Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

CSI:8
FIRMA:7
CSI: 9 che bella!! :gai:
scritta: 9
Avatar: 0 ok, non ti offendere ma non mi piace neanche un po'. e.e Anzi trovo sia una frase senza senso e stupida. Non che sia una secchiona ma almeno sono coerente.
*ok, mi sto "allargando troppo* >.<
CSI: 7 carini i colori.
FIRMA: Ok... neanche a me piace scritta In QuEsTo MoDo ...
Avatar: 8, devo dire che mi piace *^*
CSI: 9 asjkfhkhajbbvf il panda *__*
Firma: non zè
CSI: si può dire che non c'è xD
Firma: 7
csi: 9 *.*
frima: 7
Avatar: 5 non ti offendere ma non è il mio stile, non amo gli anime o i manga o come cavolo si chiamano (sempre che lo sia) :mdr:
CSI: 6 (:
Firma:8 ! (: ME GUSTA ! (: Hehe è.è
CSI: 6
firma: non c'è ;)
avatar: 8, è bello, ma c'è qualche cosa che mi allontana ò__ò
CSI: 9 *^* Molto carino, io avrei evitato però l'immagine del cellulare touch, considerando il resto della presentazione.
firma: 8, carina la frase.
CSI: ok, a me piace corto. 10 ! HAHAHAHA ! (: Sono strana ! **
Firma: 8 ! *.*
CSI:8
scritta:non c'è
avatar:5(scusa ma non è il mio stile :/)
csi:7
firma:6
Csi:un pò misero quindi 6
scritta:7
Csi: Non è il massimo, però non è poi tanto male :3 diciamo 6 ^^
Firma: LOL, 9 xD
[Per il mio 'chi sono?' non consumatevi a leggerlo, è un insieme di idiozie inutili D:]
Avatar: Bello, ma qualcosa non mi convince, mi sa di ragazza maleducata con quella bolla xD
Voto:6/7
CSI: Bella, ma soprattutto originale.Mi piace come ti esprimi e mi piace anche il fatto che come me non accetti tutte le amicizie o che non hai paura di dire la tua e ricevere la critica degli altri^^
Voto:Voglio dare 2 voti, uno per la presentazione e uno per il contenuto.
Voto presentazione: 6
Voto contenuto:10 e lode
Firma:Magnifica :star: Ti do 8 per non sembrare troppo buona xD (sono pazza lo so) ma ti meriteresti 9.99 xD (anche qui si dimostra la mia pazzia xDxDxD)
Voto:8 meritato
Quindi, riassumendo la tua media e del *8* Brava, in questo gioco non ho mai dato una media così alta...Sono sempre più pazza, curatemi, sto morendo XP Sono morta XOXO
PS: Voglio vedere se viene il bianco come colore, ho provato a usarlo nella firma...
La prima di OMD che lo usa, ho raggiunto un record :gai:
Batti 1, batti 5, batti 10....BATTI CULO XDXDXDXDXDXDXD
Avatar: 6, diciamo che non lo apprezzo appieno >.<
CSI: carino, 7/8, soprattutto perché non è pieno di eccessi da fan ^^
Firma: 4, mi dispiace...ma la trovo inappropriata :( cioè, ok che adori i One Direction e per questo non ti giudico, ma dal mio punto di vista, non credo che dovrei amarli anch'io, non so se mi sono spiegata :)
andy05 ha scritto:
Avatar: 6, diciamo che non lo apprezzo appieno >.<
CSI: carino, 7/8, soprattutto perché non è pieno di eccessi da fan ^^
Firma: 4, mi dispiace...ma la trovo inappropriata :( cioè, ok che adori i One Direction e per questo non ti giudico, ma dal mio punto di vista, non credo che dovrei amarli anch'io, non so se mi sono spiegata :)
Si lo so ad alcuni può anche non piacere, ognuno ha i suoi gusti, ma per la firma mi ispirava quella frase e l'ho scritta, ma presto la cambierò perchè non mi ispira più così tanto
Comunque ora ti do i miei voti, senza contare che tu mi hai dato voti bassi, sarò imparziale^^
Avatar:Stupendo, non c'è che dire, ma il "braccio" con la zampa sporca di tempera verde va molto più veloce dell'altra quando preme il tasto del pianoforte, e a me non piace molto.Poi non adoro gli avatar con un gif animato :ouf:
Voto:7.25
CSI:Non mi convince, le doll secondarie non mi piacciono in mezzo alla presentazione, le avrei messe in fondo >.< Non mi piace proprio
Voto:Mi dispiace, ma non mi convince, 5.75
Firma: Tutta nera, noo, non mi piace-colora la vita xD- e poi è lunga >.<
Voto:6.35
Riassumendo, la tua media è del *6.45*. Beh, dai, non è così male, almeno sei sufficiente :ouf:
AVEVO DETTO CHE SAREI STATA IMPARZIALE E LO SONO STATA ù.ù E' solo che non mi piace l'avatar, il CSI e la firma di Andy, non prendetemi per una vendicativa (certo, lo sono con chi se lo merita v.v).
Ultima modifica di lady-gaia (13-09-2012 13:34:00)
CSI:7
Scritta: 5/6 (perdonami ma a me non piacciono gli one direction, ma è bella colorata!!)
Avatar: 8 (questo è moolto meglio *.*)
csi:7
firma:6
Csi: C'è poca roba xD Ma adoro l'immagine di dolce flirt, quel gioco è stupendo ç_ç quindi 7 xD
Firma: Mmmh.. direi 7 anche qua v.v
csi: 7
firma: 10 (ç.ç è commovente)
CSI: 6
firma: 8+
Csi: 10, lo adoro :)
Firma: 8, mi piacciono sopratutto i colori :3
Ultima modifica di francythebest (13-09-2012 15:36:49)
Avatar: 8,è tutto così morto con il nero e il bianco..giusto un pò di rosa c'è! u.u
CSI: Maria,sembri una becchina °OO° xDD 8
Firma: 8,sai che Missa all'inizio mi stava antipatica xD
Media: 8 (???)
avatar: 8 (non ci credo hai cambiato l'avatar giusto quando stavo rispondendo... beh, quello nuovo 9 xD )
CSI: 8+ (puuuucii)
firma: 8+! :mdr:
Ultima modifica di wowglamgirl (13-09-2012 16:06:20)