Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

charlotte-c ha scritto:
*Q* è bellissimo... ma l'hai fatto te anche il manichino?
si è fatto interamente a mano... perciò anche il figurino ^^ ma c'è un errore la faccia è troppo grande x3
mary grazie! ma aspetta anke gli altri magari son + belli! :)
helix98 ha scritto:
charlotte-c ha scritto:
*Q* è bellissimo... ma l'hai fatto te anche il manichino?
si è fatto interamente a mano... perciò anche il figurino ^^ ma c'è un errore la faccia è troppo grande x3
mary grazie! ma aspetta anke gli altri magari son + belli! :)
stai SCHERZANDO(scusate il maiuscolo)??? come un errore??? è stra-mega-super-favoloso-fantastico...
sì mi piace u.u
OK, il mio è questo^^ Spero vi piaccia XD
Comunque s se non ho messo la fase, ma l'ho saputo prima per altri motivi quindi me ne sono accorta adesso^^
Dunque, già che ci sono dò anche una mini-descrizione:
La modella, come si può notare (se si può notare) "danza nel vento" e questo mi ricorda Alice nel Paese delle Merviglie, ma comunque: la spallina è una candelina con sotto come pezzo sopra del vestito impero c'è appunto una torta, nella parte sotto, invece, vediamo il vestito diviso a metà:da una parte abbiamo tanti dolcetti, muffin ecc... dall'altra abbiamo un kawaii-dolcetto con lo sfondo "crostata".
Ah, io guardo il tutto lunedì 10/9
Lady-Gaia
Ultima modifica di lady-gaia (06-09-2012 17:41:49)
Opplalà! Sono rimasta l'ultima D: Vi avverto che sono alla presa con mille concorsi tutti attivi e quindi credo che consegnerò domani o dopodomani xD Scusate se farò attendere!
Partecipanti:
1)Lady-gaia -CONSEGNATO-
2)Ciaoooooooo -CONSEGNATO-
3)Chocola88
4)Helix98 -CONSEGNATO-
-------------------------------------------------
Comunque Lady-Gaia tranquilla hai ancora giorni a disposizione :)
Chocola88 ti ricordo che oggi è l'ultimo giorno per postare, hai tempo fino a stanotte a mezzanotte... non sono ammessi ritardi... xD
OK, quando posti i voti? Spero prima della scuola, sennò chi ha tempo di leggere?!?
Domani xD sia io che LuisellaDark :)
Scusateeee devo ancora fare tutto è che sono stata sempre in giro ç.ç Mi metto subito al lavoro! :3
Domani xD sia io che LuisellaDark :)
Bene, lo vedo domani nel primo pomeriggio o in mattina visto che sono a casa^^
Comunque Choco non vedo l'ora di vedere il tuo
Kisses,
Gaia
Ultima modifica di lady-gaia (09-09-2012 18:49:54)
Posso dare le mie opinioni senza che nessuno si offenda :quoi:
Allora:
Ciaooooo:Bello, ma sembra fatto in 2 secondi, poi è semplice...(non offenderti se ti dico così, ma non mi piace tanto)
Helix98:Stupendo :star: non ho niente da dire
Me:Normale...ma potevo fare di meglio
hihihihihi domani il verdetto dei giudici! e il nuovo tema siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :gai: nn vedo l'ora :gai:
§ledy-gaia grazie del compliimento ma anke io posso fare di me glio come tutte quante noi! ^^
§choco non vedo l'ora di vedere il tuo disegno son curiosa mi tieni sulle spime! x3 :mdr: :aomd_smile:
Nemmeno ho iniziato..mi ero anche dimenticata ç___ç" Scusate non credo di riuscir a postare..
chocola88 ha scritto:
Nemmeno ho iniziato..mi ero anche dimenticata ç___ç" Scusate non credo di riuscir a postare..
Mi dispiace ç.ç Ero così curiosa di veedere il tuo disegno...Disegni così bene^^
Ecco i “Voti” di MaryMaryAngel!!! (premetto che con i voti sono un po’ severa, quindi…)
-Ciaooooooooooo
Voto: 5.25
Si: I colori che hai usato sono molto belli, sai abbinare davvero bene i colori
No: I colori sono troppo chiari, il manichino è poco realistico, e i colori anche se ben scelti per questo tema doveva essere molti e anche molto vivaci……la foto non si vede molto bene :/
Consiglio:La prossima volta fai un manichino un po più realistico che ti aiuterà molto nel disegnare i vestiti (però dovrà essere fatto a mano miraccomando), fai una foto in cui il disegno si veda meglio perché sennò noi giudici avremo problemi a dare un giudizio….
–Helix98
Voto: 9.00
Si: Il tema è rispettato benissimo, è originale, colorato, è bellissimo *-* Adoro la faccia e il vestito in generale….
No: il manichino è un po’ troppo magro….
Consiglio: Fai il manichino un po’ più grosso diciamo xD Comunque è abbastanza realistico…..
-Chocola88
Voto: 0
Si: ///
No: ///
Consiglio: ///
-Lady-Gaia
Voto: 5.00
Si: Beh l’idea è originale, il vestito è carino
No: Non mi piace molto il manichino e come hai colorato, perchè sembra che l’hai fatto in fretta e furia senza curarti dei particolari….
Consiglio: La prossima volta fai meglio il manichino che ti aiuterà molto per disegnare i vestiti e colora meglio e con più calma….
Un consiglio che devo dare a tutte e tre….la prossima volta fatte anche le ombre, perché così i disegni sembrano un statici e piatti….comunque quello di Helix mi è sembrato si avvicinasse molto al concetto ombra, anche se dovrebbe accentuarle un po’ di più….. Finito! Aspettiamo queli di LuisellaDark e poi metto la 2° fase *-*
Ultima modifica di marymaryangel (10-09-2012 10:11:42)
Grazie comunque i toni erano forti non si vedono perche non ho lo sacnner ora provo a mettere un immaggine migliore!
mary x la questiona manikino ^^" son abbituata qnd disegno a farli cosí x3 e poi lo sto prendendo sulserio questo concorso e ho voluto farlo come i stilisti veri e propri x3 ma se vuoi ke li faccio un po + "panciuti" va bene ci provero ^^ grazie del voto
Helix a me è piaciuto molto il tuo disegno, anche il manichino, solo le braccia erano un po rachitiche diciamo, però era bellissimo lo stesso *-*
@Lady-gaga ivece per me il tuo abito era troppo semplice e non vedevo nessuna forma di dolcetto in lui.
Helix89:molto carino!
Me:Discreto ma dei bei colori!
marymaryangel ha scritto:
Ecco i “Voti” di MaryMaryAngel!!! (premetto che con i voti sono un po’ severa, quindi…)
-Ciaooooooooooo
http://img407.imageshack.us/img407/3857 … 209032.jpg
Voto: 5.25
Si: I colori che hai usato sono molto belli, sai abbinare davvero bene i colori
No: I colori sono troppo chiari, il manichino è poco realistico, e i colori anche se ben scelti per questo tema doveva essere molti e anche molto vivaci……la foto non si vede molto bene :/
Consiglio:La prossima volta fai un manichino un po più realistico che ti aiuterà molto nel disegnare i vestiti (però dovrà essere fatto a mano miraccomando), fai una foto in cui il disegno si veda meglio perché sennò noi giudici avremo problemi a dare un giudizio….
–Helix98
http://img826.imageshack.us/img826/1937 … 887452.gif
Voto: 9.00
Si: Il tema è rispettato benissimo, è originale, colorato, è bellissimo *-* Adoro la faccia e il vestito in generale….
No: il manichino è un po’ troppo magro….
Consiglio: Fai il manichino un po’ più grosso diciamo xD Comunque è abbastanza realistico…..
-Chocola88
Si: ///
No: ///
Consiglio: ///
-Lady-Gaia
http://img513.imageshack.us/img513/1580/dolcettoo.jpg
Voto: 5.00
Si: Beh l’idea è originale, il vestito è carino
No: Non mi piace molto il manichino e come hai colorato, perchè sembra che l’hai fatto in fretta e furia senza curarti dei particolari….
Consiglio: La prossima volta fai meglio il manichino che ti aiuterà molto per disegnare i vestiti e colora meglio e con più calma….
Un consiglio che devo dare a tutte e tre….la prossima volta fatte anche le ombre, perché così i disegni sembrano un statici e piatti….comunque quello di Helix mi è sembrato si avvicinasse molto al concetto ombra, anche se dovrebbe accentuarle un po’ di più….. Finito! Aspettiamo queli di LuisellaDark e poi metto la 2° fase *-*
Si lo so l'ho fatto di fretta xk ero da mia nonna e l'aevvo fatto meglio poi si era macchiato e l'ho rifatto veloce
ciaooooooooooo ha scritto:
@Lady-gaga ivece per me il tuo abito era troppo semplice e non vedevo nessuna forma di dolcetto in lui.
Helix89:molto carino!
Me:Discreto ma dei bei colori!
Sorry doppio messaggio, ma sennò veniva lunghissimo...
Comunque nella descrizione dice che la candelina alla spallina, pezzo sopra torta, sotto kawaii dolcetto+ crostata di sfondo.Io lì ci vedevo il dolcetto^^
LUISELLADARK
Voti concorso oh my life 1° fase:
°Ciaooooooooooo°Voto:7http://img407.imageshack.us/img407/3857 … 209032.jpg
No:Devo dire che ero indecisa sul voto perché l’abito come dire non ha un tocco che lo personalizza,esso è troppo comune e anche la foto non è delle migliori………….
Si:Mi è piaciuto molto il cappello con la rosa di glassa
Consiglio:Fai la modella più grande prova ha personalizzare un po’ gli abiti e non lasciargli così spogli ………..
°Helix9°Voto 9http://img826.imageshack.us/img826/1937 … 887452.gif
Si Il disegno è ben organizzato e il vestito è molto originale mi ha colpito molto il fiocco e tutti i lecca lecca lecca sulla testa.Complimenti è bellissimo ;)
no Anche secondo me come MaryMaryAngel è troppo magro il manichino……..
Consiglio Fai la modella un po più cicciotella………..
°Chocola88°
Si:///
No:///
Consiglio///
°LadyGaia°Voto 5.5http://img513.imageshack.us/img513/1580/dolcettoo.jpg
Si:Il vestito è originale ma è disegnato mmhhhmh..........non mi convince
No:Il manichino ha le gambe troppo magre rispetto alle braccia e non gli si vedono gli occhi e la bocca …………….. le scarpe secondo me non gli stanno molto bene ma il colore è azzecato
ConsiglioFai il meglio il manichino vedrai ti aiuterà col vestito……………
Ultima modifica di luiselladark (10-09-2012 14:56:02)
La 2° fase è stata aggiunta xD
Ok,ma io non so fare una faccia gigante e farci il trucco posso prendere un modello-faccia?
credo si possa prendere un modello rincalcarlo e farci il trucco