Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

@Ana:
#My Opinion
Io ti dico solo la mia opinione, poi è Kila che detta le regole^_^
Allora prova a pensare, hai mai visto un militare (anche femmina) con la gonna? ò.ò Mi sembra strano perchè non è adatto a fare i lavori che fanno loro.
Quindi, io non rischierei e andrei sui pantaloni, ma comunque se fai una gonna pantalone (io ce l'ho presa al Decathlon!), che ha sotto dei normali pantaloni e attaccato un pezzo di stoffa che 'chiudi' per farlo diventare gonna.Non so se mi sono spiegata .-. Comunque o fai una gonna-pantalone oppure pantalone, perchè non me la vedo una militare che va in giro con la gonna, anche se lunga, e magari anche le calze di raso -.-
giglionero ha scritto:
Io ho già un'idea in mente ma vorrei dei chiarimenti... devono esserci per forza i pantaloni?
no può essere anche un vestito o una gonna. Non bisogna fare una tenuta per un militare, ma un capo d'abbigliamento ispirato allo stile militare quindi potete fare ciò che meglio vi sentite.
Eccomi qui :) Sono tornata dopo una lunga ed interminabile settimana senza il mio adorato internet (?)
Dunque, comincio dal fatto che forse Giglionero l'avrebbe dovuto scrivere :/ Il mio manichino non è fatto a mano (?) ma ricalcato DDD: Spero che questo non mi abbassi di troppo il voto. In ogni caso vi avverto che ogni volta o quasi userò manichini già fatti.
Comunque grazie mille per i voti :) Cercherò di migliorare la colorazione, le sfumature in primis D:
Il tema è...è...è meraviglioso *^* Ho già molte idee. Devo però decidere.
P.S. Sappiate che ho deciso che mi metterò d'impegno per evitare i soliti ritardi ^^"
kiyoko ha scritto:
Eccomi qui :) Sono tornata dopo una lunga ed interminabile settimana senza il mio adorato internet (?)
Dunque, comincio dal fatto che forse Giglionero l'avrebbe dovuto scrivere :/ Il mio manichino non è fatto a mano (?) ma ricalcato DDD: Spero che questo non mi abbassi di troppo il voto. In ogni caso vi avverto che ogni volta o quasi userò manichini già fatti.
Comunque grazie mille per i voti :) Cercherò di migliorare la colorazione, le sfumature in primis D:
P.S. Sappiate che ho deciso che mi metterò d'impegno per evitare i soliti ritardi ^^"
Nessun problema se usi manichini già pronti non è contro le regole.
kiyoko ha scritto:
ç.ç Non ti ha penalizzato perchè l'hai usato, ma perchè le proporzioni, diciamo che ha i piedi più grandi della faccia in poche parole^^ Non è realistico u.u Comunque, oramai, cosa ti importerà del mio giudizio quando sei dentro in gara?
lady-gaia ha scritto:
ç.ç Non ti ha penalizzato perchè l'hai usato, ma perchè le proporzioni, diciamo che ha i piedi più grandi della faccia in poche parole^^ Non è realistico u.u Comunque, oramai, cosa ti importerà del mio giudizio quando sei dentro in gara?
Beh, non molto oramai però era per specificare.
Credo che nessuno l'abbia scritto, ma è sottinteso che qui non stiamo parlando di figurini di moda ma di modelle .
Nei figurini il manichino può avere tutte le proporzioni sballate, ma non credo che esista una modella così ^^' .
Per questo le giudici tengono conto anche di questo, il discorso delle modelle ricalcate è un'altra cosa .
Secondo me se tutti volessero solo voti alti non si prenderebbero la briga di disegnare da se una modella magari imperfetta, invece c'è chi tenta anche di migliorare facendosi dare consigli e critiche alla modella .
Non che voglia accusare che gli altri non vogliono migliorare, è solo che si limitano nel vestito visto che il manichino ricalcato è quel che è , e non può cambiare.
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (04-11-2012 19:29:17)
Scusa Yujia, ma non ho capito molto bene D:
@Gigli:da quello che ho capito io, credo (ripeto, credo) che Yuija volesse dire che il figurino deve essere rappresentato da una modella, non da un modello per stilisti.Intendo dire che la modella dev'essere tipo (e dico tipo) come quella di Fiore del Camillastore.

allora ho cercato di essere originale e credo di esserci riuscita.il mio è un abito in stile militare che risulta però elegante.si tratta di un abito con strascico dai tessuti alternati tenuto da una cintura.se si toglie la cintura viene via anche lo strascico e diventa un semplice vestito un pò a tubino per le occasioni meno formali.ho applicato anche un cappuccio, anche questo rimuovibile.al collo c'è una di quelle medagline militari anche se non si capisce.gli stivali sono quelli tipici militari ma hanno il tacco(che non si vede) alto e il plateau.
Cavolo Adri ^^" Avevo un'idea molto simile per il vestito .___________. Fa niente, vorrà dire che troverò qualcos'altro :D
P.S. Cavolo! E' bellissimo *^*
@gaia: io credo sia il contrario. Cioè lei vorrebbe far intendere che voi giudici tenete conto anche del figurino/modella, mentre i veri modelli fatti dagli stilisti possono essere sproporzionati :/
Una domanda.. Si puo' postare fino alla mezzanotte di oggi, giusto?
Coomunque se riesco posto domani i voti^^
kiyoko ha scritto:
Una domanda.. Si puo' postare fino alla mezzanotte di oggi, giusto?
si fino a questa notte, ma a come vedo solo adri89 ha consegnato quindi essendo già le 19 mi vedo costretta a dare anche la giornata di domani.
Avete tempo fino a Venerdì 9 per consegnare, quindi 1 giorno extra e mi raccomando non deludetemi :)
Mi dispiace tanto di non essere riuscita a consegnare puntualmente D: , avevo in mente di consegnare questo pomeriggio ma oggi a scuola mi sono infortunata alla caviglia durante l'ora di motoria, ho passato tutto il pomeriggio in pronto soccorso da dove son riuscita a tornare solo alle 18 circa. Ho avuto una grave distorsione, fortunatamente nessun'ossa rotta, ma comunque sono con un piede fasciato spessamente (non ingessato) e due stampelle (che non sono molto facili da usare, almeno per me).
Comunque sono riuscita a finire il disegno ora , dopo aver fatto i compiti e studiato (domani verifica di inglese) .
Se avessi notato l'avviso di kilari , lo avrei fatto domani ... ma comunque eccovi quà il mio vestito ispirato al militare. Un cappoto azzuro/bianco e un vestito a tubo blu/bianco insieme ai stivali lunghi . Il tutto è decorato da bottoni e "cordicine" color bronzo.
La foto è uscita uno schifo con la notte,ma volevo darvi l'idea, se permettete potrei rifarne uno migliore domani ?
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (08-11-2012 20:58:24)
@Yujia:Certo, la scadenza è stata spostata ad oggi visto che solo Adri89 ha consegnato, e sarebbe stato inutile votare, perchè avrebbe di sicuro vinto Adri^^Ancor più lo sarebbe stato eliminare, perchè allo stesso tempo Adri ha il voto più basso xD Comunque....
Ah, io allora posto domani i voti =D
Ecco le fotografie migliori :

Salve a tutte, mi scuso per il ritardo! Quando ho visto il messaggio di Kilari00 ho pensato di rifare il disegno, ma alla fine ho deciso di postare il primo, venuto "meglio"
Allora, specifico un paio di cose: la maglia ha dei bottoni, che dovrebbero ricordare quelli delle giacche militari, e dei "decori" sulle spalle, per ricordare le decorazioni militari. Il pantalone si caratterizza per delle tascone tipiche dei pantaloni militari.
Spero vi piaccia!
Adri e Fashiongirl, veramente, i vostri lavori sono molto belli e originali *-*!
Eccomi qua anche io ;) Dunque per orma metto solo questa foto, fatta malissimo (non si vede nemmeno il colore della pelle. Domani aggiungo la descrizione e le altre foto...
CLICKKKKKKKKKKKKK
Okay, lo so che è ben oltre la mezzanotte, ma sono riuscita a finire solo ora.
Lo so che non sembra militare, ma ci ho davvero provato.
Lo so che non è proporzionato, ma come potete vedere dall'ora è già fin troppo tardi DD:
Spero solo che il fatto di averlo consegnato con un'ora di ritardo non mi facci eliminare DD:, se invece verrò eliminata per il disegno... oddio non serve e niente dirlo. Comunque questo è il disegno =)(domani se posso aggiungo la descrizione):

Allora, le spalline dovrebbero ricordare quelle militari, solo che visto che non le ho fatto le maniche non si capisce.
I pendagli dovrebbero essere delle spille/medaglie, come quelle militari.
La chiusura con quel tipo di "bottone" mi ricordava il militare.
La cintura dovrebbe essere una di quelle che si usano per portare le armi.
Alla fine della gonna c'è un pendaglio a forma di pistola.
La parte finale finale della gonna sarebbe trasparente. Come gli scudi dei militari/poliziotti =)
Ultima modifica di charlotte-c (10-11-2012 15:39:51)
charlotte-c ha scritto:
Lo so che non è proporzionato, ma come potete vedere dall'ora è già fin troppo tardi DD:
Spero solo che il fatto di averlo consegnato con un'ora di ritardo non mi facci eliminare DD:, se invece verrò eliminata per il disegno... oddio non serve e niente dirlo. Comunque questo è il disegno =)(domani se posso aggiungo la descrizione):
http://img692.imageshack.us/img692/5374/img3480j.jpghttp://img835.imageshack.us/img835/6080/img3482b.jpghttp://img202.imageshack.us/img202/9059/img3484b.jpghttp://img197.imageshack.us/img197/1787/img3486h.jpg
Emh a me non da l'idea di un militare U_U però mi piace molto *-*
@Ileana: hai fatto la faccia un po troppo piccola rispetto al corpo e anche le gambe sono un po troppo lunghe....però i vestiti 'come idea' sono belli :D
marymaryangel ha scritto:
charlotte-c ha scritto:
http://img692.imageshack.us/img692/5374/img3480j.jpghttp://img835.imageshack.us/img835/6080/img3482b.jpghttp://img202.imageshack.us/img202/9059/img3484b.jpghttp://img197.imageshack.us/img197/1787/img3486h.jpgEmh a me non da l'idea di un militare U_U però mi piace molto *-*
Lo so DD:, neppure a me >.<.
Ma io e il militare non andiamo d'accordo.
Avrò guardato un milione di foto su internet, ho fatto qualche ricerca, ma proprio non riuscivo a farlo sembrare militare.
marymaryangel ha scritto:
@Ileana: hai fatto la faccia un po troppo piccola rispetto al corpo e anche le gambe sono un po troppo lunghe....però i vestiti 'come idea' sono belli :D
La faccia e le gambe sono proprio il mio tallone d'Achille ^^', non riesco mai a capire bene le proporzioni, anche se mi sforzo ,_, ! Grazie però, almeno l' idea va bene :D
Bene chiudo il tempo di consegna, quindi kyoko viene eliminata per mancata consegna. Questa sera vedo di postare i voti. Giudici potete iniziare a giudicare ^_^