Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 23-09-2012 12:32:43

Ancien joueur lady-gaia
Invité

I Sogni ;)

Qui potete raccontare i vostri sogni e spiegare perchè ce li avete.

Inizio io.
Il mio sogno è di imparare a disegnare bene manga, ma disegnare bene in generale, come Mamy & Arthes.
Perchè questo sogno?
Ce l'ho avuto fin da piccola.
Ereditato il dono e la passiona dalla mia nonna materna, cerco di sfruttarla al meglio.
Per questo partecipo ai concorsi per sapere il giudizio dei giudici: per migliorarmi.
[/color]

Gaia

MOD EDIT: Il Regolamento - Se desiderate scrivere un post a colori, bisogna scegliere rigorosamente tonalità scure o comunque ben visibili, per non creare difficoltà nella lettura!

#2 23-09-2012 14:02:18

serpeverde
Membre
da: Firenze.

Re: I Sogni ;)

Sogni?
Uhm.
Beh, è ovvio che disegnando, sogno un bel futuro con un bel lavoro che riguarda l'arte, la mia preferita.
Ma più che altro, sogno di avere una famiglia. Una bellissima famiglia, con un compagno che ti ama e un figlio. Come i miei genitori.
Li guardo e sospiro; chissà se sarò così fortunata!
Lo spero tanto, prego tutti i giorni per questo.
So che non è da tutti purtroppo. E so che sono già stata fortunata.
Ma la vita va avanti e io ho bisogno (come tutti del resto) di vivere serena. Per sempre :)
E' questo, il mio sogno! :D

#3 23-09-2012 14:06:56

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

il mio sogno è quello di dimostrare a certe persone, che non sono la ragazza che tutti si immaginano. questa storia va vanti da troppo tempo e ormai sono pronta a darci un taglio :)

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#4 23-09-2012 14:08:45

Ancien joueur lady-gaia
Invité

:aomd_bravo: Brave, bei sogni!I miei sono un po' banali, ma devo ancora crescere per decidere u.ù

#5 23-09-2012 14:39:27

Ancien joueur
Invité

@Gaia: nessun sogno è banale se ti piace....beh perchè anche io ho il tuo stesso  sogno u.u

#6 23-09-2012 14:46:43

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

quoto mary. nessun sogno è sciocco :). anche quello di andare a prendere un'altro capitolo del manga nabari e yugioh! non è uno sogno inutile XD

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#7 23-09-2012 15:47:59

serpeverde
Membre
da: Firenze.

I sogni son desideri e non vanno mai sottovalutati.
;)

#8 23-09-2012 16:09:17

Ancien joueur
Invité

Guarda, a me piacerebbe davvero riuscire a fare l'attrice da professionista.
Lavorare per i famosi registi e apparire sul grande schermo.

Per la fama? Per i soldi?

No, affatto. Io amo recitare e penso sarà una cosa che mi piacerà fare tutta la vita v.v
Non penso di essere portata per gli show comici tipo Icarly, Drake&Josh  ecc ecc (che tra parentesi, io adoro xD)...Mi piacerebbe davvero tanto recitare nei film fantsy o drammatici, non perché mi piacciano i film che finiscono in modo drammatico, ma perché recitando mi sento più a mio agio con parti tristi, mi piace farle...

So che è alquanto improbabile che il mio sogno si realizzi...ma come si dice? "tentar non nuoce!" ;D

#9 23-09-2012 20:11:40

andy05
Membre

Io sogno di diventare traduttrice, una brava traduttrice famosa.

Perché?

Perché amo le lingue e penso che sia importantissimo tradurre tra esse nel modo migliore; questo è il primo passo per la pace e il cosmopolitismo, e vorrei riuscire a migliorare le troppe traduzioni-traditrici che si vedono in giro :)
Speriamo di essere all'altezza :ouf:

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#10 23-09-2012 20:29:12

chocola88
Membre
da: (pg)

Io sogno di diventare un'attrice dall'anno scorso..anche le mie amiche mi dicono che sono bravissima a recitare :P Mi piacerebbe fare tutti i generi di film,tranne gli horror e i por** xD

Do I wanna know ?

#11 23-09-2012 21:32:28

madamerocher99
Membre

Io beh io sogno di poter diventare una brava cantante Perchè ? Beh perchè la mia passione e nata grazie a una mia amica , quando eravamo piccoline salivamo sul tetto di casa sua e facevamo finta che sia un palco , ci mettevamo a cantare per ore . è un sogno un pò difficile da realizzare ma di certo non impossibile :)

Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3

Footer forum