Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Bah, voi prendente 1/2 cm ogni mese x°D io invece divento più bassa ogni mese...poi più alta, più bassa ecc. =_=
vale-99 ha scritto:
Bah, voi prendente 1/2 cm ogni mese x°D io invece divento più bassa ogni mese...poi più alta, più bassa ecc. =_=
Vale, come fai a diventare piu' bassa? X""""""
misteriosa98 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Vale, come fai a diventare piu' bassa? X""""""
Per colpa della schiena che si storce (??) sempre di più DD:
vale-99 ha scritto:
fai come mia nonna ♥
...Dovrebbe far ridere? °-°
julix62 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
fai come mia nonna ♥
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma fai morire :''D
NO, non e' vero .__."
@Vale: Ah, capisco D: Io credo di essere bassa per colpa di nuoto sincronizzato >_> quindi se smetto, cresco (???)
misteriosa98 ha scritto:
julix62 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
fai come mia nonna ♥
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma fai morire :''D
NO, non e' vero .__."
Grazie, Sere. *pat*<3<3
misteriosa98 ha scritto:
@Vale: Ah, capisco D: Io credo di essere bassa per colpa di nuoto sincronizzato >_> quindi se smetto, cresco (???)
Smetti!!1!!!!!1111! D:
Ultima modifica di vale-99 (31-08-2012 11:59:19)
Ecco, smetto cosi' poi divento altissima e levissima (????) u.u
misteriosa98 ha scritto:
Ecco, smetto cosi' poi divento altissima e levissima (????) u.u
hai dimenticato purissima u.u
comunque non-ricordo-bene-quando mi sono misurata
sono 1,45 e mezzo
vale-99 ha scritto:
...Dovrebbe far ridere? °-°
no ,non doveva far ridere ò.ò
Sì, sei nella norma...Ho 10 anni, sono alta 1.53m all'incirca e peso 37kg ( mi sento grassa...spero che pesi così per l'altezza)
Comunque ti dico un mio compagno com'è: 9 Anni...Brutto...Basso...E pesa...48kg!!
lady-gaia ha scritto:
Sì, sei nella norma...Ho 10 anni, sono alta 1.53m all'incirca e peso 37kg ( mi sento grassa...spero che pesi così per l'altezza)
Comunque ti dico un mio compagno com'è: 9 Anni...Brutto...Basso...E pesa...48kg!!
una mia amica ha 10 anni è alta 1.55 e pesa 60 kg ! tu credo che non pesi molto anzi è normale per quell altezza pesare cosi !
Grazie^^
lady-gaia ha scritto:
Grazie^^
di niente ♥♥♥