Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

i colori si potevano modificare, e a me i pantaloni sembrano leopardati u_u
faccio del mio meglio per consegnare in tempo
Ma kiyoko? o..O
allora, lo scanner non lo può ancora usare, la macchina fotografica è scarica e il cellulare fa foto scure e a quanto pare non ha una lampada da scrivania
Beh, io so per certo che ha una lampada grande, e che sui cellulari si può modificare le luminosità, e che la macchina fotografica si può mettere in carica.
Mhhhh .___.
giglionero ha scritto:
Beh, io so per certo che ha una lampada grande, e che sui cellulari si può modificare le luminosità, e che la macchina fotografica si può mettere in carica.
Mhhhh .___.
La lampada ha la lampadina (?) rotta.
e la mia macchina fotografica ha un sola batteria -una di quelle rettangolari- che per poter utilizzare si deve mettere in carica -.-
buonissime notizie!!! allora il disegno lo stò facendo al computer e dopo posto! xD
Ma scusate, ora che vado a ricontrollare perchè non ci sono i voti MIEI di Ciaooooo e Piccolastilosa della prima fase?? :(
Ultima modifica di giglionero (19-10-2012 17:55:11)
posto alle 21!!scusate il ritardo!!D:
Volevo dire una cosa:
Scusate ma non potete postare il disegno due giorni prima della scadenza così non rischiate di non riuscire a consegnare? perché non lo trovo carino nei confronti di quelle che hanno consegnato né dei giudici D:
Non è per fare la predica solo che devo dire che la cosa mi lascia un po' d'amaro in bocca :/, una volta può capitare, ma che pure la seconda volta nessuna consegni... Posso capire un ritardo, ma non rimandare in continuazione.
Questo non era rivolto a nessuna in particolare e non voglio offendere nessuno, solo spronarvi a cercare di rispettare i tempi, grazie comunque per la partecipazione =)
PS: grazie Maty =)
Ultima modifica di charlotte-c (19-10-2012 20:31:52)
Ok, lo riepeto per la terza volta... posso sembrare insistente, ma voglio sapere un perchè ù-ù
perchè non ci sono i voti MIEI di Ciaooooo e Piccolastilosa della prima fase?? :(
scusa avevo visto il messaggio ma ero concentrata su altro, io non so che dire, sulla discussione l'abbiamo scritto eppure non hanno risposto :/
ok,cami,giuro che d'ora in poi posterò un giorno prima!!xD:star:
come ho detto non era riferito a te in particolare =), però grazie =)
http://imageshack.us/photo/my-images/59 … 00968.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/85 … 00967.jpg/
la foto è venuta malissimo!!:ouf: :pleur:
Ma.. ma.. ma è magnifico *_____________*
ma complimenti, begli abbinamenti *^*
complimenti Hippo-cerva! :)
@charlotte-c: concordo vivamente con te su quello che ai scritto dei disegni e via... ma ho una domanda noi giudici quando postiamo i risultati?
Ragazzeee!!!I votiii!!!:star:
ok,non sono nella posizione giusta per insistere ,dato che anche io ho postato tarti...xD
@giglionero: grazie:P( se era riferito a me)
@helix e cami;grazie anche a voi!!:):mang:
scusate il doppio post!:)
Helix:da quello che ho capito,puoi già postare( Cami correggimi se sbaglio)^^ e hai tempo fino a domani!!:)
scusa! ieri era il mio compleanno,lo stavo facendo al pc ma si é bloccato tutto (era troppo pesante non riuscivo a tenere paint,omd,e un donwload) provo oggi ! =)
Charlie non è che nel frattempo potresti mettere il prossimo tema?
giudice
nulla ha scritto:
giudice
*scusate l'intromissione*
Scusa Alessia, ma le iscrizioni sono già finite, e il concorso è cominciato :ouf:
lady-gaia ha scritto:
nulla ha scritto:
giudice
*scusate l'intromissione*
Scusa Alessia, ma le iscrizioni sono già finite, e il concorso è cominciato :ouf:
grazie per averlo detto =)
Sì i giudici possono già postare, ma visto che non posso eliminare tutti e Ludovica posterà Lunedì(visto che me l'aveva detto da subito) do ancora qualche giorno a tutte, mi dispiace se i tempi non sono rispettati ma non avendo molte partecipanti se non metto il numero giusto di eliminate si sballa tutto il concorso.
Perciò per questa fase dovete sopportare ancora i ritardi :/, allungo le date anche dei giudici ovvio u_u
EDIT: date prolungate scritte nel 1° post
Ultima modifica di charlotte-c (20-10-2012 17:43:05)