Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
misteriosa98 ha scritto:
Soprattutto Paint Your Life ecc... come se io rovinassi una chitarra per farci un mobile .__."
Paint your life lo odio anche io, quella con l'espressione da pazza che rompe oggetti utili per farci idiozie ç___ç"
francythebest ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
Soprattutto Paint Your Life ecc... come se io rovinassi una chitarra per farci un mobile .__."
Paint your life lo odio anche io, quella con l'espressione da pazza che rompe oggetti utili per farci idiozie ç___ç"
xP
misteriosa98 ha scritto:
Si infatti ._. Sarei curiosa di vedere se quelle schifezze le mette a casa sua >_>
quella con l'espressione da pazza
xDDDDDDDDDDDD Comunque..la lanterna con le confezioni vuote dei detersivi fa
letteralmente S C H I F O!
Per non parlare delle mensole con gli Skate Dx
Ultima modifica di chocola88 (10-09-2012 15:17:27)
già distrugge le cose per niente!!! ^^
quoto riguardo paint your life ma naturalmente non tutto fa schifo ma maggiormente. ._.
Ultima modifica di sofiabellissima (10-09-2012 16:38:31)
fabrina98 ha scritto:
lady-gaia ha scritto:
fabrina98 ha scritto:
Siti solo e unicamente Facebook
E OMD?
Di rado :)
Come, non ti piace? T.T Beh forse hai ragione adesso anche a me piace un po' di meno e sto praticamente sempre sul Forum perchè ci sono le VIP...Vorrei proprio vedere chi è una VIP qui a OhMyDollz Italiano :honte:
lady-gaia ha scritto:
fabrina98 ha scritto:
lady-gaia ha scritto:
E OMD?Di rado :)
Come, non ti piace? T.T Beh forse hai ragione adesso anche a me piace un po' di meno e sto praticamente sempre sul Forum perchè ci sono le VIP...Vorrei proprio vedere chi è una VIP qui a OhMyDollz Italiano :honte:
Non ho detto che non mi piace...ma preferisco passare il tempo su facebook xD