Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 02-08-2012 12:36:05

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

recuperi T.T

chi come me è sfortunata a dover recuparare? io in una materia ma è l'inglese ed è il mio tallone d'achile T.T poi poche ore fa ho fatto una scoperta veramente brutta. la mia prof aveva detto a me ed alle altre, che dovevano essere rimandate nella sua materia, che solo due sarebbero state salvate su 10. tra queste c'ero io. invece oggi scopro che sono l'unica a dover recuperare questa materia nella mia classe. sono rimasta cosi D:... insomma pensavo che c'erano anche le altre e soprattutto una, che prendeva sempre 2 e non si impegnava mai. io sono contenta che le altre non debbano studiare questa materia e spero di rivederle a scuola ma è una vera ingiustizia. la prof ha premiato chi non si è impegnato D:

scusate ma dovevo sfogarmi, perchè questa è la seconda volta che mi succede(però era con un'altra prof)

quante materie dovete recuperare e quali? anche a voi è successo una cosa simile?

#2 02-08-2012 12:51:44

Ancien joueur
Invité

Re: recuperi T.T

Allora innanzittutto anche nella mia classe hanno promosso senza debiti e senza bocciare gente che non andava mai alle interrogazioni che prendeva sempre 2, o quando gli andava meglio 4, e a me questo non va giu........poi una mia amica è stata promossa con i debiti su materie molto difficili da ricordare come storia ( e il programma di 2° media è molto vasto su quella materia) -.- e io la devo aiutare a studiare a agosto dopo il 20......(me l'ha chiesto sua madre) io la vorrei aiutare solo che non ho voglia di studiare d'estate anche perchè ho appena fatto l'esame di 3° media e mi sono ammazzata di studio per tutto l'anno e anche prima dell'esame, però non voglio neanche che vada male o che sia bocciata........quindi credo che dovrò fare uno sforzo ^^ comunque Xisos stai tranquilla che le ingiustizie non ci sono solo nella tua scuola...... :sad:

#3 02-08-2012 14:26:47

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

uhhh.. nella mia classe siamo 15 e 9 sono stati rimandati ..

io per fortuna no ^^

potevo essere rimandata in latino o scienze .. meno male çç

3 delle mie amiche sono state rimandate in 3 o 4 materie D:

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#4 02-08-2012 14:31:33

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

per me sarebbe impossibile recuperare 4 materie, già 3 è una mission impossibile :hypn: ..... ma queste tue compagne che devono recuperare 4 materie, hanno per caso storia e geografia? perchè so che i prof li contano come un'unica materia

Footer forum