Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao! Bene ho aperto questa discussione per un problema con la mia migliore amica , almeno credo! Non ce la faccio più parecchi giorni fa sono andata in piscina da lei , siamo state tranquille la mattina , ma il pomeriggio ha chiamato la sua migliore amica dell' asilo , e ha chiesto se poteva venire anche lei! Alla fine il pomeriggio questa sua amica è venuta e allora siamo scese di sotto in piscina. Ad un certo punto questa inizia a mettere la musica e allora giorgia gli fa vedere il balletto che aveva creato con un suo gruppetto , con le canzoni dei tokio hotel .Io le volevo chiederle se potevo partecipare , ma non l'ho fatto perchè non mi volevo intromettere , e quindi ho chiesto se volevano fare un'altro gruppo dove però c'erano canzoni diverse , e loro hanno risposto di no perchè si scocciavano ! Quindi gia avevo preso la delusione , ma non era finita così , perchè dopo avevamo deciso di fare una gara di canto , dove giorgia la mia migliore amica , faceva il giudice . Io ho iniziato per prima e ho cantato ai se eu tu pegu , però mi ero fatta nervosa perchè quando cantavo io si metteva a fare le capriole e non mi segiuva , quando ha cantato l'altra , una canzone dei tokio hotel , e la stava a sentire alla perfezione , ma io non ho voluto fare questione , per questo mi potet aiutare con questo problema? Vi pregoooooooooo!
Io proverei a fare a lei ciò che ha fatto lei a te, e vedere come la prende, secondo come la prende tu le dici quello che ti ha fatto lei e come ti sei sentita, se non ti chiede scusa beh...è proprio un'insensibile, anche a me è successo una volta però poi così ho risolto...
ok , però io n n sono abituata vosì , non mi vorrei tanto abbassare al suo livello , però ci proverò !
Perchè non le parli? Magari potreste risolvere. A mio parere, fare come lei, significherebbe peggiorare la situazione. Le parole serviranno pur a qualcosa, no? Basta semplicemente che le dici che ti sei sentita esclusa e che ti piacerebbe che il vostro rapporto fosse come quello fra lei e l'altra sua amica..Di sicuro risolverete ;)
Saluti!
Gaia San.
be almeno spero perchè io gia glie l'ho detto ieri e nn mi vuole quasi rivolgere la parola e fa finta di niente
Come, perchè tu le hai detto che ti sei sentita esclusa? l'arrabbiata dovresti essere tu non lei :honte:
Lo so lei ha detto che nn glie ne importa , be le amicizie nn voglio che continuino , credo che nns arò più sua amica , perchè nn ha proprio voglia di chairire il fatto!