Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao ragazze!
Vorrei un consiglio e lo chiedo a voi :)
allora, prima di tutto, sto cercando dei capelli che stiano bene sul mio viso.
gli unici requisiti sono: di un colore proponibile (preferirei castani, ma vanno bene anche biondi, neri o rossi) e lucenti, ovvero con i riflessi. Non di un colore spento dunque!
Un'altra cosa che cerco, sono dei pantaloni a vita alta, molto alta, va bene qualsiasi colore.
Dato che vi sto chiedendo di girare per i negozi, un lavoro molto faticoso dunque, la prima che mi mostrerà i due oggetti di mio gusto riceverà un +6.
Grazie in anticipo :)
Io direi:
Capelli:Medi, sciolti, secondo colore da sx, 1^ pagina,l'ultimo.
Oppure:Lunghi,scolti, secondo colore, 3° della 2^ fila della 1^ pagina.
Con i riflessi:
Capelli lunghi, pag12 l'ultimo oppure
Capelli lunghi pag13 l'ultimo, quello che avevo io prima.
Pantaloni:
Dollz Stary, Pantaloni, tra i vari tipi scegli 'Pantalone', pag.1 fila2 il 4°.E' blu.A mio parere sono molto alti ò.ò
-Non sono necessari i voti-
come capelli ho trovato queste acconciature 
la prima è nel negozio Stary pag 3, la seconda sempre da Stary pag 10, l'ultima è la nuova acconciatura del negozio autunnale...cmq io abbino sempre la parrucca a capelli fissi...non so poi se tu li volevi lunghi o corti ma per esempio l'ultima che ti ho mostrato la puoi abbinare a capelli lunghi anche un po' mossi (se la scegli in nero è più facile abbinarla) io per esempio ho fatto così con la mia doll secondaria:
per i pantaloni vedo che te li ha già trovati lady-gaia :bisous:
Siete state bravissime!
Grazie mille!
Vado a votarvi entrambe :bisous:
wowglamgirl ha scritto:
Siete state bravissime!
Grazie mille!
Vado a votarvi entrambe :bisous:
tranquilla non ce n'è bisogno...cmq spero di esserti stata un po' d'aiuto :bisous: