Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Uno ! ^^
tre
:fete: Stella
uno
Due °A°
tre...ù.ù
Stella!
che bella la scritta in giallo :O voglio provarci! così è giusto?
SI! ù.ù
Ultima modifica di ludovica060599 (05-09-2012 17:50:52)
uno
due :star:
tre *è vietato mette scritte con colori illegibili*
stella!:star:
giglionero ha scritto:
tre *è vietato mette scritte con colori illegibili*
._.
-
Uno!
Due... Non voglio essere la numero due...! :sad:
tre
stellaaaaa, sì di nuovo la stella :fete:
Uno :fete: (finalmente unoo)
due
Tre u.u
stella(sempre una stella u.u)
uno
tre :gai:
Stellaaaaaaaaaaaaaa x'D