Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Scusa, avevo capito che si potevano aggiungere novità^^
angel97 ha scritto:
Angel, tre parole: Voglio.quella.giacca. Dove l'hai comprata? La adoro e adoro il tuo completo.. :)
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Comunque..eccomi qui:
Ultima modifica di sofiabellissima (14-09-2012 12:53:19)
Molto carino il tuo look sofia ! (:
Ana si potevano aggiungere novità ma del loft e della doll ! (: Tranquilla, comunque non c'è nessun problema ! :D
Grazie Piccolastilosa :gai:
mi piace il tuo look sofia ^^
la giacca è della scorsa missione se non sbaglio..;)
Mi unisco a voi!
my look!
Storia di un avventuriera
[i]Eccomi, la mia doll è vesita da avventuriera.
Ultima modifica di ludovica060599 (19-12-2012 15:03:52)
Carinissima *^*
Grazie mille :fete:
mi piacerebbe mettere la mia doll ma è talmente brutta che preferirei di no:non:
Ultima modifica di pesca001 (21-09-2012 18:25:14)
finalmente sono riuscita a trovare un look definitivo (almeno come acconciatura) per la mia doll secondaria Black-Rose-Alice :gai: voi cosa ne pensate?
è bellissima *0*
ma la parrucca dietro a quella del negozio autunnale dove l'hai presa? è stupenda *^*
wowglamgirl ha scritto:
è bellissima *0*
ma la parrucca dietro a quella del negozio autunnale dove l'hai presa? è stupenda *^*
Se non sbaglio mi sembrano dei capelli fissi!
@wowglamgirl come ha detto chocola88 non è una parrucca ma sono capelli fissi...a me da soli non piacevano molto per via della frangia ma con davanti la parrucca mi sembra venuta meglio...cmq grazie mille! ^-^
Ultima modifica di satsuki (23-09-2012 21:35:56)
Sììììì.... livello 101 :D Da oggi (direi domani) inizia ufficialmente la ristrutturazione del mio Loft. Qualche consiglio per le pareti?
bellissima ^^
mi dici dove hai preso l'abitino a righe?
Uh grazie *^*
L'abitino a righe l'ho acquistato da Playa durante gli sconti di chiusura... ti toccherà aspettare il prossimo anno TAT.
Ultima modifica di kiyoko (28-09-2012 20:28:49)
satsuki ha scritto:
finalmente sono riuscita a trovare un look definitivo (almeno come acconciatura) per la mia doll secondaria Black-Rose-Alice :gai: voi cosa ne pensate?
http://i45.tinypic.com/352hyrp.png
lo adoro! *.*
kiyoko ha scritto:
Uh grazie *^*
L'abitino a righe l'ho acquistato da Playa durante gli sconti di chiusura... ti toccherà aspettare il prossimo anno TAT.
Nooooo çAç
eynis ha scritto:
lo adoro! *.*
grazie! ^-^
Bellissime entrambe ! **
OK.La mia doll non è ottima, le avrò cambiato il vestito minimo 3 o più volte alla settimana ç.ç
Adesso è un po' decente.
Vi piace?
Adesso devo pensare a guadagnare $ per fare un po' decente il mio loft ç.ç
Ciao ragazze!
E' forte il forum! non pensavo.
comunque mi piace un sacco la doll Black-Rose-Alice, bello stile
boy-michele ha scritto:
Ciao ragazze!
E' forte il forum! non pensavo.
comunque mi piace un sacco la doll Black-Rose-Alice, bello stile
grazie per Black-Rose-Alice :norm: cmq hai ragione il forum è interessante ^-^
Salve a tutte non sò se posso postarlo qui ma comunque avrei bisogno di un consiglio:
non sò se lasciare la mia doll così o modificarla cosi
Help me, la trovo carina in entrambi i casi ma prima di cambiarla vorrei qualche parere :)