Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#176 30-09-2012 19:52:51

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Prego , del resto sono voti del tutto meritati  :bisous:

#177 30-09-2012 20:28:03

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

bimba-bionda ha scritto:

Prego , del resto sono voti del tutto meritati  :bisous:

grazie! magari parteciperai alla mia seconda edizione? ho deciso che l'aprirò il mese prossimo! ;)
(scusate l'ot!)

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#178 30-09-2012 22:01:19

kilari00
Membre
da: Napoli <3

adri89 ha scritto:

scusate ma deve essere un solo capo oppure può essere tipo un pantalone, una camicia e una giacca?

Si vanno bene anche più capi.

piccolastilosa ha scritto:

Quindi un vestito un po' scollato non andrebbe bene ?

Dipende. Se ci metti un giacchino sopra, o una sciarpa o qualche elemento che tiene caldo allora va bene ^_^

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#179 01-10-2012 13:06:28

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Scusate ho visto solo adesso il nuovo tema e i miliardi di messaggi che lo seguono^^
Sono curiosa di vedere i vestiti neri e da 'strega' delle nostre partecipanti :gai:

#180 01-10-2012 13:15:30

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Grazziee! Mi metto subito al lavoro c:

#181 01-10-2012 13:19:24

Ancien joueur
Invité

@bimba-bionda: grazie tante *-* lo so non sono proprio una cima nel fare le ombre..del resto ho iniziato da poco a disegnare seriamente e devo ancora migliorare molte cose.... comunque grazie per i consigli :*

#182 01-10-2012 13:53:14

Ancien joueur lady-gaia
Invité

:D Sei molto brava MaryMaryAngel u.ù

#183 01-10-2012 14:15:06

Ancien joueur
Invité

Stai scherzando vero? O.O disegno da far schifo ç_ç Eynis e Serpeverde loro si che sono brave *-*

#184 01-10-2012 14:53:56

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Però un po' mi scoccia che Ciaooooooooo sia sempre così in ritardo ! >.<

#185 01-10-2012 15:33:53

XxFashion99girlxX
Membre

Ehmm... è accetabile il fatto che ho finito di disegnare il completo mezz'oretta fa ?
Stavo pensado di fargli il lineart per poi colorarlo con photoshop visto che a matita il nero esce tutto sbiancherellato xD , però non sono sicura .
Comunque ... eccolo qua .
(l'ombretto mi è uscito un'po' troppo calcato e si confonde con la linea degli occhi , scusate l'errore)
http://i1169.photobucket.com/albums/r514/EclairBlue/Foto0501.png

Edit: mi sono appena ricordata di aver dimenticata la firma D= , va bene lo stesso ?

Ultima modifica di XxFashion99girlxX (01-10-2012 15:55:41)

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#186 01-10-2012 15:38:11

charlotte-c
Membre

XxFashion99girlxX ha scritto:

Ehmm... è accetabile il fatto che ho finito di disegnare il completo mezz'oretta fa ?
Stavo pensado di fargli il lineart per poi colorarlo con photoshop visto che a matita il nero esce tutto sbiancherellato xD , però non sono sicura .
Comunque ... eccolo qua .
(l'ombretto mi è uscito un'po' troppo calcato e si confonde con la linea degli occhi , scusate l'errore)
http://i1169.photobucket.com/albums/r51 … to0501.png

ma... ma... D: okay.
Sei bravissima *Q* :Q____________
PS: bravissima non basta, ma sono troppo pigra per scrivere tutta la parola(inesistente in realtà)

Ultima modifica di charlotte-c (01-10-2012 15:38:41)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#187 01-10-2012 16:32:21

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

*MaryMaryangel: Ma figurati , sono felice di essere servita a qualcosa almeno  :good:

#188 01-10-2012 16:52:44

eynis
Membre
Sito web

marymaryangel ha scritto:

Stai scherzando vero? O.O disegno da far schifo ç_ç Eynis e Serpeverde loro si che sono brave *-*

grazie! ma anche tu sei molto brava, non sottovalutarti! e se non pensi di essere brava, non ti preoccupare! migliorerai sicuramente con il tempo! ;)

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#189 01-10-2012 20:29:14

IleanaShining
Membre

@Grazie moltissime per i voti, ma sopratutto per i consigli! Cercherò sicuramente di migliorare la colorazione e le proporzioni e di aggiungere dei dettagli :) Grazie davvero!

Molto bello il nuovo tema, sembra semplice ma per essere originali ci si dovrà impegnare :D

@ XxFashion99girlxX: il tuo disegno è meraviglioso *-*, mi piace un sacco la linea e le sfumature diverse di nero che gli hai dato, veramente bravissima!

"Se scrivo ciò che sento è perché così facendo abbasso la febbre di sentire" F.Pessoa

#190 02-10-2012 09:00:16

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Ecco i voti scusate ma mi hanno assalito di compiti!!

LuisellaDark:Mi piace il disegno,Il colore e molto carino ma il vestito e troppo corto e manca di accessori.
7

XxFashion99girlxX:è fantastico il tuovestito!La gonna i colori che hai abbinato,Gli accessori ben azzeccati,si vede che ci hai messo inpegno!
10!

SofiaBellissima:Non mi piace molto il vestito,mi sempra che tu non ci abbia messo molto impegno.Un consiglio colora con le matite non con i pennarelli perche con i pennarelli e piu difficile.
6

Adri89:Mitico!La posizione della modella c entra molto con il rock chic,il colr rosa la gonna il teschio.Questo e quello che si definisce un "Capolavoro"!
10!

MaryMaryAngel:Se il tuo vestito era ispirato ai ninja hai fatto un buon lavoro ma niente di eccezzionale;un consiglio dato che hai detto che lo scanner schiarisce i colori calca di piu con i colori!
9

Enys:Carino!Ma i piedi?Per me hai azzardato a mettere la calza a rete sotto e non mi piace molto.Per me hai combinato troppi stili insieme.
7,50

PiccolaStilosa:Oh My Good!Un abiti chic per di piu io Adoro lo scollo a cuore,mi hai veramente sorpreso!
10

IleanaShining:Un po sproporzionata la testa rispetto al corpo,non ci trovo niente di unico,senza particolari.......
5

Charlotte-c:Sei migliorata tantissimo!!Il disegno e ben fatto,La posizione e carina e sei riuscina a contenere il tuo facendolo risultare molto carino!
9

Chocola88:Il disegno e carino ma l ho visto troppe volte non c e niente di unico,e semplicemente un Jeans con una maglietta.
7

#191 02-10-2012 09:25:33

adri89
Membre

waw grazie!!!non mi aspettavo un voto così alto..

#192 02-10-2012 13:44:42

Ancien joueur lady-gaia
Invité

@Ciaoo:Brava :aomd_bravo: So cosa vuol dire essere assaliti dai compiti :sad: Io oggi infatti non starò molto su OMD perchè avendo recuperato una prova d'entrata che era stata fatta quando non c'ero, gli altri hanno fatto un lavoro lungo e barboso e a me tocca recuperarlo a casa...Poi aggiungiamo l'infinità di compiti che la stessa maestra ci ha dato TAT

#193 02-10-2012 14:27:07

eynis
Membre
Sito web

ciaooooooooooo ha scritto:

Enys:Carino!Ma i piedi?Per me hai azzardato a mettere la calza a rete sotto e non mi piace molto.Per me hai combinato troppi stili insieme.
7,50

scusate... non è per fare polemica ma io ho scritto che non sono calze a rete, sono degli scarponcini alti, ci sono anche della Thimberland, scusate non so come si scrive, tipicamente sono giallino, ma io li ho fatti grigi con le stringhe blu e azzurre. e, sempre per non fare polemica. non penso che ci siano stili diversi. gli scarponcini stanno benissimo con la maglietta monospalla e la gonna di jeans che per me è sempre un classico che sta bene con tutto. e poi un tocco di eleganza va sempre bene, in questo caso caratterizzate dalle perle e dalla fascia, e se vogliamo anche dalle Parigine.
e, ciaooooooooooo, non è per criticare te o il modo in cui valuti, ho solo fatto un'osservazione, magari sono io quella in malafede e tu hai ragione. comunque dovrei aver scritto tutto nella descrizione del vestito.

eynis ha scritto:

allora... in questo disegno ho rappresentato un look molto semplice. la ragazza indossa degli anfibi grigi con le stringhe incrociate blu e azzurre, non so perchè mi sono fissata con l'azzurro quest'anno! ù.ù comunque, continuando con il discorso. ha delle calze blu notte e delle parigine celesti che sono scese un po', l'effetto non è dei migliori ma più di così non sono riuscita a fare.

ecco il pezzo, bastava leggere ù.ù

Ultima modifica di eynis (02-10-2012 15:21:16)

#194 02-10-2012 16:16:49

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Grazie mille per i voti! Intanto ho quasi finito il mio abito ! (:

#195 02-10-2012 16:27:56

kilari00
Membre

Xxfashion99girlxX ha scritto:

Edit: mi sono appena ricordata di aver dimenticata la firma D= , va bene lo stesso ?

Va bene per questa volta, comunque si riconosce che è fatto da te per lo stile della modella :)

Ora faccio le medie. Come ho detto non ci saranno eliminate per il 1°tema. Ma per il tema total black ci sarà 1 eliminata se, e solo se non ci saranno troppe rinunce o ritardi.

-Jackson Wang (GOT7)-

#196 02-10-2012 16:33:11

eynis
Membre
Sito web

kilari00 ha scritto:

Ora faccio le medie. Come ho detto non ci saranno eliminate per il 1°tema. Ma per il tema total black ci sarà 1 eliminata se, e solo se non ci saranno troppe rinunce o ritardi.

no, puoi aspettare almeno un attimo. io prima vorrei la risposta di ciaoo, visto che ho fatto notare che la sua critica non era vera. vorrei almeno avere una spiegazione, penso di meritarmela. come ho già scritto, non voglio assolutamente fare polemica, penso che sia una cosa di giustizia.

#197 02-10-2012 16:40:53

kilari00
Membre

eynis ha scritto:

kilari00 ha scritto:

no, puoi aspettare almeno un attimo. io prima vorrei la risposta di ciaoo, visto che ho fatto notare che la sua critica non era vera. vorrei almeno avere una spiegazione, penso di meritarmela. come ho già scritto, non voglio assolutamente fare polemica, penso che sia una cosa di giustizia.

D'accordo. Allora le pubblicherò domani o dopodomani, ma se ce la faccio e hai ricevuto una risposta anche questa sera.

-Jackson Wang (GOT7)-

#198 02-10-2012 17:24:02

luiselladark
Membre

non so  disegnare :pleur:

Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi

#199 02-10-2012 19:22:56

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Non è vero, guarda me!!
E' solo che devi fare esperienza e allenarti per diventare bravissima!
Ora sei solo brava, vuoi diventare bravissima?
Se lo vuoi, devi guadagnartelo!!Allenati e disegna, disegna e disegna!
Ricorda, le cose si ottengono solo con la speranza e con l'allenamento e stando lì a piangere e dire 'io non so disegnare' non risolvi nulla!!Su, forza, corri a disegnare!

#200 04-10-2012 12:27:46

Ancien joueur
Invité

se ce la faccio pubblicherò stasera...sennò direttamente domani :) devo ancora perfezionarlo....però è quasi pronto :applau:

Footer forum