Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#226 05-10-2012 15:25:39

charlotte-c
Membre

Re: [Concorso] Crazy At Top

va bene :")

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#227 06-10-2012 08:01:34

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

IleanaShining:
Sfizioso,devo dire che anche se non avevi i brillantini il tuo vestito e molto carino!
Per me il verde e l azzurro si abbinano bene insieme,l abito risalta la siluette alla tua modella e la dispozione dei brillantini e molto bella.
8,50

Hippo-Cerva:
Non mi piace molto quello che hai disegnato,i leggins con le borchie sono molto carini(ce ne ho un paio uguale!)ma te lo devo dire il corpetto che hai disegnato non mi piace proprio ma su quello hai messo tantissimi brillantini per me troppi.
7

Enys
Meraviglioso,ti devo dire che hai fatto un ottimo lavoro,molto bella la linea curva trasparente che attraversa il vestito e che lascia scoperta una gamba e un ottima idea!
Il colore  e bellissimo e anche la disposizione dei brillantini ma per me il mantello non c entrava gran che.
9

Ludovica060599
Carino,ma niente di speciale,la gonna e molto carina,anche le spalline sono carine(sono la parte piu bella)con i brillantini.
Per me ci voleva qualcussa di piu!
7,70

Chocola88:
Che bellezza,per l eta che hai e un vestito meraviglioso.
Lo strascico e una bellissima idea,tralartro io adoro gli abiti a palloncino.
E ricco di particolari e ben fatto,Complimenti!
9,50

Kiyoko:
Non ci siamo,usare la pellicola e molto originale ma oltre a quello non ha accessori,non ha scarpe perme gli manca decisamente qualcosa!
6

Crazyamy 0=
Non consegnato

MaryMaryAngel 0=
Auto eliminazione

LuisellaDark 0=
Auto eliminazione

#228 06-10-2012 11:08:24

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Chiara, mancano i voti di Giglionero, o sbaglio?

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#229 06-10-2012 18:35:48

charlotte-c
Membre

wowglamgirl ha scritto:

Chiara, mancano i voti di Giglionero, o sbaglio?

non sbagli, per il resto tutto okay =)

EDIT: i giudici hanno tempo fino a stasera per votare =)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#230 06-10-2012 19:31:37

kiyoko
Membre
da: Italy

ciaooooooooooo ha scritto:

Kiyoko:
Non ci siamo,usare la pellicola e molto originale ma oltre a quello non ha accessori,non ha scarpe perme gli manca decisamente qualcosa!
6

Diciamo che se le persone imparassero a leggere oltre che a guardare ragionerebbero di più .___."" Se avessi visto bene (ora ho appena messo in rosso quella frase ù.ù) c'è scritto che non ci sono scarpe apposta ù.ù

#231 07-10-2012 11:16:42

wowglamgirl
Membre
Sito web

Magari a lei non è piaciuto il fatto che non avessi messo le scarpe apposta... Non so esattamente cosa ne pensa lei, ma non c'è bisogno di criticare qualsiasi cosa faccia., e usando quei modi poco amichevoli, ti pare? Bastava chiedere spiegazioni senza usare faccine, diciamo così, "antipatiche" ;)

#232 07-10-2012 12:07:00

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Oddio mi ero dimenticata dei votiii ! Li metto questa sera !

#233 07-10-2012 12:15:02

kiyoko
Membre

@wowglamgirl: non volevo sembrare scortese ma, lei l'ha scritto come se me ne fossi dimenticata ò__ò"" Io ho scritto che i pochi accessori sono voluti, quindi... avrebbe dovuto giudicare l'abito così com'è, non come dovrebbe essere no? ^____^""

#234 07-10-2012 14:40:19

wowglamgirl
Membre
Sito web

@Kiyoko: non so, magari ti ha abbassato il voto perché non le piaceva il vestito, e perché non rientra nel suo gusto personale non indossare le scarpe... in fondo è come se avessi colorato quell'abito di un colore che a lei non piace... la scelta è tua, ma non sempre può piacere ;) aspettiamo comunque una risposta di chiara per dei chiarimenti ^^

#235 07-10-2012 19:42:39

kiyoko
Membre

@wowglamgirl: sì, però poteva spiegarsi meglio. Cioè, per un 6 mi sembra ovvio pretendere più di un "manca decisamente qualcosa"... e poi, scusa, ma il giudizio dovrebbe essere più tecnico che personale. Cioè io, supponiamo, faccio un disegno davvero bello (dal punto di vista tecnico) , tu te ne innamori e mi metti un dieci, lei considera solo il "non mi piace il colore" e mi mette 6... cioè, non è ragionevole^^

#236 07-10-2012 20:36:13

Invité

Ok, finalmente posso postare i voti !

IleniaShining.
L'abito è veramente molto carino. La cosa che più mi piace è il motivo. L'unico problema e che non creano l'effetto lucentezza. Capisco però che non li hai trovati quindi non ti penalizzerò per questo. Il figurino purtroppo è un po' sproporzionato.  La testa è troppo piccola rispetto al resto del corpo. Un altra cosa da migliorare, sarebbero le ombre, cerca di farle un po' meglio la prossima volta. Non so come dire ma sembrano molto "spezzate" rispetto al resto del colore. Avresti dovuto sfumare e andare man mano più leggera con il colore.
6.5

Hippo-cerva.
L'abito è favoloso. Il colore lascia però a desiderare. Credo che tu abbia fatto tutto molto di fretta. Il rosa della pelle, si  mescolato alla matita, quindi è diventato molto scuro. Consiglio, la prossima volta cerca di i tratti a matita più leggera, poi colora e infine ricalca con una penna a sfera o con una china, che sarebbe la migliore.
Altro consiglio è quello di utilizzare un foglio bianco non a righe, rovina un po l'effetto e poi cerca di non piegarlo, si vede molto che l'hai fatto.
6.75

Eynis.
Anche il tuo abito è favoloso. Sicuramente l'effetto "brillantinato" è riuscito benissimo. Anche il colore è distribuito molto bene. Il seno però sembra in po' rigido, personalmente non avrei messo i brillantini in quel punto. Il mantello poi minimizza il vestito e la testa. Non avrei messo nemmeno quello. Ombre fatte molto bene e tutto armonioso. Niente da dire.
8

Ludovica060599.
E' un po' piccolo e non si capisce molto bene. L'idea è carina, ma non avresti dovuto farlo al computer. Penso che un disegno vada fatto al compter solo se lo si sa veramente fare altrimenti è meglio usare carta e penna. La parte più bella comunque è il corpetto, ti è venuto davvero molto bene, anche la gonna non è da meno. Effetto brillantini ottimo e anche le scarpe sono veramente molto carine, ma... non vedo ombre, avresti dovuto farle, creando così profondità al disegno e cosa più importante  avresti ottenuto punti a tuo favore.
La prossima volta cerca di fare meglio anche il volto del figurino, non è sinceramente il massimo.
7

Chocola88.
E' pucciosissimo ! Lo adoro ! La parte più bella è il figurino ! Semplicemente fantastico. Il vestitino è veramente molto ma molto carino. Mi piace moltissimo il corpetto, ma anche la gonna a palloncino. Anche tu però non hai messo ombre e questo ti penalizza un pochino. Molto brava comunque. Non ho niente da dire.
8

Kiyoko.
Bravissima. Sei stata originalissima a usare la pellicola. Mi piace anche molto come hai usato il colore. Magari la prossima volta cerca di fare il disegno un po' più grande, comunque molto ma molto brava. Anche per te niente da dire !
8

Ultima modifica di piccolastilosa (08-10-2012 13:08:30)

#237 07-10-2012 22:22:07

IleanaShining
Membre

Ringrazio tutti i giudici per i voti :D! Devo dire che il nuovo tema mi sta ispirando parecchio, anche se non è "animalista" xD l'idea dei tessuti diversi mi piace molto!

@piccolastilosa, @wowglamgirl e @helix98: avete ragione, devo assolutamente migliorare nelle proporzioni e nella colorazione, spero di fare meglio in questa fase!

@charlotte-c: si, volevo dare un effetto "trasparente", o almeno ci ho provato ^^'! Diciamo che nel mio modo di vestire solitamente tendo alla semplità ed è una cosa che mi piace, ma cercherò di impegnarmi per rendere meno vuoto il look :D e grazie mille per i complimenti per le scarpe, ci ho messo una vita xD!

"Se scrivo ciò che sento è perché così facendo abbasso la febbre di sentire" F.Pessoa

#238 08-10-2012 18:29:18

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Ma io? Vi dimenticate tutte di me :((

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#239 08-10-2012 18:47:29

kiyoko
Membre

Uh, sono molto contenta dei miei voti *^* aspetto comunque risposta da Chiara.
Prometto che la prossima mi impegnerò molto di più anzi, vi dico che il disegno mi sta venendo davvero bene *^*

#240 13-10-2012 19:15:09

wowglamgirl
Membre
Sito web

Ma questo concorso? Va più avanti?

#241 13-10-2012 19:27:13

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

ovviamente. si ha tempo fino al 17 per postare i disegni. solo che sono ancora tutti da finire e nessuno li ha postati, probabilmente

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#242 13-10-2012 22:19:16

IleanaShining
Membre

Salve a tutte :D incredibilmente sono riuscita a finire il mio disegno un po' in anticipo, nonostante ci abbia messo parecchio a farlo.
Spero vi piaccia, credo comunque che il manichino sia venuto un pochino meglio :)!
http://imageshack.us/a/img208/1740/concorsocrazyattop2tema.jpg
Spiego giusto un paio di cose che magari non si vedono tanto bene: la borsa, le scarpe e il braccialetto sono in pelle "pitonata" (non se sia esattamente questo il nome), mentre la collana riprende le tre trame usate per maglia, pantaloni e accessori.
Ho deciso di usare dei colori abbastanza tradizionali come il marrone e il nero perché credo che valorizzino di più le stampe, già particolari di per sé!

Non vedo l'ora di vedere anche i lavori delle altre concorrenti *-*!

"Se scrivo ciò che sento è perché così facendo abbasso la febbre di sentire" F.Pessoa

#243 14-10-2012 14:50:15

charlotte-c
Membre

il manichino è migliorato notevolmente u_u, complimenti.
Le altre a che punto sono? Poi avete ancora qualche giorno, era giusto per sapere

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#244 14-10-2012 18:27:07

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

http://i50.tinypic.com/viffbm.jpg
http://i48.tinypic.com/vglbf5.jpg
http://i49.tinypic.com/bgcwz.jpg
mi sono data alla semplicità!
allora, per cominciare. è un abito lungo, molto semplice, riprende un po' la forma a campana.
ha una fascia di perle sotto il seno. e da lì comincia la gonna verde scuro con le decorazioni di piume di qualche uccello sconosciuto.
la scollatura è molto semplice, dritta, senza fronzoli. ma la valorizza il monospalla in pizzo verde scuro.
la collana è formata da tante piccole piume di varie grandezze. su un orecchio ha un orecchino a forma di piuma, mentre sull'altro ha una semplice perla verde. al braccio, dove non c'è la manica in pizzo, si può vedere un braccialetto di perle.

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#245 14-10-2012 18:31:22

charlotte-c
Membre

bello *^*, semplice ma bello *^*

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#246 14-10-2012 19:15:41

wowglamgirl
Membre
Sito web

Molto belli entrambi!
Mi  chiedevo soltanto se qualche giudice avesse da fare un commento, o una risposta di Chiara riguardo alla questione di Kyoko. Tutto qui :)

#247 14-10-2012 21:15:01

Ancien joueur
Invité

cavoli il 17? spero di riuscire  a riavere il pc in tempo T^T se non è pronto in tempo che si fa?

#248 14-10-2012 21:21:43

charlotte-c
Membre

ludovica060599 ha scritto:

cavoli il 17? spero di riuscire  a riavere il pc in tempo T^T se non è pronto in tempo che si fa?

chiedi ai tuoi genitori di usare il loro per poco tempo =)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#249 14-10-2012 21:29:21

Ancien joueur
Invité

nono non posso, il pc della apple non lo so usare...pa’ ha detto che per settimana  prossima (a partire da lunedì) era pronto...ma non so se entro il 15...

#250 15-10-2012 20:36:11

Invité

Eynis è bellissimo ! (:

Footer forum