Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Domani e haloween come mi trucco?vi prego aiutatemi1
ciaooooooooooo ha scritto:
Domani e haloween come mi trucco?vi prego aiutatemi1
bhè dipende da che cosa ti vestirai.... ti vestirai normale e soltanto ti trucchi o indosserai un vestito particolare?
Mi vestiro con tanti teschi per simboleggiare la morte"!:aomd_mdr:
potresti fare il classico trucco da teschio o questi trovati in google
l'unico che mi convince è l'ultimo XD purtroppo in internet non c'è tanta scelta -.-'
Helppppp!!Mi serve un trucco da strega, bello ma abbastanza facile da fare.La maestra ci ha permesso di venire a scuola truccate e ahimè non so come farmi truccare da mia mamma perchè non è un'esperta e non ha tanto tempo a disposizione.HELP!
praticamente vanno di moda le ragnatele XD
@gaia non l'ho ancora visto io :http://www.youtube.com/watch?v=BbKmD-xIdQs
magari ti può essere utile! xD
L'ho appena visto con mia mamma e grashie mille è bellissimooooo!!
Giuly per i tuoi li avevo già visti TAT troppo complessi
prego! :D
lady-gaia ha scritto:
L'ho appena visto con mia mamma e grashie mille è bellissimooooo!!
Giuly per i tuoi li avevo già visti TAT troppo complessi
non sono complessi basta che hai un ombretto rosa e una matita nera per fare le ragnatele( 1 disegno) mentre il terzo devi solo disegnarle.. forse il secondo sarebbe un po complesso XD.
si ma giuly cmq per farli ci vuole tempo credo non puoi farli così, tic e tac!
Gaia,vieni da me che ti trucco io <3 Sono meglio di Clio! :D xDD
Oddio Choco ò.ò Per me mi prendi in giro!Scusa ma in 1^ media già trucchi meglio di Clio, che lo fa per lavoro?Non che non ti creda, ma è una roba straordinaria O_O A parte ciò beh io ci verrei molto volentieri Fefe, ma tu sei in Umbria, e non voglio svegliarmi alle 3 del mattino per prepararmi e raggiungerti.Abito in Friuli ç.ç Comunque mi metti una tua creazione?Giusto per, mi piacerebbe veder quanto nfjkrehckgbve trucchi!
Ah si mia mamma mi ha fatto 3 puntini su un lato, come quella dell'aspetto di OhMyDollz, poi dall'altra parte un ragno.Ombretto viola e nero con matita nera tipo eyliner e matita blu-viola brillantinata. Una favola *O*
@Gaia:Scherzavo dicendo che sono meglio di Clio,ma ti assicuro che me la cavo! e.e Vi prometto che quando faccio il trucco da bambola vi posto la foto! ^_^
:pleur: Oggi se c'è brutto tempo niente 'Dolcetto o scherzetto?' e niente dolci.
Ragazze, che brutto halloween D:
Ha piovuto tutta la sera e pochi dolci.. Speriamo per l'anno prossimo. xD
Noi ci siamo andati con l'ombrellooo <33 E' stato bellissimo e divertente perché io e la mia amica ci siamo bagnate tutte le scarpe su una pozzanghera xD
yamigiuly ha scritto:
L'unico che mi convince è l'ultimo XD purtroppo in internet non c'è tanta scelta -.-'
Sei a conoscenza del fatto che questo è il mio attore preferito nonché Tate in American horror story 1? Io ti amo :''''D (???)
Tralasciamo, ehm ehm. +w+
Halloween è passato... ed io sono rimasta in casa per la pioggia -w-
noi siamo andati al concerto di una band punk/rock vestite da whatsername , mary jane e joey ramone °w°
ha piovuto a mostro ç_ç la mia zucca si è quasi squagliata loool
quindi la festa di halloween l'hanno spostata (che stupidaggine D: ) al 3 novembre
EEE :gai: Eravamo in più di dieci e...Indovinate?34 dolci ciascunooo!!Ha piovuto solo all'inizio, poi quando siamo entrati per spartire i dolci...Patapunfete...La pioggia ha smesso.Comunque ci è avanzata roba tipo patatine cioccolata e cose così ma le porteranno i miei compangi a scuola^^