Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Credo anche io di si ! (:
Ma una domanda: devo mettere anche lo screenshot della doll vestita o solo il disegno???
Certo perchè se non ti iscrivevi tu sicuramente non si iscrivveva più nessuno adesso ti agg e CHE IL CONCORSO INIZI!
Abbiamo tempo fino al 17 :) ? Mi metto subito al lavoro :D
Io ho messo tutto nella mia stanza negozio^^
Oh che bello si inizia! :fete:
Io il mio disegno lo posto lunedì ! (:
:) finalmente è iniziato :)
ecco lo screenshot di chi voglio rappresentare con i vestiti (?) beh se non avete capito chi ho voluto rappresentare lo capirete quando posterò il disegno, lo devo solo colorare (quando troverò il tempo, prima del 17 ^^)
PS i capelli rossi sotto non centrano niente (scusate) fate come se ci fossero i capelli biondi ^^
Potrei partecipare anche se sono in ritardo perfavore...........
avete chiuso le iscrizioni a va bò
Allora.. io ho finito il disegno ma preferisco postarlo lunedì anche io per rifinire i dettagli. Volevo chiedere in anticipo se nella seconda fase potrei fare i LMFAO perchè non ho capito bene l'altra volta siccome avevamo parlato della prima fase se non sbaglio.. :intr: . :montr: ditemi voi!
Baci
Ultima modifica di sofiabellissima (11-08-2012 18:56:40)
sofiabellissima ha scritto:
Allora.. io ho finito il disegno ma preferisco postarlo lunedì anche io per rifinire i dettagli. Volevo chiedere in anticipo se nella seconda fase potrei fare i LMFAO perchè non ho capito bene l'altra volta siccome avevamo parlato della prima fase se non sbaglio.. :intr: . :montr: ditemi voi!
Baci
Puoi basta che leggi la seconda fase se non hai capito bene!
ecco qui, posto "in anticipo":

Ho rappresentato Avril Lavigne, la riconoscete?
ecco quali oggetti ho utilizzato:
-All star quadrettate (bianche e nere);
-gonna ampia nera con fuseaux;
-Pantaloni neri con vita bassa;
-Canottiera nera con cuore argentato;
-Bracciale nero.
Spero vi piaccia!
basi :bisous:
Scusami... e lo Screenshot? :ouf:
lo screen shot non lo so fare, ma bisogna farlo?
Tra qualche giorno posterò anche io ^^
beh credo di si, sennò Angelica deve andare a vedere nei rispettivi loft se avete usato proprio i vostri vestiti e credo che la cosa sia abbastanza stancante
ecco lo screen shot:
:aomd_bravo: Molto bello Sofy!
Grazie angy! :)
:ok: Mi piacciono molto questi abbreviati di nome... Anche se ho paura di offendervi in non so che modo :ouf:
A me non offendi afatto, mi piace un sacco che qualcuno mi chiami sofy! :) ti posso chiamare angy vero? :ouf:

Eccolo lo so che non è uscito molto bene ^^"