Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#201 04-10-2012 13:40:07

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

OK.Vi avviso che visto il tema più semplice i giudizi saranno scritti così:
-NOME PARTECIPANTE-
-GIUDIZIO-
-VOTO-
Quindi saranno messi in modo diverso dall'altra volta, che avevo impostato in un diverso modo visto che il tema era complesso perchè ognuno mostrava vestiti molto diversi visto che ognuno avve aqualcosa da mostrare u_u

#202 04-10-2012 14:15:04

luiselladark
Membre

lady-gaia ha scritto:

Non è vero, guarda me!!
E' solo che devi fare esperienza e allenarti per diventare bravissima!
Ora sei solo brava, vuoi diventare bravissima?
Se lo vuoi, devi guadagnartelo!!Allenati e disegna, disegna e disegna!
Ricorda, le cose si ottengono solo con la speranza e con l'allenamento e stando lì a piangere e dire 'io non so disegnare' non risolvi nulla!!Su, forza, corri a disegnare!

volevo scrivere che non so cosa disegnare..........ho scritto male

Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi

#203 04-10-2012 14:21:01

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Ah :ouf:
Vai in città e prendi ispirazione u.u Io guardo il soffitto sennò

#204 04-10-2012 14:24:12

XxFashion99girlxX
Membre

Finalmente ce l'ho fatta a farla a pc =D , un'po' lungo ma il risultato mi soddisfa molto!
http://i1169.photobucket.com/albums/r514/EclairBlue/vestitonero.png

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#205 04-10-2012 16:39:04

luiselladark
Membre

XxFashion99girlxX ha scritto:

Finalmente ce l'ho fatta a farla a pc =D , un'po' lungo ma il risultato mi soddisfa molto!
http://i1169.photobucket.com/albums/r51 … tonero.png

Quale sito hai usato per farlo così il disegno????????Non dirmi Paint  perchè non ci credo con paint non ci riuscirebbe nessuno a farlo così.................*stupita*

Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi

#206 04-10-2012 16:42:46

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Non si chiama "sito" ma programma .__. Comuqnue credo abbia usato PhotoShop, se non sbaglio lei usa quello ;)

P.S.
Complimenti *__________*

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#207 04-10-2012 16:44:38

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Posto anche io:

http://i49.tinypic.com/1eqsko.jpg

http://i46.tinypic.com/346b4vp.jpg

http://i47.tinypic.com/2r7ngb5.jpg

http://i47.tinypic.com/15qcbxw.jpg

Allora, ho fatto un vestito lungo, naturalmente nero e con una spalla, ma sotto, ho disegnato un ricamo con delle spirali che fa da "maglietta sotto" però unita alla gonna.
Come scarpe ho fatto un decollete nero a parte perchè ho voluto fare un vestito lungo. Come orecchini ho fatto due spirali e una piccola collona abbinata.

Spero vi piaccia!

Sofy

PS: le foto le ho fatte con il cellulare e quindi non sono venute molto bene, scusatemi ç.ç

----
@XxFashion99girlxX: il tuo vestito è fantastico!! *ç* complimenti!!

Ultima modifica di sofiabellissima (04-10-2012 16:48:25)

#208 04-10-2012 18:05:34

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Ok, dopo aver visto il disegno di Xxfashion99gilrxX mi sento depressa ! HAHAHAHAHA ! Tra lei e Eynis è una lotta ! *** (':

#209 04-10-2012 18:17:12

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Okey non voglio anticipare i voti ma Xxfashion99gilrxX  sono ancora a bocca aperta *o*
E' davvero meraviglioso .
Okey,okey ora sto zitta se nò ti scrivo già il giudizio ^_^'

#210 04-10-2012 18:57:04

Invité

Si sà già che è un dieci ! c:

#211 04-10-2012 19:10:53

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

fashion complimenti per il disegno *.* però io preferisco come l'hai colorato tu con le matite che con il computer *.*

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#212 04-10-2012 19:36:27

kilari00
Membre
da: Napoli <3

kilari00 ha scritto:

eynis ha scritto:

kilari00 ha scritto:

Ora faccio le medie. Come ho detto non ci saranno eliminate per il 1°tema. Ma per il tema total black ci sarà 1 eliminata se, e solo se non ci saranno troppe rinunce o ritardi.

no, puoi aspettare almeno un attimo. io prima vorrei la risposta di ciaoo, visto che ho fatto notare che la sua critica non era vera. vorrei almeno avere una spiegazione, penso di meritarmela. come ho già scritto, non voglio assolutamente fare polemica, penso che sia una cosa di giustizia.

D'accordo. Allora le pubblicherò domani o dopodomani, ma se ce la faccio e hai ricevuto una risposta anche questa sera.

Eynis ti chiedo scusa ma non posso aspettare oltre per mettere le medie. Spero possiate comunque confrontarvi in privato. Ora procedo con il mettere le medie.

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#213 04-10-2012 19:40:53

kilari00
Membre

Ecco le vostre medie:

Luselladark: 7.3

Marymaryangel: 8.6

Charlotte-c:7.6

Chocola88: 7

Ileniashining:7

Adri89:8.9

Sofiabellissima:6.9

Eynis:8.4

Piccolastilosa:8.8

Xxfashion99girlxX:8.9

-Jackson Wang (GOT7)-

#214 05-10-2012 16:06:02

charlotte-c
Membre

okay, allora:
ma se tipo voglio fare dei bottoncini argento posso? Perché ho paura che se no alcuni particolari si possano confondere col nero del vestito >.<

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#215 05-10-2012 18:12:37

kilari00
Membre

charlotte-c ha scritto:

okay, allora:
ma se tipo voglio fare dei bottoncini argento posso? Perché ho paura che se no alcuni particolari si possano confondere col nero del vestito >.<

Certo che puoi farlo, l'importante è che il colore predominante sia il nero :)

-Jackson Wang (GOT7)-

#216 05-10-2012 18:19:25

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Io avrei un'ispirazione:farlo su un foglio nero con matite chiare, ma che dia l'idea del nero.Non so se mi spiego, ma per me è perfetto u_u

#217 05-10-2012 18:33:56

kilari00
Membre

lady-gaia ha scritto:

Io avrei un'ispirazione:farlo su un foglio nero con matite chiare, ma che dia l'idea del nero.Non so se mi spiego, ma per me è perfetto u_u

Se intendi i bordi e le sfumature con le matite chiare va bene, come ho detto però il nero deve prevalere e mi raccomando a non uscire fuori tema.

-Jackson Wang (GOT7)-

#218 05-10-2012 19:07:42

luiselladark
Membre

io posterò domani promesso

#219 06-10-2012 13:33:23

Ancien joueur lady-gaia
Invité

kilari00 ha scritto:

lady-gaia ha scritto:

Se intendi i bordi e le sfumature con le matite chiare va bene, come ho detto però il nero deve prevalere e mi raccomando a non uscire fuori tema.

Sono un giudice xD Non una partecipante :D L'avevo detto perchè mi sembrava un'idea carina, e magari a qualcuno poteva interessare di fare sfumature o cose varie con il bianco (non intendo copiare la mia idea, sarebbe barare perchè ricevete aiuti esterni.)

#220 06-10-2012 14:55:43

kilari00
Membre

lady-gaia ha scritto:

kilari00 ha scritto:

lady-gaia ha scritto:

Sono un giudice xD Non una partecipante :D L'avevo detto perchè mi sembrava un'idea carina, e magari a qualcuno poteva interessare di fare sfumature o cose varie con il bianco (non intendo copiare la mia idea, sarebbe barare perchè ricevete aiuti esterni.)

Non me ne ero nemmeno accorta in questo periodo sono solo di passaggio

-Jackson Wang (GOT7)-

#221 06-10-2012 16:20:49

Invité

Questa sera lo posto, lo devo solo colorare ! (:

#222 06-10-2012 18:02:04

luiselladark
Membre

non sonno riuscita a postare a domani..............:pleur:

#223 06-10-2012 20:47:55

charlotte-c
Membre

posto, sperando che nessun'altra abbia fatto un disegno simile al mio D: (cosa che mi terrorizza sinceramente):

http://desmond.imageshack.us/Himg856/scaled.php?server=856&amp;filename=img3279w.jpg&amp;res=landing
per vedere meglio:
http://desmond.imageshack.us/Himg203/scaled.php?server=203&amp;filename=img3281j.jpg&amp;res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg717/scaled.php?server=717&amp;filename=img3283q.jpg&amp;res=landing

Prima di tutto mi scuso per la colorazione tutto il contrario di uniforme D: ma il nero sta cominciando a stare antipatico pure a me >.<
Ha i capelli sciolti e neri, la parte davanti è indietro perché tirata indietro dalla mano(come se non si capisse >.<), ha gli occhi azzurro/argento, nonostante l'argento non si noti D: ha un paio di orecchini semplici, che non si notano molto, una semplice sciarpa di un tessuto leggero e semi-trasparente, ha una camicetta, all'interno felpata, con i bordi ricamati, che si può aprire, anche se solo di qualche bottone, ha delle mezze maniche  di un tessuto piuttosto leggero a palloncino, che finiscono con la parte presente di solito alla fine delle maniche delle felpe o dei maglioncini, sperando che abbiate capito D:, a cui sono attaccati dei bottoncini argento, solo decorativi. Ho scelto le mezze maniche perché molti capi invernali hanno le mezze maniche, così inoltre ho potuto aggiungere due manicotti, piuttosto semplici, ma accessorio che io personalmente adoro u_u.
Comunque la camicia non finisce, c'è un'ampia parte fatta come la fine delle maniche e l'inizio e la fine dei manicotti, sperando che abbiate capito qual'è, poi sempre nel tessuto della sciarpa ma più spesso perciò non trasparente c'è l'ultima parte della camicia che termina in un cinturino laccato di nero, con un "sole"(l'ho chiamato così, non so perché ma l'ho soprannominato così sin da subito >.<) in metallo argento.
Poi ci sono dei pantaloni larghi, con lo stesso decoro del sole, alla fine dei pantaloni ci sono dei ricami, poi lo stesso tessuto della parte inferiore della camicia che termina nello stesso tessuto della fine della manica.
Indossa delle leggerissime calze sotto un paio di scarpe con tacco.

PS: scusate la pessima descrizione >.<

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#224 07-10-2012 12:31:59

chocola88
Membre
da: (pg)

Inizio subito il disegno! >.<

Do I wanna know ?

#225 07-10-2012 13:54:15

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Non aspettatevi granchè in questa fase per i voti :sad: L'altra volta avevo scritto una ad na i voti, ma visto impegni e meno compiti a scuola non sono riuscita ad annotarvi una ad una.Spero che le altre possano ricompensare la mia 'mancanza' TAT
Posterò ovviamente i voti, ma saranno più 'semplici' e cercherò di dire tutto sintetizzato visto il tempo ristretto >.<'

Footer forum