
io sono veamente stanca di ricevere insulti del genere, prima lo ignoravo ma adesso non ce la faccio veramente più :(
perfavore aiutatemi ne ho un gran bisogno
p.s.= so del pullman perchè ci sono dei miei amici che mi hanno giustamente informato
Ultima modifica di mina108 (09-11-2012 20:12:19)
cancellato
No comunque, ignoralo, prima o poi si stancherà
è da 2 anni che lo ignoro e non ha ancora smesso -.-
Ma che ti interessa? '-'
Digli di smetterla e se non lo fa....beh pan per focaccia :3
in che senso pan per focaccia?
nel senso che lo devi ripagare con la stessa moneta, fai come fa lui.
Ma non sono il classico tipo che scende a insulti con persone del genere.
Sai che in teoria lo puoi denunciare se hai prove o testimoni?
ci sono testimoni.....cmq ora ho capito la cosa pan per focaccia!
succede anche a uno in pulman di scuola che quelli di seconda lo prendono in giro e prendono in giro anche la mia migliore amika!>.<
tipo se mi avessero detto a me" rabbia"io sono permalosa!io gli avrei risposto "senti tu invece sei un disco rotto visto che coninui a prendere in giro tutti!
comunque sono daccordo con ludovica060599
a mio parere devi rispondergli se ti rompe , anzì io sareì già arrivata alle mani se mi avrebbe detto delle robe del genere cioè ma chi cavolo ti credi tu per chiamarmi così ma GET A LIFE ! seriamente ._. .. comunque vai dal allenatore e digli quello che ti fa oppure rispondigli ^^
ignoralo... è un bimbo che deve ancora crescere come si può dire uno SFIGEZZZZZ xD
grazie a tutte ragazze.....cmq oggi mia mamma la sistemato, perchè è venuto a vedere la sua nuova casa che è vicino alla mia.in poche parole verrà ad abitare vicino a me, che cosa scocciante :non:
Che sfortuna!senza offesa:ouf:
si lo so sono sfortunata :pleur:
pesca001:cmq la tua firma è belliss..ciao sono mina108 ho 11 anni e soffro d'amnesia
Ultima modifica di mina108 (13-11-2012 14:28:01)
mina108 ha scritto:
si lo so sono sfortunata :pleur:
pesca001:cmq la tua firma è belliss..ciao sono mina108 ho 11 anni e soffro d'amnesia
Io la firma nn l'ho capita...Forse non era 'Ciao io sono Mario ho 42 anni e soffro d'amnesia.Il dottore mi ha detto di dire le lettere dell'alfabeto:A,B,C..Ciao sono Mario ho 42...'...
*Messaggio cancellato*
Mod Edit: Dovresti sapere che le parole volgari sono vietate! E non importa la lingua.
Non scrivere più frasi non adatte in questa discussione per favore.
@gaia: è un comico di 'colorado' che fa la parte di un uomo che soffre di amnesia (?) :D
Scuso OT.
--------------------
Comunque Mina esistono quei bulletti. Semplicemente Ignorali. ;)
Ultima modifica di sofiabellissima (27-11-2012 13:20:42)
comunque a me succede la stessa cosa da 3 anni cioè prendono in giro il mio cognome -.- una volta stavo per picchiare uno con lo zaino nel pullman ahimè peccato dovevo scendere e non ho fatto in tempo :\ comunque io li ho ignorati e lo fanno sempre più raramente :D ma per fortuna presto me ne andrò ^_^ da quel pulmino sii!! :aomd_bravo: