Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
angel97 ha scritto:
degli evanescence non vi piace anche bring me to life?
ah sì! è quella di cui amo il video... è che mi piace... a parte questo bella anche la canzone ma fa più effetto col video u.u(non fraintendere, la canzone mi piace anche molto, ma ne ho di preferite)
Io ascolto musica latino-americana <3
I generi sono questi: Reggeaton - Dembow - Mambo - Bachate - Salsa - Jerk - Creu - Choque.
I cantanti latini che ascolto di più: Prince Royce - Romeo Santos - Farruko - Mozart La Para - Villanosam.
Le canzoni che preferisco: Amar não é pecado - Atrevete - Yo te esperare - Siete Locas - Toy Moja - Ponme eso pa lante - Mi vida eres tu - Si te pego cuerno - Tonto Corazon - Mi santa.
misteriosa98 ha scritto:
serpeverde ha scritto:
Cooomunque... molto bella degli Evanescence (ci metto sempre una vita a scrivere il loro nome xD) è "My immortal". Bellissima! Sono bravi, solo che alcune canzoni non mi piacciono :/
Oh, si My Immortal e' la mia preferita *^* *se l'era dimenticata da quanto sbadata e'*
siii ii la adoro My Immortal!!! è la mia preferita degli evanescence *-* l'ha suonata la terza al saggio e da allora adoro gli evanescence (scusate le ripetizionii xD)
serpeverde ha scritto:
Come dimenticare Mozart?!
Non l'avevo citato *si schiaffeggia*
:/
ADORO.
Io ascolto un po' di tutto:pop,rap (pochissimo),classica,indie pop,rock,punk.
Tutta musica anni '60 '70 '80 '90. Pop, Rap Americano, Rock, Punk, Metal, Contry e Indie Pop.
tutta, dalla musica classica ai Linkin Park, fino alle colonne sonore u.u
Ow io adoro la musica. Una discussione fatta apposta per me, hai fatto bene! :D
Dunque... in generale mi piace sentire vari generi musicali: partendo da quella classica (Mozart, Bach, Hendel, Vivaldi), musica lirica (Giuseppe Verdi, il fantasma dell'Opera) fino ad arrivare alla musica pop/rock (Avril Lavigne, Katy Perry, Rihanna, Sierra Boggess e tante altre). *______*
Io amo la musica country.
Perchè penso che sia un genere musicale tranquillo e rilassante (ma anche un po' rock), e poi i cantanti sono molto sobri nei loro video e insegnano molte cose nelle loro canzoni (mia opinione).
Cantanti country che ascolto maggiormente: Taylor Swift (ovviamente), Carrie Underwood, Miranda Lambert, Kacey Musgraves, Keith Urban, Luke Bryan, Hunter Hayes, Danielle Bradbery ecc.
Folk, indie: Birdy, Lana Del Rey, Tom Odell, George Ezra.
Pop: Lorde e qualche canzone di Demi Lovato.
Ultima modifica di scream (12-05-2014 22:35:30)