Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
chi come me è sfortunata a dover recuparare? io in una materia ma è l'inglese ed è il mio tallone d'achile T.T poi poche ore fa ho fatto una scoperta veramente brutta. la mia prof aveva detto a me ed alle altre, che dovevano essere rimandate nella sua materia, che solo due sarebbero state salvate su 10. tra queste c'ero io. invece oggi scopro che sono l'unica a dover recuperare questa materia nella mia classe. sono rimasta cosi D:... insomma pensavo che c'erano anche le altre e soprattutto una, che prendeva sempre 2 e non si impegnava mai. io sono contenta che le altre non debbano studiare questa materia e spero di rivederle a scuola ma è una vera ingiustizia. la prof ha premiato chi non si è impegnato D:
scusate ma dovevo sfogarmi, perchè questa è la seconda volta che mi succede(però era con un'altra prof)
quante materie dovete recuperare e quali? anche a voi è successo una cosa simile?
Allora innanzittutto anche nella mia classe hanno promosso senza debiti e senza bocciare gente che non andava mai alle interrogazioni che prendeva sempre 2, o quando gli andava meglio 4, e a me questo non va giu........poi una mia amica è stata promossa con i debiti su materie molto difficili da ricordare come storia ( e il programma di 2° media è molto vasto su quella materia) -.- e io la devo aiutare a studiare a agosto dopo il 20......(me l'ha chiesto sua madre) io la vorrei aiutare solo che non ho voglia di studiare d'estate anche perchè ho appena fatto l'esame di 3° media e mi sono ammazzata di studio per tutto l'anno e anche prima dell'esame, però non voglio neanche che vada male o che sia bocciata........quindi credo che dovrò fare uno sforzo ^^ comunque Xisos stai tranquilla che le ingiustizie non ci sono solo nella tua scuola...... :sad:
uhhh.. nella mia classe siamo 15 e 9 sono stati rimandati ..
io per fortuna no ^^
potevo essere rimandata in latino o scienze .. meno male çç
3 delle mie amiche sono state rimandate in 3 o 4 materie D:
per me sarebbe impossibile recuperare 4 materie, già 3 è una mission impossibile :hypn: ..... ma queste tue compagne che devono recuperare 4 materie, hanno per caso storia e geografia? perchè so che i prof li contano come un'unica materia